I nostri Social

Calciomercato

Milan, decisione presa su Loftus-Cheek

Pubblicato

il

Milan

Milan, la dirigenza ha preso una decisione sul centrocampista inglese del Chelsea.

Ruben Loftus-Cheek si allontana prepotentemente dai radar di mercato del futuro Milan targato Furlani-Monacada.

Milan

L’inglese non convince per una serie di motivazioni la società meneghina a fare l’investimento, e dunque rimarrà a Londra anche il prossimo anno.

Milan, si raffredda molto la pista dai Blues

Le motivazioni sopra-citate riguardano praticamente la sua tenuta fisica, non certo delle migliori considerando tutti gli infortuni che ha rimediato nelle ultime stagioni.

Vista anche l’anagrafica, troppi i 20 mln richiesti dal Chelsea per lasciar partire il suo centrocampista.

Il Diavolo, dunque, virerà su altri obiettivi.

Click to comment

Calciomercato

Milan, l’addio di Theo Hernandez non sarà solo per motivi economici

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style avevamo in esclusiva anticipato la notizia oltre due mesi fa e, purtroppo per i tifosi rossoneri, dobbiamo confermare in toto quanto scritto. Qui di seguito i dettagli.

Theo Hernandez lascerà il Milan in estate. Lo avevamo anticipato e ne abbiamo avuto conferma proprio in questi ultimi giorni. Il fatto che siano praticamente assenti i dialoghi tra il suo agente Quilon e la dirigenza rossonera era già di per sé esplicativo, tuttavia siamo venuti a conoscenza di altri aspetti che non fanno altro che confermare la nostra tesi.

La doverosa premessa è che l’offerta del Bayern Monaco è certamente di quelle a cui non si può dire di no. Difficile infatti non accettare 9 milioni di euro più bonus. Ma c’è di più…i rapporti con il Milan stesso si sono incrinati dalla partenza di Paolo Maldini.

Nonostante la mascherata sintonia, come avevamo scritto anche a gennaio, sono stati diversi i mal di pancia dell’esterno rossonero, dalla partenza del suo mentore, cacciato da Cardinale la scorsa estate insieme a Massara, fino ad un rapporto non facile con Stefano Pioli. Nonostante i comportamenti di facciata, sotto c’era dell’altro, peraltro confermato in questi giorni da diverse altre testate giornalistiche.

Perdere un giocatore come Theo Hernandez non sarà certamente indolore. I rossoneri fino a quando hanno potuto, hanno crcato di intavolare un discorso, ma si sono sempre trovati la porta sbattuta in faccia da Quilon e dallo stesso giocatore il quale da tempo aveva chiesto la cessione. Sarà accontentato. Unica nota positiva per il Milan sarà costituita dalla plusvalenza che andrà ad incassare, i tedeschi infatti hanno pronta un’offerta intorno agli 80 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, le idee del club gigliato in vista del mercato estivo

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina si sta muovendo sul mercato per creare una squadra competitiva, in vista della prossima stagione.

Fiorentina, tutti i nomi in vista del mercato

Fiorentina

La Fiorentina deve guardare già al futuro, e non ha tempo di piangersi addosso dopo la finale di Conference League persa contro l’Olympiacos e deve subito rimettersi in gioco creando una squadra competitiva in vista della prossima stagione,

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente del club viola Rocco Commisso rimarrà a Firenze, per parlare con i suoi collaboratori per delineare il futuro della panchina del club gigliato, visto l’addio, sempre più prossimo, di Vincenzo Italiano.

Il sostituto del tecnico ex Spezia, dovrebbe essere l’allenatore del Monza Raffaele Palladino, con cui dovrebbe arrivare qualche rinforzo come l’ex Atalanta Mattia Pessina e Andrea Colpani, soprattutto perche il club viola in questa sessione di mercato saluterà tanti calciatori.

La lista dei partenti del club gigliato comprende i nomi di Arthur, Belotti, Maxime Lopez e Faraoni che sicuramente lasceranno il club a fine stagione, mentre sono in bilico Castrovilli, Duncan e Bonaventura che hanno il contratto in scadenza.

Sarà inoltre difficile capire quale sarà il futuro di altri elementi della rosa della Fiorentina come Kouame, Martinez Quarta,  Nico Gonzalez e Milenkovic, moto richiesti sul mercato.

La Fiorentina vista la situazione molto delicata al mercato in uscita, si starebbe però anche muovendo sul mercato in entrata e starebbe studiando diversi colpi, utili alla causa in vista della prossima stagione.

Nel mirino del club toscano infatti ci sarebbero Berardi e Pinamonti che lasceranno il Sassuolo a fine stagione e il centrocampista classe 2005 del Monza Valentin Carboni.

Tra la suggestioni del club ci sono inoltre, anche i nomi di Retegui del Genoa e Brescianini del  Frosinone, ma occhio a Boloca del Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma riscatta Angelino: i dettagli

Pubblicato

il

Roma Angelino

La Roma ha riscattato dal Lispia il terzino sinistro Angelino. L’ex Galatasaray ha convinto tutti a Trigoria in questi primi cinque mesi.

Si incomincia a costruire la Roma del futuro, di Daniele De Rossi. Il primo tassello da parte del club giallorosso è quello di esercitare il diritto di riscatto da 5 milioni (pagabili in tre anni) per il terzino sinistro Angelino.

Il calciatore, arrivato a gennaio dal Lipsia, ha convinto tutti a Trigoria in questi cinque mesi mostrando un’intelligenza tattica e un piede fuori dal comune. L’ex giocatore del Galatasaray è entrato subito in pianta stabile nelle gerarchie di mister De Rossi, che diverse volte lo ha preferito sulla sinistra a Leonardo Spinazzola.

Roma, Angelino

Il terzino guadagnerà circa 1,8 milioni di euro a stagione. Con la Roma ha giocato 20 partite tra Europa League e Serie A collezionando un assist.

Il classe 1997 lascia il Lipsia, che lo aveva acquistato nel lontano 2020.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Dybala Dybala
Serie A2 minuti fa

Roma, Dybala: “Voglio vincere tutto quello che posso con i giallorossi. sulla Premier e Liga…”

Visualizzazioni: 4 L’asso argentino della Roma, Paulo Dybala, ha parlato ai microfoni del New York Times soffermandosi sulla sua carriera...

Notizie12 minuti fa

Milan, avanti con Jovic: le cifre del contratto

Visualizzazioni: 62 Milan, arrivata la decisione della dirigenza in merito all’attaccante proveniente dalla Fiorentina. Andiamo qui di seguito a leggere...

Bayern Monaco, Vincent Kompany è il nuovo allenatore Bayern Monaco, Vincent Kompany è il nuovo allenatore
Bundesliga22 minuti fa

Bayern Monaco, Kompany: “Sono orgoglioso e motivato. se sono qui è perchè ho fatto bene”

Visualizzazioni: 52 Il nuovo allenatore del Bayern Monaco Vincent Kompany, ha parlato nella sua presentazione ufficiale come nuovo tecnico del...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS42 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #16

Visualizzazioni: 66 16° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla MLS....

Calciomercato52 minuti fa

Milan, l’addio di Theo Hernandez non sarà solo per motivi economici

Visualizzazioni: 768 Milan, noi di Calcio Style avevamo in esclusiva anticipato la notizia oltre due mesi fa e, purtroppo per i tifosi...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Notizie1 ora fa

Borussia Dortmund, tifosi in rivolta contro il nuovo sponsor pro guerra: “Va contro i nostri valori”

Visualizzazioni: 80 Tiene banco la situazione spinosa del nuovo sponsor del Borussia Dortmund tra i tifosi gialloneri. Va contro i...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, le idee del club gigliato in vista del mercato estivo

Visualizzazioni: 114 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina si sta muovendo sul mercato per creare una squadra competitiva,...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Serie A2 ore fa

Juventus, non solo Pompilio: in arrivo anche il nuovo DS

Visualizzazioni: 153 La Juventus si starebbe muovendo anche a livello dirigenziale per dare vita allo staff del futuro, ed avrebbe...

Pedro Pedro
Serie A2 ore fa

Lazio, Pedro verso la rescissione del contratto

Visualizzazioni: 109 Nonostante il contratto in scadenza nel 2025, Pedro potrebbe rescindere con la Lazio anticipatamente. Ecco la situazione in...

Roma Angelino Roma Angelino
Calciomercato2 ore fa

La Roma riscatta Angelino: i dettagli

Visualizzazioni: 162 La Roma ha riscattato dal Lispia il terzino sinistro Angelino. L’ex Galatasaray ha convinto tutti a Trigoria in...

Le Squadre

le più cliccate