Categorie: Calciomercato

Milan, Cairo scalda l’asse con Torino: la richiesta a Maldini

Milan, l’asse con Torino diventa rovente. Il presidente granata Urbano Cairo starebbe orchestrando una trattativa al momento al vaglio della dirigenza rossonera. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa bolle in pentola.

Torna a scaldarsi l’asse Milano-Torino e questa volta sulla sponda granata. In ballo il profilo di due giocatori particolarmente attenzionati dal presidente Urbano Cairo. Primo fra tutti troviamo Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999 attualmente in prestito alla squadra allenata da Juric. Sappiamo che il giocatore ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno del 2025 ed in estate la dirigenza rossonera disporrà il ritorno tra le fila di Stefano Pioli.

Il Torino ha perfettamente capito che non riuscirà a chiedere una proroga del prestito nè tantomeno l’inserimento di una clausola, pertanto Cairo si starebbe orientando su un altro profilo, ci riferiamo a Rade Krunic in odore di rinnovo con il Milan fino al 30 giugno del 2026. Il giocatore piace moltissimo anche al tecnico Pioli che però potrebbe acconsentire ad un suo passaggio al Torino se la dirigenza gli facesse trovare pronto un altro rinforzo di qualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Romagnoli a cena con Raiola, scacco al Milan: Maldini non indietreggia

Milan, un attaccante sul piatto

Cairo proverà comunque fino alla fine a tentare Paolo Maldini per avere in cambio Pobega. Andiamo ora a commentare i vari rumors di questi giorni che vedrebbero il bomber Andrea Belotti al centro di uno scambio proprio con il giocatore rossonero. Al momento riteniamo difficile, se non impossibile che il Milan accetterà uno scambio Belotti-Pobega in quanto il centrocampista è ritenuto un elemento imprescindibile per il futuro.

Rimane sicuramente in piedi la pista Rade Krunic per il quale Cairo potrebbe fare un’offerta economica oppure una richiesta di prestito con diritto di riscatto. Il cartellino di Belotti potrebbe essere messo sul piatto, ma al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi siccome l’attaccante non sembrerebbe più rientrare nei desiderata della dirigenza rossonera.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Genoa-Sassuolo: curiosità e statistiche

Genoa-Sassuolo, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

13 minuti fa

Lazio-Empoli: curiosità e statistiche

Lazio-Empoli, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

34 minuti fa

Frosinone: i convocati gialloblù per il match contro l’inter

Frosinone: Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per il match di domani,…

53 minuti fa

Milan Femminile, Vigilucci rinnova: i dettagli

Il Milan femminile ha iniziato le pratiche di rinnovo di alcuni contratti in scadenza. Dopo…

58 minuti fa

Olympiacos-Aston Villa, le formazioni ufficiali

Olympiacos-Aston Villa è l'altra semifinale di ritorno della Conference League. Chi passa in finale trova…

1 ora fa

Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali

Bayer Leverkusen-Roma è una delle semifinali di ritorno dell'Europa League. Chi passa incontrerà in finale…

1 ora fa