Home » Calciomercato » Marotta: occhi su Adrien Rabiot
Calciomercato

Marotta: occhi su Adrien Rabiot

Marotta: occhi su Rabiot. Il francese non ha ancora rinnovato il contratto con la Juve: secondo Tuttosport, l’Inter starebbe monitorando da vicino la situazione

Marotta

Giuseppe Marotta

Tuttosport lancia una clamorosa bomba di mercato: Adrien Rabiot, leader nel centrocampo della Juventus, sarebbe finito nel mirino dell’Inter.

Dopo Taremi e Zielinski, i nerazzurri starebbero studiando un altro colpo a parametro zero.

E proprio il transalpino, in caso di una cessione illustre (Barella?), sarebbe un colpo da novanta per rinforzare la mediana di Inzaghi in vista della prossima stagione.

Indice

Il contratto di Rabiot alla Juventus

L’Inter, come detto, è tentata dal colpo Rabiot perché il francese è in scadenza di contratto con la Juventus e non ha ancora rinnovato.

Alla Vecchia Signora dal 2019, l’ultimo rinnovo tra giocatore e club è datato 2023, quando la Juventus e Rabiot hanno esteso di un anno il precedente accordo, firmando fino a Giugno 2024.

La situazione attuale

Madama e il calciatore guardano al futuro, ma senza fretta. L’ultimo rinnovo, siglato meno di un anno fa, arrivò a tre giorni dalla conclusione del vecchio contratto.

LEGGI ANCHE:  Lecce, sotto traccia si lavora al super colpo

La Juventus, dunque, sarebbe serena e fiduciosa sulla possibilità di trovare un nuovo accordo con la mamma-agente Véronique entro Giugno.

Rabiot-Estero

Il calciatore però, scrive ‘Tuttosport‘, sembra non prendere in considerazione l’ipotesi nerazzurra.

In caso di mancato rinnovo con i bianconeri, il francese sarebbe infatti pronto a lasciare l’Italia dopo 5 anni in Serie A per misurarsi con un altro calcio. Senza tradire i suoi attuali tifosi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato