I nostri Social

Calciomercato

Martial: sfida francese e non solo

Pubblicato

il

Anthony Martial

Anthony Martial lascerà il Manchester United l’unica certezza, ad oggi, è che l’attaccante francese lascerà il club inglese dopo 9 anni intensi.

Anthony Martial lascerà il Manchester United

Martial

 

L’unica certezza, ad oggi, è che l’attaccante francese lascerà il club inglese dopo 9 anni intensi: l’opzione per il riscatto annuale non verrà utilizzata ed il classe 1995 è pronto ad intraprendere un’altra avventura.

Le suggestioni di mercato si evolveranno in questi mesi estivi e le squadre interessate al ragazzo sono diverse.  Stando a quanto riportano dai media transalpini il numero 9 piace molto all’Olympique Marsiglia che troverebbe un giocatore esperto che conosce bene la Ligue 1.

Il progetto dell’OM è ambizioso e la mancanza di competizioni europee può essere un vantaggio per i biancocelesti, i quali potrebbero puntare tutto su campionato e Coupe de France. Un’alternativa suggestiva è il ritorno a casa.

L’Olympique Lione sogna di ripetere la parabola del figliol prodigo. Dalle giovanili alla primavera, prima di essere ceduto al Monaco per 5 milioni, Martial ha vestito la maglia dell’OL in passato. Finale di coppa e qualificazione in Europa sono stati un incentivo per la crescita dei Les Gones che, però, dovranno monitorare la situazione Alexandre Lacazette. Il Besiktas, dall’altra parte dell’Europa, sembra interessata a rinforzare la proprio squadra con l’acquisto dell’ex Siviglia. Il ragazzo si prenderà del tempo per decidere, onde evitare di commettere qualsiasi errore di valutazione.

Non eccelsa la sua stagione con il Manchester United: in Premier League ha fatto registrare 13 presenze con 1 solo goal, mentre in Champions League le apparizioni sono state 4 con 1 assist.

In Carabao Cup la percentuale realizzativa effettuata è stata la più elevata con 1 rete in 2 presenze.

Numeri troppo bassi per un giocatore che si è visto catapultare una concorrenza enorme al suo fianco e che adesso ha deciso di cambiare aria per dare nuova linfa alla sua carriera.

Da sottolineare che per diverso tempo è stato fermo a causa di alcuni problemi fisici.

Calciomercato

Milan: la strada per arrivare a Samardzic

Pubblicato

il

Juventus, Samardzic

Milan e Udinese si sono sedute al tavolo per parlare del centrocampista. La trattativa è in fase embrionale e i rossoneri stanno cercando la quadra.

Ne ha parlato il nostro collega Mauro Vigna che, nell’articolo di qualche giorno fa, spiega quali siano le richieste della società friulana.

Il Milan è molto attento all’evolversi della situazione che regalerebbe a Fonseca una pedina importante nel centrocampo rossonero.

Il piano del Diavolo

Milan- Samardzic

Samardzic interessa al Milan, questo ormai si è capito: ed ora si prova a trovare un accordo con la dirigenza friulana.

La priorità del talento nato a Berlino nel 2002 è quella di giocare la Champions League, assist che la società di Via Aldo Rossi intende sfruttare.

La trattativa non sarà semplice, ma i presupposti ci sono.

La richiesta di 25 milioni di euro difficilmente potrà essere abbassata, anche se il Milan ha ricevuto richieste per alcuni alcuni giocatori: con le stesse rispedite al mittente.

Il piano, insomma, potrebbe essere quello di focalizzarsi sulle uscite per monetizzare e conseguentemente avvicinarsi alle richieste dell’Udinese (Calabria Maldini potrebbero aiutare in tal senso).

Samardzic è uno dei profili ideali per la trequarti di Fonseca, con la trattativa che potrebbe accendersi nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza-Gollini, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Gollini, Genoa

Monza: Nesta si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere: Pierluigi Gollini, arriverà in Brianza in prestito con diritto di riscatto

Monza

Il futuro di Pierluigi Gollini sarà con la maglia del Monza addosso.

Il portiere è rientrato a Bergamo dopo l’esperienza di un anno e mezzo in prestito al Napoli.

Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

classe 95 non rientra più nei piani di Gian Piero Gasperini, tanto che non è stato neanche convocato per il ritiro della Dea a Zingonia ma si allenerà fuori dal gruppo squadra aspettando la cessione.

Il Monza ha trovato l’accordo con i nerazzurri per il portiere ex Fiorentinal’estremo difensore si trasferirà in Brianza in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

L’annuncio e la firma sul contratto sono programmati nei prossimi giorni.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Catanzaro, benzina verde per la difesa: in arrivo un giovane dalla Juventus

Pubblicato

il

Catanzaro, i calabresi sono molto attivi sul mercato grazie al lavoro del ds Ciro Polito. Nelle prossime ore e’ attesa la chiusura per un difensore della gioventù bianconera.

Dopo aver ufficializzato lo sbarco di Filippo Pittarello dal Cittadella, in casa Catanzaro si ragiona per la difesa.

La scorsa settimana si e’ sistemata la porta, grazie all’ingaggio di Mirko Pigliacelli dal Palermo.

Spostandosi sulla linea arretrata, invece, i giallorossi sarebbero molto vicini a Riccardo Turicchia, terzino della Juventus Next Gen.

Classe 2003 ed elemento tra i più validi dei giovani della Signora, il ragazzo e’ reduce da tre stagioni disputate in serie C.

Continua a leggere

Ultime Notizie

parigi parigi
Notizie10 minuti fa

Olimpiadi: dopo Argentina-Marocco, altro grave episodio.

Visualizzazioni: 52 Sono iniziate ufficialmente le Olimpiadi di Parigi con la cerimonia di apertura, ieri, sulla Senna. Dopo Argentina-Marocco, c’è...

Bobo TV, Vieri Bobo TV, Vieri
Notizie29 minuti fa

Vieri: “Il mio passaggio al Milan? Fu colpa di …”

Visualizzazioni: 389 L’ex bomber dell’Inter, intervistato da Luca Torni, ha parlato del suo intricato passaggio al Milan. Leggi con noi...

Notizie49 minuti fa

Argentina, Beltran: “Non c’è tempo di pensare. Ripartiamo”

Visualizzazioni: 215 Dopo il folle esordio Olimpico, l’Argentina di Javier Mascherano pensa subito all’impegno successivo: e lo si capisce dalle...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, brutto infortunio per un difensore: la diagnosi

Visualizzazioni: 237 Durante l’amichevole contro lo Spezia, un giocatore dell’Empoli ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Brutto infortunio alla testa....

Juventus, Samardzic Juventus, Samardzic
Calciomercato1 ora fa

Milan: la strada per arrivare a Samardzic

Visualizzazioni: 666 Milan e Udinese si sono sedute al tavolo per parlare del centrocampista. La trattativa è in fase embrionale...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato1 ora fa

Monza-Gollini, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 278 Monza: Nesta si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere: Pierluigi Gollini, arriverà in Brianza in prestito con diritto...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Amichevoli2 ore fa

Manchester City-Milan: dove vedere il match amichevole

Visualizzazioni: 874 La tournée americana del Milan inizia con l’amichevole contro il Manchester City: la sfida è in programma allo...

juventus juventus
Notizie2 ore fa

Juventus: quando arrivano Yildiz e i brasiliani?

Visualizzazioni: 443 La Juventus, dopo la sconfitta in amichevole contro il Norimberga, é tornata a Torino. Bianconeri in attesa del...

Calciomercato2 ore fa

Catanzaro, benzina verde per la difesa: in arrivo un giovane dalla Juventus

Visualizzazioni: 266 Catanzaro, i calabresi sono molto attivi sul mercato grazie al lavoro del ds Ciro Polito. Nelle prossime ore...

Calciomercato3 ore fa

Inter, affare col Manchester United per la fascia destra?

Visualizzazioni: 579 L’Inter si prepara a vivere un altro campionato da protagonista ma per farlo necessita di qualche altro innesto....

Le Squadre

le più cliccate