I nostri Social

Calciomercato

Martial dice addio al Manchester United

Pubblicato

il

Anthony Martial

Anthony Martial ha comunicato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con il Manchester United. Termina una storia lunga 9 anni.

Martial, uno dei giocatori più longevi della storia recente dello United, ha salutato tramite un post su Instagram la società e i tifosi. Una lunga avventura cominciata nel 2015, quando il francese venne acquistato per 80 milioni dal Monaco.

Dal primo luglio Martial sarà dunque svincolato, un’occasione per diversi club europei che si daranno battaglia per ingaggiare l’ancora 28enne francese. Occhio anche ai club italiani, Juventus e Milan su tutte, avevano sondato il suo profilo in precedenza, non è escluso che possano affondare il colpo ora che l’ex Monaco è senza squadra.

Pogba e Martial al Manchester United

Il saluto di Martial su Instagram

“Cari tifosi del Manchester United. Oggi vi scrivo con grande emozione per salutarvi. Dopo nove anni incredibili, è arrivato il momento di voltare pagina per la mia carriera.

Da quando sono arrivato nel 2015, ho avuto il grande onore di indossare questa maglia e giocare davanti a voi, i migliori tifosi del mondo! Siete stati un supporto incrollabile, nei momenti belli e in quelli duri. La vostra passione e lealtà sono state per me una costante fonte di motivazione.

Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me. I vostri canti, i vostri incoraggiamenti e il vostro amore per la società rimarranno impressi nel mio cuore per sempre.

Vorrei ringraziare anche i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e tutti i membri del club che ho incontrato in questi nove anni. Sono orgoglioso di aver potuto condividere queste esperienze con voi.

Il Manchester United rimarrà sempre nel mio cuore. Questo club ha lasciato il segno nella mia carriera e mi ha offerto l’opportunità di giocare davanti a voi. Vado via per affrontare nuove sfide, ma sarò sempre un ‘Red Devil’ e seguirò con passione i risultati del club. Grazie ancora di tutto e a presto”.

Calciomercato

Calciomercato Spezia, due candidati per la fascia mancina: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Spezia, urgono rinforzi sulla fascia sinistra, considerati i molti addii in vista. Si lavora su due profili di livello.

In attesa della data del raduno, che darà il via alla nuova stagione, lo Spezia e’ concentrato sul mercato.

Molte sono le cose da sistemare, prima fra tutte la composizione dei portiere, considerato l’addio di Joroen Zoet.

Non si perde di vista, tuttavia, nemmeno la corsia di sinistra dove molti saluteranno, primi fra tutti Simone Bastoni e Arkadiusz Reca.

Il Secolo XIX svela due dei giocatori sui quali i dirigenti stanno facendo più di un pensiero. Il primo e’ Francesco Zampano, punto di forza del Venezia, con il quale ha conquistato la serie A vincendo la finale playoff contro la Cremonese.

Il secondo profilo valutato, invece, e’ quello di Shady Oukhadda, in forza al Modena. Il ragazzo, classe ’99, viene valutato 500mila euro dai canarini.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Palermo, Pigliacelli con le valigie in mano: per il sostituto si guarda in casa Catanzaro

Pubblicato

il

Calciomercato Palermo, i siciliani vogliono arrivare a un portiere, vista la non sicura permanenza di Mirko Pigliacelli. Spunta un nome in casa Catanzaro.

Possibile rivoluzione in porta per il Palermo, che di qui ad agosto potrebbe salutare Mirko Pigliacelli.

La casella rimasta vuota necessiterebbe, quindi, di essere riempita con un altro elemento affidabile ed esperto.

L’obiettivo e’ un estremo che conosca la categoria e che possa dare tranquillità alla linea difensiva.

 

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, una delle opzioni e’ Andrea Fulignati, messosi in luce nella scorsa stagione con il Catanzaro.

Altro profilo seguito, invece, e’ quello di Joroen Zoet, in scadenza di contratto con lo Spezia, non essendo stata mai imbastita una trattativa per il rinnovo.

