I nostri Social

Calciomercato

Milan, accordo raggiunto: Paquetà al West Ham | Il Diavolo passa all’incasso

Pubblicato

il

Milan, sorride la dirigenza rossonera in seguito all’accordo tra Lucas Paquetà ed il West Ham. Andiamone a leggere i dettagli

Arriva un’importante notizia in redazione che potrebbe cambiare i programmi rossoneri nel brevissimo termine. Riguarda un ex giocatore del Milan, Lucas Paquetà il quale avrebbe trovato l’accordo per passare in Premier League tra le fila del West Ham.

Una notizia che all’apparenza non avrebbe nulla a che vedere con le sorti milaniste, ma che invece non può che far sorridere la dirigenza. La cessione del brasiliano garantirà al Milan il 15% della cifra della vendita del giocatore. L’accordo, come detto, è stato trovato sulla base di 60 milioni di euro, siamo praticamente ai dettagli finali.

Il Milan andrebbe quindi a beneficiare di questa vendita per un valore intorno ai 6 milioni di euro. In un momento in cui disponibilità nelle casse ce n’è poca, rappresenterebbe una boccata d’ossigeno non indifferente per andare a chiudere i due discorsi rimasti aperti, ossia difensore e centrocampista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, pressing su Onana: si vuole chiudere nel week end

 

Calciomercato

Juventus, Landucci annuncia a sorpresa il futuro di Max: “Non credo…”

Pubblicato

il

Juventus, Allegri

Il vice allenatore di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato ad alcuni tifosi del futuro del tecnico toscano sulla panchina bianconera.

Manca sempre meno alla finalissima di Coppa Italia tra l’Atalanta di Gasperini e la Juventus di Allegri. Per il tecnico bianconero potrebbe essere l’ultima finale sulla panchina della Vecchia Signora e una delle ultime last dance della sua avventura in Piemonte.

Infatti, è da tempo che il futuro dell’allenatore livornese potrebbe essere lontano da Torino. In lizza per sostituirlo il tecnico del Bologna, Thiago Motta.

Juventus

Juventus, le parole di Landucci

A confermare queste voci anche il secondo di Max Allegri. Infatti, Marco Landucci ha parlato con alcuni tifosi bianconeri presenti all’esterno dell’hotel Parco dei Principi a Roma annunciando il suo futuro e quello di Allegri.

“Non credo…”, queste le poche ma concise parole del secondo della Juventus ad un tifoso che ha chiesto della loro permanenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il sostituto di Spinazzola arriva dalla Serie A

Pubblicato

il

Dorgu Lecce

In casa giallorossa cominciano a circolare i primi nomi che potrebbero rinforzare la rosa nella prossima stagione. Idea per il dopo Spinazzola arriva dalla A.

Roma, rivoluzione sulla fascia: via Spinazzola, il nuovo nome

Con Ghisolfi ormai sul punto di firmare il contratto che lo legherà alla Lupa per i prossimi anni, comincia a muoversi qualcosa in sede di calciomercato. L’addio di Spinazzola è certo e per il sostituto si starebbe guardando al Sud Italia, più precisamente in Puglia.

Infatti, l’ultima idea per rimpiazzare l’esterno ex Juventus, in scadenza di contratto a giugno e senza possibilità di rinnovo, porta a un giocatore del Lecce fresco di salvezza in Serie A. I salentini vantano una rosa piena di giocatori interessanti ma, uno su tutti però, ha stregato i giallorossi della Capitale.

Dorgu, Milan Spinazzola, Roma

Si tratta di Patrick Dorgu, esterno classe 2004, che in questa stagione si è distinto per le sue qualità nel dribbling e nella corsa nonostante la giovane età. Il danese di origini nigeriane ha collezionato 30 presenze segnando 2 gol pesanti per la salvezza del Lecce.

Il suo ruolo prediletto è l’esterno basso di sinistra ma Gotti l’ha impiegato spesso come esterno di centrocampo a tutta fascia in questa ultima parte di stagione. Seguito anche dal Milan, ha attirato l’attenzione della Roma.

Queste qualità lo rendono l’erede perfetto di Spinazzola che finora ha ricoperto entrambi questi ruoli. La sua valutazione oscilla tra i e i 10 milioni di euro ma potrebbe abbassarsi qualora vengano inserite nell’affare alcune contropartite.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Mandas ha già mercato in A: i club interessati

Pubblicato

il

M

Il secondo portiere della Lazio Christos Mandas ha già conquistato l’attenzione di diversi club italiani. L’ottima fetta di stagione disputate ne è la causa.

Lazio, Mandas può partire in prestito o per fare cassa

Chiamato in causa per sostituire l’infortunato Provedel, il portiere greco ha fin da subito conquistato i tifosi biancocelesti grazie alle sue prestazioni e qualità individuali.

L’esordio vero e proprio, tolto il minuto giocato contro l’Udinese, è arrivato in occasione di Lazio-Frosinone vinta per 3-2 dai biancocelesti. Da quel momento, Mandas ha collezionato 8 presenze chiudendo per 4 volte con un clean sheet.

Mandas Lazio

Fonte: Profilo X SS Lazio: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1787423832967426111/photo/2

Reattività, esplosività, lettura difensiva sono solo alcune delle qualità espresse dal greco in questa fetta di stagione. Tanto che alcuni club della massima serie hanno già chiesto informazioniFabiani.

Si tratta di due società in procinto di perdere il proprio estremo difensore: Monza (con Di Gregorio in direzione Juventus) e Fiorentina (futuro di Terracciano incerto). Inoltre, l’asse di mercato con i brianzoli comprenderebbe anche Birindelli Colpani come eventuali contropartite tecniche.

Infatti, in caso di cessione a titolo definitivo del portiere, la Lazio vorrebbe incassare una cifra vicina ai 30 milioni di euro e inserendo entrambi i cartellini rimarrebbe di certo soddisfatta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bertoni federica bertoni federica
Notizie5 minuti fa

Federica Bertoni su Sportitalia Tv: “Solo Chi C’ha Fede”

Visualizzazioni: 4 Solo Chi C’ha fede di Federica Bertoni pronto a partire più forte che mai. La Bertoni ritorna sugli schermi con...

Bento Inter Bento Inter
Serie A20 minuti fa

Maicon spinge Bento all’Inter: “È pronto per giocare a Milano, firmerà a breve”

Visualizzazioni: 150 L’ex campione dell’Inter Maicon ha speso parole al miele per il connazionale Bento, portiere promesso sposo dei nerazzurri....

Al Ittihad Al Ittihad
Serie A39 minuti fa

Milan, il favorito per la panchina è Gallardo: i dettagli

Visualizzazioni: 179 Marcelo Gallardo, esonerato dall’Al-Ittihad negli scorsi giorni, è ora il favorito per diventare il nuovo allenatore del Milan....

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Landucci annuncia a sorpresa il futuro di Max: “Non credo…”

Visualizzazioni: 285 Il vice allenatore di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato ad alcuni tifosi del futuro del tecnico toscano...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, una macchina da gol: sfondata la tripla cifra I La top 10

Visualizzazioni: 236 Con la cinquina rifilata al Frosinone, l’Inter ha sfondato il muro delle 100 reti stagionali. Entra così nella...

Dorgu Lecce Dorgu Lecce
Calciomercato2 ore fa

Roma, il sostituto di Spinazzola arriva dalla Serie A

Visualizzazioni: 316 In casa giallorossa cominciano a circolare i primi nomi che potrebbero rinforzare la rosa nella prossima stagione. Idea...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, in arrivo il rinnovo per il capitano: i dettagli

Visualizzazioni: 196 Quasi archiviato il rinnovo di Gilardino, il Genoa continua a lavorare per blindare altri elementi della rosa rossoblu....

M M
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Mandas ha già mercato in A: i club interessati

Visualizzazioni: 295 Il secondo portiere della Lazio Christos Mandas ha già conquistato l’attenzione di diversi club italiani. L’ottima fetta di...

Leverkusen, Xabi Alonso Leverkusen, Xabi Alonso
Calciomercato2 ore fa

Leverkusen, un giocatore cruciale del club lascerà in estate

Visualizzazioni: 277 Leverkusen, alcune cessioni dell’estate sono già decise: tra queste, quella di un giocatore che è stato cruciale per...

Roma Roma
Calciomercato3 ore fa

Roma, quale futuro per Azmoun? Cosa prevede il riscatto

Visualizzazioni: 249 Il futuro di Sardar Azmoun alla Roma è un grande punto interrogativo. Per trattenere l’attaccante iraniano il Bayer...

Le Squadre

le più cliccate