Home » Calciomercato » Milan, asse rovente con Londra: obiettivo David, si libera Broja
Calciomercato

Milan, asse rovente con Londra: obiettivo David, si libera Broja

Milan, un intreccio di mercato ad alta quota potrebbe caratterizzare la prossima campagna acquisti estiva. Protagonisti due attaccanti di cui si parla e parlerà un gran bene. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan, lo sappiamo, stanzierà un budget relativamente importante per la punta centrale durante la prossima sessione del mercato estivo. I movimenti portano tutti ad una punta che risponde al nome di Armando Broja, attaccante in forza al Chelsea.

I buoni rapporti tra i due club, molto vicini anche per la trattativa Hakim Ziyech, potrebbero fare la differenza. Sebbene l’attaccante albanese abbia un contratto che lo lega a Londra fino al 30 giugno del 2028, il classe 2001 potrebbe a sorpresa lasciare.

Tutto questo perché gli inglesi hanno messo gli occhi sull’attaccante del Lille Jonathan David, peraltro un giocatore seguito da tempo proprio dal Milan. Il classe 2000 potrebbe quindi sbarcare a Londra per una cifra vicina ai 50 milioni di euro liberando così Broja il quale avrebbe la strada spianata per tentare un’avventura in territorio italiano.

Milan, contatti bene avviati

I contatti con gli intermediari del classe 2001 ci sono già stati, addirittura dentro le mura di Casa Milan. L’interesse c’è, ed è più che mai vivo. La valutazione di Broja si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra che ora pare ragionevole in confronto alle richieste iniziali di oltre 30 milioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan: Maldini punta la stella dello Sparta Praga

Superfluo dire che nell’intera trattativa il Milan non è disposto in alcun modo a valutare una sorta dialogo in merito a Rafael Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Jordan Longhi chiama Pioli: una media gol impressionante

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato