I nostri Social

Calciomercato

Milan: arma di scambio Donnarumma per arrivare ad Ibrahimovic?

Pubblicato

il

Il Milan è alla costante ricerca di un attaccante, la società ed i tifosi non sono ovviamente soddisfatti dal rendimento di Piatek e non intenderebbero aspettare oltre. Bisogna risalire la classifica e non c’è tempo per aspettare, ammesso che il Pistolero richieda tempo per tornare quello di un tempo, se mai ritornerà ad esserlo questo ovviamente nessuno lo sa. Nomi altisonanti gravitano intorno alla galassia Milan, in primis quello di Zlatan Ibrahimovic, a dire il vero voce ricorrente più o meno ad ogni riapertura del mercato da alcuni anni a questa parte. Ibrahimovic al Milan, perchè questa volta si potrebbe fare?

Occhio a Raiola

Tutto potrebbe passare da lui – Mino Raiola – potente agente del calciatore e uomo che conta nei salotti buoni del mercato. Il procuratore come ben sappiamo è anche agente di Donnarumma il cui rinnovo di contratto è sempre più un rebus, si chiede un aumento dell’ingaggio ed il Milan risponde che così è più che sufficiente, quindi? Difficile il rinnovo a queste condizioni. Ed ecco che a salvare la situazione, del Milan e di Raiola verrebbe incontro proprio lui, Ibrahimovic. Raiola infatti sa perfettamente quanto lo svedese possa ancora essere utile alla causa rossonera sia fuori che dentro il campo ed al tempo stesso essendo un maestro nel farsi i conti in tasca vorrebbe avere la certezza, o quantomeno una parola in merito alla futura cessione di Donnarumma che per lui vorrebbe dire commissioni a sei zeri. Il compromesso sarebbe presto fatto, io ti lascio Ibrahimovic per tutto il girone di ritorno e tu mi lasci vendere Donnarumma in estate. Tu sistemi i problemi in attacco ed io monetizzo il più possibile. Staremo a vedere se nelle prossime settimane questa ipotesi prenderà corpo, ma sono convinto che Raiola tenga sotto scacco diverse operazioni che ruotano intorno al Milan ed ai suoi assistiti.

Calciomercato

Roma, presto nuovi contatti per Zirkzee: decisa la formula

Pubblicato

il

Roma

La Roma è pronta a discutere con il Manchester United per Joshua Zirkzee, offrendo un prestito con opzione d’acquisto vincolante.

La proposta della Roma per Zirkzee

Negli ambienti calcistici si parla di un imminente confronto tra Roma e Manchester United per Joshua Zirkzee. La squadra capitolina sembra intenzionata a proporre un prestito con opzione di acquisto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Questa mossa strategica potrebbe essere fondamentale per rinforzare l’attacco della Roma, mentre il Manchester United valuta attentamente le condizioni dell’affare.

Le incognite sul futuro del giocatore

Nonostante l’interesse mostrato dalla Roma, la decisione finale sul futuro di Zirkzee spetta ancora a Ruben Amorim, l’attuale allenatore del Manchester United. Amorim non ha ancora preso una decisione definitiva sulla cessione del giocatore, lasciando aperti vari scenari. Intanto, i tifosi della Roma seguono con attenzione l’evolversi della situazione, sperando in un rinforzo che possa fare la differenza nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Gimenez si opera: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, la decisione era nell’aria e noi di Calcio Style lo avevamo scritto ieri in seguito a notizia arrivata da nostra primaria fonte. Vediamo ora i tempi di recupero.

Come scritto ieri, Santiago Gimenez ha deciso di operarsi in seguito al problema alla caviglia che lo tiene fuori dai campi da oltre 50 giorni.

La decisione era nell’aria, l’attaccante messicano aveva infatti avuto un importante consulto in Olanda in seguito al quale si è deciso di procedere con l’intervento.

I tempi di recupero sono quantificati in circa 6 settimane.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, De Rossi chiama Dzeko | La situazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Il Genoa potrebbe avere nel mercato di gennaio l’attaccante bosniaco richiesto da De Rossi.

Come riporta violanews, De Rossi avrebbe chiesto l’acquisto dell’amico Dzeko nella prossima sessione di mercato.

Il legame tra il tecnico del Grifone e l’attaccante viola è molto forte, lo si è visto anche nella gara di campionato a Marassi, quando Dzeko è andato ad abbracciare De Rossi durante la conferenza stampa post partita.

Arrivato in estate con un contratto annuale da 1,8 milioni di euro più l’opzione per il secondo a parametro zero, l’ex bomber di Roma e Inter non è mai riuscito ad imporsi in questa disgraziata stagione viola. Per lui una sola rete in Conference League e una manciata di prove sottotono.

La Fiorentina non ostacolerebbe una chiusura anticipata del reparto, il Genoa è al lavoro per capire i costi e la relativa fattibilità, ma l’ipotesi Dzeko in maglia rossoblu si fa concreta…

Continua a leggere

Ultime Notizie

PSG, Luis Enrique PSG, Luis Enrique
Esteri3 minuti fa

Luis Enrique vince il premio FIFA come miglior allenatore

Visualizzazioni: 3 Luis Enrique trionfa ai FIFA The Best 2025, vincendo il prestigioso premio di miglior allenatore dell’anno per la...

Roma Roma
Calciomercato13 minuti fa

Roma, presto nuovi contatti per Zirkzee: decisa la formula

Visualizzazioni: 13 La Roma è pronta a discutere con il Manchester United per Joshua Zirkzee, offrendo un prestito con opzione...

Milan Milan
Calciomercato24 minuti fa

Ultim’ora Milan, Gimenez si opera: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 42 Ultim’ora Milan, la decisione era nell’aria e noi di Calcio Style lo avevamo scritto ieri in seguito a notizia arrivata...

Serie A34 minuti fa

Inter, Dumfries: “Mese difficile, ma ora sto meglio”

Visualizzazioni: 47 Denzel Dumfries si racconta: “È stato un mese duro, ma il peggio è alle spalle” dopo l’operazione che...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato43 minuti fa

Genoa, De Rossi chiama Dzeko | La situazione

Visualizzazioni: 90 Il Genoa potrebbe avere nel mercato di gennaio l’attaccante bosniaco richiesto da De Rossi. Come riporta violanews, De...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Esteri53 minuti fa

Bayern Monaco, occhi puntati su un 17enne polacco: Barcellona, Arsenal e City sullo sfondo!

Visualizzazioni: 35 Trovare un talento 17enne è già raro, trovarne uno che non provenga da un top club ancor di...

rassegna stampa60 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 17 dicembre

Visualizzazioni: 55 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina. Seguici su Telegram!

coppa d'africa coppa d'africa
Coppa d'Africa1 ora fa

Coppa d’Africa 2025, chi saranno le sorprese?

Visualizzazioni: 35 Tra non  molto scatta la Coppa d’Africa 2025, vediamo quali possono essere le possibili sorprese: dal Burkina Faso...

Beto, Everton Beto, Everton
Calciomercato2 ore fa

Roma su Beto, i numeri del portoghese in Serie A

Visualizzazioni: 78 La Roma sta già muovendo i primi passi per il mercato di gennaio e tra i nomi per...

Serie D Serie D
Calciomercato11 ore fa

Chievo, un nome in cima alla lista: domani si può chiudere

Visualizzazioni: 109 Marco Didu è in pole position per la panchina del Chievo, superando i concorrenti nella selezione del nuovo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android