Per Fulignati c’è da vincere la concorrenza della Cremonese, altro club che si e’ interessato alle qualità del guardiano dei pali del Ceravolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Terracciano potrebbe lasciare: piace a un club di Serie A

Pubblicato

il

Milan, è arrivato durante la scorsa sessione di mercato, ma potrebbe già lasciare gli ambienti rossoneri. Vediamo qui di seguito quale club di Serie A ha chiesto informazioni.

Filippo Terracciano potrebbe già salutare il Milan in estate. Arrivato la scorsa sessione di mercato, il terzino piace molto al Torino il quale ha recentemente chiesto informazioni.

Il classe 2003 è stato poco utilizzato da Pioli, ma costa l’età, è di certo un profilo da seguire con attenzione. I granata prepareranno un’offerta indicativamente intorno ai 4 milioni di euro. Sappiamo che al Milan interessa ancora molto Alessandro Buongiorno, chiesto a gran voce anche da Antonio Conte.

Terracciano potrebbe essere utilizzato per abbassare, seppure di poco, l’esborso economico per Buongiorno, ma la questione rimane ancora piuttosto complessa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato29 secondi fa

Calciomercato Spezia, due candidati per la fascia mancina: i dettagli

Visualizzazioni: 1 Calciomercato Spezia, urgono rinforzi sulla fascia sinistra, considerati i molti addii in vista. Si lavora su due profili...

Calciomercato31 minuti fa

Calciomercato Palermo, Pigliacelli con le valigie in mano: per il sostituto si guarda in casa Catanzaro

Visualizzazioni: 80 Calciomercato Palermo, i siciliani vogliono arrivare a un portiere, vista la non sicura permanenza di Mirko Pigliacelli. Spunta...

Calciomercato46 minuti fa

Milan, Terracciano potrebbe lasciare: piace a un club di Serie A

Visualizzazioni: 218 Milan, è arrivato durante la scorsa sessione di mercato, ma potrebbe già lasciare gli ambienti rossoneri. Vediamo qui...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie12 ore fa

Gravina: “Spalletti il migliore ‘sul mercato’. Ecco cosa manca all’Italia…”

Visualizzazioni: 189 Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha recentemente parlato di alcune tematiche legate alla Nazionale e al suo...

Calciomercato12 ore fa

Lazio, anche il Fenerbahce su Samardzic. E Greenwood…

Visualizzazioni: 274 Si allunga la lista delle pretendenti per Lazar Samardzic dell’Udinese. Dopo Juventus e Lazio, si è aggiunto anche...

Trubin, Ucraina Trubin, Ucraina
Europei12 ore fa

Ucraina, Lunin: “Dispiaciuto, ma conta il gruppo”

Visualizzazioni: 143 Il portiere dell’Ucraina, nonostante la panchina, ha voluto lanciare un messaggio positivo sui social. Leggi con noi le...

serie b serie b
Calciomercato13 ore fa

Un ex Palermo all’Al-Mesaimeer

Visualizzazioni: 150 E’ stato ufficializzato il nuovo allenatore dell’Al-Mesaimeer e si tratta di un ex centrocampista della Serie A. Scopri...

Notizie13 ore fa

Belgio-Romania, un jolly offensivo dal 1′

Visualizzazioni: 162 Sono state ufficializzate le formazione di Belgio-Romania. Lukaku e compagni devono vincere per ripartire dopo la sconfitta nel...

Europei13 ore fa

Italia, Pellegrini: “Dobbiamo tirare fuori il meglio”

Visualizzazioni: 153 Il numero dieci dell’Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la brutta prestazione contro la Spagna. Leggi con noi...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato13 ore fa

Calciomercato Hellas Verona, si guarda in casa Genoa per l’attacco

Visualizzazioni: 150 Calciomercato Hellas Verona, Kelvin Yeboah, attaccante classe 00′, nella scorsa stagione con la maglia del Standard Liegi ha...

Le Squadre

le più cliccate