Home » Calciomercato » Milan, Colombo in uscita: la decisione di Pioli e la ricerca di un nuovo attaccante
Calciomercato

Milan, Colombo in uscita: la decisione di Pioli e la ricerca di un nuovo attaccante

Milan, alcune decisioni pare siano state prese. La settimana in corso e la prossima saranno decisive per portare a compimento alcune idee della dirigenza.

Il tecnico Stefano Pioli, ad una settimana dalla ripresa delle ostilità del campionato, rompe gli indugi. Sapevamo che voleva personalmente valutare la crescita di Lorenzo Colombo durante questa fase del precampionato, e così ha fatto.

Tuttavia, il tecnico parmense non vede ancora pronto l’attaccante classe 2002 di Vimercate. Essere il vice Giroud comporta onori, ma soprattutto oneri ed il giovane attaccante ha ancora diversi gap, a detta di Pioli.

Ecco quindi che partirà in prestito nei prossimi giorni, destinazione Cagliari Genoa. Sono infatti questi i due club più vicini al giocatore, con i liguri in vantaggio, stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso.

Per quanto ovvio, il Milan si muoverà sul mercato per andare a reperire una nuova punta. Si parla in questi giorni di un prestito, Hugo Ekitike dal Paris Saint Germain. E’ circolato ieri il nome di Armando Broja, ma il tutto sembra essere già finito. Rimane la suggestione Romelu Lukaku, ma al momento rappresenta forse solamente un’idea difficilmente realizzabile.

LEGGI ANCHE:  Allegri : lo spogliatoio lo mette alla porta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato