Home » Calciomercato » Milan-Asensio, una forte suggestione: come stanno le cose
Calciomercato

Milan-Asensio, una forte suggestione: come stanno le cose

Milan-Asensio, la notizia è di alcuni giorni fa. Un nome accostato ai rossoneri però da diverso tempo, addirittura dall’estate scorsa. Andiamo a vedere con questo articolo cosa c’è di vero intorno a questa clamorosa voce di mercato.

E’ un nome apparso un po’ su tutti i giornali quello di Marco Asensio, talentuoso esterno offensivo in carico al Real Madrid. Un nome forte, che fa sobbalzare i tifosi dall sedia. Un giocatore in grado di far fare al Milan quell’upgrade tanto voluto sulla fascia destra. Sul talento e sul valore del ragazzo non si discute. Ma cosa c’è di vero in merito a questa presunta trattativa?

Iniziamo con dire che il Milan ha in mente un mercato importante per la prossima estate. Paolo Maldini in questi ultimi mesi avrebbe infatti effettuato parecchie chiamate ai principali procuratori proprio per sondare il terreno e capire quali e quanti margini di azione ci potrebbero essere. Uno di questi è senz’altro l’agente di Asensio. Ribadiamo che al momento non vi è alcuna trattativa per il giocatore. Asensio ha parecchio mercato in Premier League, in primis l’Arsenal. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini valuta l’uomo Renato Sanches: altri colloqui con Mendes

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato