Home » Calciomercato » Milan: arriva in prestito Saelemaekers
Calciomercato

Milan: arriva in prestito Saelemaekers

Dopo le uscite di Piatek, Suso e Rodriguez oltre a quella ipotetica di Paquetá, il Milan torna sul mercato per arricchire la rosa con un profilo di qualità direttamente dall’Anderlecht. Atteso a breve a Milano Alexis Saelemaekers, talentuoso centrocampista belga considerato un vero e proprio jolly. È infatti capace di giocare come esterno destro oppure come centrocampista centrale ed all’occorrenza anche da terzino, dimostrando grandi doti di duttilità. Nel campionato belga in questa stagione ha disputato 16 gare segnando 2 reti, mentre con l’Under 21 vanta sette presenze.

Le cifre

Il vent’enne arriverà a Milano sotto formula del prestito oneroso fissato a 3,5 milioni con obbligo di riscatto ad ulteriori 3,5 più bonus, in totale si chiuderà un’operazione da 8 milioni di euro. In queste ore i due club starebbero ultimando i dettagli, ma l’operazione nelle prossime ore sarà ufficializzata cn visite mediche e firma del contratto.

LEGGI ANCHE:  Milan, riscattato Messias: l'impatto sul bilancio rossonero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato