Home » Calciomercato » Milan, Chukwueze in arrivo ma resterà a Milanello: niente USA
Calciomercato

Milan, Chukwueze in arrivo ma resterà a Milanello: niente USA

Milan, come raccontato più volte dalla nostra redazione è fatta per l’approdo in rossonero del nigeriano ormai ex Villareal.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo in Italia, più precisamente a Milano, di Samuel Chukwueze.

L’ultimo colpo del Milan targato Furlani-Moncada è la freccia nigeriana che vestirà la maglia rossonera per 20 mln netti+8 di bonus.

E’ ancora in definizione il programma del suo arrivo: l’arrivo è previsto in giornata, con tanto di visite mediche e firma mercoledì.

Tuttavia, l’esterno destro non partirà alla volta degli USA per raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra (come ha fatto Okafor, ad esempio).

Milan, Chukwueze si allenerà a Milanello

Milan

Ovviamente nessun motivo di natura disciplinare, ma i tempi per ottenere il visto sono troppo lunghi.

Il 24enne, una volta accolto dal team manager del Milan, sosterrà le classiche visite mediche di rito per poi recarsi a Casa Milan ed apporre la firma sul contratto fino al 2028.

LEGGI ANCHE:  Milan: un nome che mette tutti d'accordo

Verrà successivamente ufficializzato, come al solito, dalla società rossonera: infine, inizierà ad allenarsi a Milanello nell’attesa che i ragazzi di Pioli facciano ritorno dalla missione americana.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato