Home » Calciomercato » Milan, esordio stagionale per Bakayoko: Pioli lo vuole pronto
Calciomercato

Milan, esordio stagionale per Bakayoko: Pioli lo vuole pronto

Milan, l’ingresso nei minuti finali contro il Monza è stato il debutto stagionale per il centrocampista francese.

Alla fine Tiemouè Bakayoko è stato chiamato in causa da Stefano Pioli: il mediano ex Chelsea, da tempo ai margini del progetto rossonero, è subentrato negli ultimi 10 minuti contro il Monza per dare fisicità a centrocampo.

A chiedere il cambio è stato volontariamente Rade Krunic, autore di una buona e sostanziosa prova, ma che ha sentito un leggero affaticamento muscolare (nulla di grave per lui).

In un periodo in cui Stefano Pioli spera di ritrovare ben presto Ismael Bennacer, ogni pedina della rosa è fondamentale nel trovare la giusta compattezza.

Milan, Pioli incita Bakayoko: ”Lo voglio pronto”

Milan

Nel post-partita del derby lombardo contro il Monza, il tecnico rossonero ha così spiegato la scelta di mandare in campo l’ex Napoli.

Pioli ha affermato che il giocatore è esperto e che, comunque, garantisce fisicità nel centrocampo del Diavolo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: si avvicina il doppio colpo

Rimarcando il concetto che in rosa tutti i suoi uomini sono e saranno utili alla causa, aspettando il rientro di Bennacer (Pioli spera domenica prossima contro l’Atalanta).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato