Home » Calciomercato » Milan-Bennacer, le parti sono vicine: è un affare a queste condizioni?
Calciomercato

Milan-Bennacer, le parti sono vicine: è un affare a queste condizioni?

Milan, ieri è andato uno degli ultimi incontri tra la dirigenza rossonera e l’entourage dell’algerino per archiviare il discorso legato al suo rinnovo.

La sensazione, filtrata da Casa Milan, è che Ismael Bennacer sia sempre più vicino alla firma del nuovo contratto con la società di Via Aldo Rossi.

Difficile ipotizzare già una data per la firma, ma ci siamo per la definitiva fumata bianca, che potrebbe avvenire a breve.

Milan, i 4 mln di Bennacer: è un affare?

Milan

Analizzando quelle che saranno le cifre che Maldini e Massara garantiranno al faro del centrocampo milanista, saranno 4.5 i mln che l’ex Empoli percepirà come nuovo contratto.

Vista la capitale importanza che riveste negli schemi tattici di Pioli, si può dire che l’algerino sta venendo incontro alle richieste del club, già impegnato sulla spinosissima questione riguardante il rinnovo di Leao.

In rapporto qualità-prezzo, per il Milan è da considerarsi un vero e proprio affare, visto ciò che garantisce in mezzo al campo, e soprattutto le doti balistiche che gli consentono di essere totalmente imprescindibile nelle manovre rossonere.

LEGGI ANCHE:  Milan, semaforo verde dall'infermeria: a Lecce rientrano in due

Intanto Bennacer si è ripreso il centrocampo, e punta la Salernitana: Pioli ha di nuovo il suo duo di ferro in mediana.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato