I nostri Social

Calciomercato

Milan, dalla Spagna sono sicuri: sarà David il bomber del futuro | Le nostre considerazioni

Pubblicato

il

Milan, riportiamo alcune indiscrezioni che provengono dalla Spagna in merito alla prossima scelta sul mercato dei rossoneri. Andiamo a leggere qui di seguito la notizia.

Non è mai stato fatto mistero che il Milan segua con particolare attenzione ed interesse Jonathan David. La dimostrazione è il tentativo in extremis fatto l’ultimo giorno del mercato estivo quando Furlani contattò il Lille per provare a trasferire il giocatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Una vera e propria dichiarazione di intenti e, come avevamo riportato allora, un arrivederci all’estate. Da agosto ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Dall’ipotesi Antonio Conte il quale preferirebbe un attaccante alla Sesko fino alle voci su Joshua Zirkzee.

Ma la verità, e siamo in accordo con le notizie spagnole, è che David in estate avrà un prezzo accessibile ai rossoneri. Siamo infatti ben lontani dai 60 milioni chiesti un anno fa. Per il semplice motivo che il canadese classe 2000 andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2025. In questi casi il prezzo lo fa chi compra, non chi deve vendere.

I francesi sono infatti perfettamente consapevoli dei rischi che potrebbero avere qualora tentennassero ulteriormente in attesa dell’offerta perfetta. I buoni rapporti con la dirigenza del Milan potrebbero ulteriormente fare la differenza.

Precisiamo per dovere di informazione, che tutti i movimenti in entrata ed in uscita sono al momento congelati in quanto si aspetta l’ingresso dei nuovi soci in primavera e soprattutto la definizione del nuovo allenatore. Solo in seguito a questo, verranno prese decisioni. Comunque David è sicuramente un obiettivo reale.

Calciomercato

Napoli, è caccia aperta per Osimhen

Pubblicato

il

osimhen napoli

Prende sempre più corpo l’ipotesi partenza per Victor Osimhen, il Napoli dal canto suo non si opporrebbe ma serve l’offerta giusta. La Premier è alla finestra.

Napoli-Barcellona, Osimhen

Napoli, in estate si prospetta una mezza rivoluzione tecnica. Osimhen tra gli indiziati a salutare

Sembra giunta al capolinea l’avventura di Victor Osimhen con la maglia del Napoli e in estate non mancheranno le offerte.

Il futuro dell’attaccante nigeriano potrebbe essere lontano dal Maradona, d’altronde, storicamente, la società di De Laurentiis ogni due, tre anni cede la sua punta di diamante, ricavando cifre astronomiche e riutilizzando poi parte della somma per un nuovo, grande centravanti.

L’abbiamo visto fare con Cavani prima, con Higuain poi e non ci sorprenderebbe vedere lo stesso esito anche con Osimhen.

Le pretendenti non mancano e le possibilità sembrano esserci tutte perché la società partenopea possa realizzare una lauta plusvalenza.

Abbiamo raccontato nei giorni scorsi di come il nuovo Chelsea di Maresca stesse cercando una prima punta di peso e avesse pensato, appunto, al 9 azzurro ma al momento, l’ipotesi scambio con Lukaku sembra molto defilata.

Ecco che a questo punto un’altra big di Premier potrebbe farsi avanti: ovvero l’Arsenal.

I Gunners avrebbero manifestato il proprio interesse nei confronti dell’ex Lille, nessun approfondimento però, anche dovuto al fatto che i londinesi non hanno fretta di affondare il colpo e preferirebbero cucinare il tutto a fuoco lento.

La prossima destinazione di Osimhen però, sembrerebbe essere proprio in Premier League.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, due club esteri piombano su Huijsen

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club esteri sarebbero fortemente interessati al difensore della Juventus Dean Huijsen, la situazione.

Juventus-Huijsen, la situazione

Roma, Huijsen, Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due club esteri sarebbero fortemente interessati al difensore olandese classe 2005 della Juventus Dean Huijsen, che in questa stagione nel suo prestito alla Roma ha collezionato 14 presenze 2 goal e 1 assist.

Il calciatore dopo la sua esperienza in giallorosso,  è tornato alla nel club bianconero e il suo futuro al momento rimane un rebus visti i diversi club interessati.

L’ultima parola relativa al futuro del calciatore olandese spetterà però all’neo allenatore della Juventus Thiago Motta, oltre che alla società con cui il classe 2005 ha un contratto fino al 2028.

Seconde quanto riportato da Tuttosport la volontà della Juventus, sarebbe quella di trattenere il ragazzo in bianconero a meno che non arrivino offerte irrinunciabili.

Sul calciatore ci sarebbe però il forte interesse del Borussia Dortmund, che starebbe cercando un erede di Hummelse, ma occhio anche al interessato al calciatore Newcastle.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Chelsea: primo colpo per Maresca

Pubblicato

il

Il primo acquisto dell’era Maresca da parte del Chelsea in questo calciomercato è un difensore, in arrivo direttamente dalla Premier League.

Con l’arrivo di Enzo Maresca alla guida tecnica del Chelsea i tifosi dei blues sperano di poter tornare al competere al più presto per le posizioni che contano.

L’allenatore italiano, reduce dalla promozione in Premier League ottenuta con il Leicester City, è pronto ad aprire un nuovo ciclo alla guida della squadra londinese, partendo dal calciomercato.

Come riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea sembra aver chiuso per Tosin Adarabioyo, 26enne difensore inglese, in arrivo a parametro zero dal Fulham.

calciomercato

Sul giocatore aveva già messo gli occhi al Milan, ma Adarabioyo ha accettato la proposta dei blues, preferendo la loro offerta e rifiutando quella del Newcastle, altra squadra che aveva messo gli occhi su di lui.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

osimhen napoli osimhen napoli
Calciomercato12 minuti fa

Napoli, è caccia aperta per Osimhen

Visualizzazioni: 34 Prende sempre più corpo l’ipotesi partenza per Victor Osimhen, il Napoli dal canto suo non si opporrebbe ma...

Juventus Juventus
Calciomercato31 minuti fa

Juventus, due club esteri piombano su Huijsen

Visualizzazioni: 62 Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club esteri sarebbero fortemente interessati al difensore della Juventus Dean Huijsen,...

Lazio Lazio
Serie A51 minuti fa

Lazio, per un Kamada che va c’è un Guendouzi che resta?

Visualizzazioni: 56 Sono giorni concitati in casa Lazio tra mercato e questione allenatore. Saltato il rinnovo di Kamada, potrebbe spuntare...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Chelsea: primo colpo per Maresca

Visualizzazioni: 49 Il primo acquisto dell’era Maresca da parte del Chelsea in questo calciomercato è un difensore, in arrivo direttamente...

Calciomercato Lazio, Tare Sarri Calciomercato Lazio, Tare Sarri
Champions League1 ora fa

Borussia Dortmund, Brandt: “La pressione c’è. Sul Real Madrid…”

Visualizzazioni: 49 Il centrocampista del Borussia Dortmund Julian Brandt ha preso parte alla conferenza di vigilia in vista della finale...

Real Madrid Real Madrid
Champions League2 ore fa

Real Madrid, Morientes: “Attenzione al Borussia. Su Mbappé…”

Visualizzazioni: 66 L’ex attaccante del Real Madrid Fernando Morientes ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito alla finale...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Champions League2 ore fa

Borussia Dortmund, Weidenfeller: “Riscattate il 2013 e prendetevi la coppa!”

Visualizzazioni: 73 L’ex portiere del Borussia Dortmund Roman Weidenfeller ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Germany in merito all’odierna...

Kamada Kamada
Calciomercato2 ore fa

Lazio, non solo Kamada: definita un’altra cessione illustre

Visualizzazioni: 98 Il centrocampo della Lazio continua a perdere pezzi in vista della prossima stagione. Dopo Kamada, che non ha...

Commisso Commisso
Serie A2 ore fa

Ultim’ora Fiorentina: Commisso torna in USA senza proferire verbo…

Visualizzazioni: 194 Ultim’ora Fiorentina, per i tifosi viola che si aspettavano le dichiarazioni del proprietario viola ci sarà da aspettare…...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato3 ore fa

UFFICIALE: L’Hellas Verona riscatta Tchatchoua

Visualizzazioni: 95 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del riscatto da parte dell’Hellas Verona per il terzino belga Jackson Tchatchoua....

Le Squadre

le più cliccate