I nostri Social

Calciomercato

Mercato dall’estero: Tottenham su Coutinho, Coman resta al Bayern. Real su Upamecano

Pubblicato

il

Secondo il Mirror, anche il Tottenham si inserisce nella corsa a Philippe Coutinho. Il centrocampista del Barcellona, oggi in prestito al Bayern, piace anche al Chelsea.

Stando a quanto raccolto dal Daily MailKingsley Coman non cercherà di liberarsi dal Bayern Monaco in estate. L’attaccante ex Juve è legato ai tedeschi fino al 2023.

Si allunga la lista delle pretendenti per Dayot Upamecano: secondo il Mirror, sul difensore centrale del RB Lipsia è piombato anche il Real Madrid.

Prima di andare all in su Harry Kane o Erling Haaland, il Manchester United proverà ad offrire un rinnovo ad Odion Ighalo, centravanti arrivato a gennaio in prestito dallo Shanghai Shenhua. Lo riporta il Mirror.

Secondo l’Express, il Chelsea si è unito alla corsa a Gabriel Magalhaes, difensore centrale del Lille, alla quale partecipano anche Arsenal e Tottenham.

Il Real Betis lavora sulle uscite: secondo AS, il club biancoverde sta valutando la cessione di Dani Martin, portiere arrivato la scorsa estate dallo Sporting Gijon per 5 milioni di euro.

Sebastian Abreu, attaccante ed allenatore della formazione uruguaiana Boston River, ha rivelato ai microfoni di Radio 890: “Un ritorno Luis Suarez in patria? Mi ha detto che se diventassi allenatore del Nacional, lui potrebbe tornare”. Il centravanti è legato al Barcellona fino al 2021.

Stando a quanto raccolto da OK Diario, al momento sono Real Madrid e PSG le principali pretendenti di Erling Haaland, attaccante classe 2000 del Borussia Dortmund.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Click to comment

Calciomercato

Milan, porte girevoli: sarà Maignan il primo a lasciare

Pubblicato

il

Milan, abbiamo affrontato il discorso Maignan qualche settimana fa e le notizie in nostro possesso si sono arricchite di altri particolari. Vediamo insieme quali.

Le possibilità di vedere ancora Mike Maignan sulla linea della porta rossonera scendono giorno dopo giorno. Possiamo praticamente sostenere senza alcun timore di essere smentiti che il portiere francese è praticamente a un passo dal lasciare il club di Via Aldo Rossi.

Motivazioni? Più di una. Innanzitutto un contratto da 2,8 milioni a stagione che appare ad oggi non difendibile e che appunto è stato scavalcato in maniera netta da squadre come il Bayern Monaco le quali proporrebbero un ingaggio triplicato.

In secondo luogo, questa è la motivazione dell’entourage del giocatore, l’obiettivo di brevissimo termine è quello di vincere e sull’attuale proprietà rossonera sorgono seri dubbi, soprattutto alla luce dei movimenti che ci saranno sulla panchina. Tutto questo avrebbe spinto Maignan ad accelerare sulla sua decisione iniziale. Nomi caldi per la porta rossonera sono Di Gregorio Meret.

Ovviamente, ca va sans dire, al Milan dovranno pervenire offerte adeguate superiori ai 60 milioni. Non saranno valutate cifre minori.

Continua a leggere

Calciomercato

Panchina Napoli, il cerchio si stringe: solo due nomi per De Laurentiis

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Stagione da dimenticare per il Napoli, che è già al lavoro per costruire la prossima stagione, a partire dall’allenatore. Per De Laurentiis ora è corsa a due

Napoli, è ancora toto-allenatore

Tanti nomi sono stati accostati alla panchina del Napoli per la prossima stagione. Ma, diciamocela tutta, il sogno di tutti è sempre e solo uno. Antonio Conte. De Laurentiis lo aveva già contattato prima di ingaggiare Mazzarri per la sua seconda e sfortunata avventura partenopea. Ma, come sappiamo, il tecnico salentino poco gradisce subentrare a stagione in corso. Ed ecco che è arrivata la richiesta per il 2024/25, per il quale Conte avrebbe preso tempo. Negli ultimi giorni, però, sono salite le quotazioni anche di altri allenatori.

conte napoli

 

Occhio a Pioli

In partenza dal Milan, che non prolungherà l’avventura con il tecnico che gli ha regalato il diciannovesimo scudetto, Pioli è il nome che più di tutti si sta facendo strada per la panchina del Napoli. A giorni è fissato un incontro tra De Laurentiis e Conte, nel quale probabilmente si tenterà l’affondo decisivo, ma senza Champions League l’operazione non è per nulla semplice. Lo stesso presidente starebbe ostentando una certa indecisione, tanto da poter preferire a priori il tecnico di Parma. Saranno decisive le prossime settimane, poiché l’annuncio verrà fatto in ogni caso a campionato concluso, per permettere a Calzona di lavorare in tranquillità.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, incontro Jorge Mendes-Ratcliffe: si è parlato di Leao

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a scrivere di un incontro tra il famoso procuratore e Jim Ratcliffe. Gli interessi verso l’esterno sinistro stanno salendo.

Non solo il Manchester City e il Paris Saint Germain, ora anche il Manchester United ha chiesto informazioni in merito a Rafael Leao. La notizia è che c’è stato un incontro tra Jorge Mendes Jim Ratcliffe, presidente dei Red Devils.

Ad oggi, non abbiamo riscontri positivi, solamente una chiacchierata per meglio capire i termini della clausola rescissoria e la volontà di club e giocatore. Che ad oggi sappiamo essere quella di rimanere al Milan. Siamo comunque propensi a credere che se davvero dovesse arrivare un’offerta intorno ai 120-130 milioni, essa sarebbe seriamente valutata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Serie A3 minuti fa

Lotito su Kamada: “Tudor lo sta coinvolgendo, deve scegliere se restare alla Lazio”

Visualizzazioni: 3 Il presidente delle Lazio Claudio Lotito si è espresso in merito alla questione legata al futuro di Daichi...

Stadio Roma Stadio Roma
Notizie23 minuti fa

Stadio Roma, un intoppo rischia di bloccare i lavori

Visualizzazioni: 235 Il progetto dello Stadio della Roma va a rilento: ora un nuovo evento potrebbe rallentare i lavori per...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS43 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #10

Visualizzazioni: 302 Decimo appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Notizie53 minuti fa

Milan, Furlani si piega ma non si spezza: la fiducia (condizionata) di Gerry Cardinale

Visualizzazioni: 727 Milan, andiamo ad analizzare qui di seguito alcune voci pervenute direttamente dai salotti del quarto piano di Via...

Serie A, Pierpaolo Marino Serie A, Pierpaolo Marino
Serie A1 ora fa

Serie A, Marino: “Sono contrario alla riduzione delle squadre”

Visualizzazioni: 246 Ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport, l’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato della Serie...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A1 ora fa

Torino, spunta una suggestione importante per la panchina

Visualizzazioni: 31 Il Torino sta valutando diversi nomi per la pancina in vista della prossima stagione, tra cui uno di...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Serie A1 ora fa

Juventus, si restringe il novero dei candidati per la panchina: i prescelti

Visualizzazioni: 393 A qualificazione in Champions League acquisita, per la Juventus sarà il momento di diramare il nodo attorno alla...

Calciomercato2 ore fa

Milan, porte girevoli: sarà Maignan il primo a lasciare

Visualizzazioni: 1.027 Milan, abbiamo affrontato il discorso Maignan qualche settimana fa e le notizie in nostro possesso si sono arricchite...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Panchina Napoli, il cerchio si stringe: solo due nomi per De Laurentiis

Visualizzazioni: 346 Stagione da dimenticare per il Napoli, che è già al lavoro per costruire la prossima stagione, a partire...

Notizie2 ore fa

Milan, i tifosi bocciano Lopetegui: saranno ascoltati?

Visualizzazioni: 526 Milan, nella giornata di sabato abbiamo assistito a una vera e prorpia gogna mediatica nei confronti del tecnico...

Le Squadre

le più cliccate