I nostri Social

Calciomercato

Mario Balotelli, atto terzo

Pubblicato

il

Cagliari

Mario Balotelli di nuovo al Milan. E’ l’insistente voce che da qualche settimana ha cominciato a girare dalle parti di Milanello e dintorni. E a leggerla così sembrerebbe la classica follia di mercato senza fondamento. Eppure… Qualcosa bolle in pentola. Al netto di quella che sarebbe la reazione del popolo rossonero, importante è al momento conoscere i contorni di una vicenda che pare destinata a scaldare il prossimo gennaio.

Lucida follia

Paolo Maldini è seriamente tentato. Con tutti i rischi del caso. Il direttore dell’area tecnica milanista sta veramente pensando di ridare l’ennesima (e sicuramente immeritata) occasione al talento bresciano. Attualmente svincolato dopo l’inconcludente parentesi della scorsa stagione al Brescia, l’attaccante si allena con i dilettanti del Franciacorta in attesa di una chiamata. E quella chiamata potrebbe arrivare ancora dal Milan, suo vecchio amore. Mino Raiola, da vecchia volpe qual è, ha proposto il calciatore durante le trattative per il rinnovo dei fratelli Donnarumma (rinnovo arrivato a buon punto). Contratto di 6 mesi con ingaggio di poco inferiore ai due milioni, bonus compresi. Una cifra sicuramente abbordabile per quello che potrebbe essere il vice Ibra, ruolo attualmente scoperto in rosa nonostante l’adattabilità di Ante Rebic. La priorità resta certamente il difensore centrale ma Massara e Maldini sanno che trovare un attaccante con le stesse caratteristiche di Ibrahimovic potrebbe tornare molto utile nel corso della stagione. E chi meglio di Mario?

Mentore Ibra

Il fattore Zlatan potrebbe essere decisivo nel portare a termine questa clamorosa operazione. E’ stato proprio lo svedese infatti a segnalarlo a Raiola quando i due vestivano la maglia dell’Inter. Balotelli aveva 17 anni. Oggi, quando il cronometro del tempo batte il numero 30, possiamo dire che la carriera di Mario non ha rispecchiato quelle che erano e sono le sue indiscutibili doti tecniche. Chi più di Ibra per rivitalizzare anche il suo talento? La domanda, probabilmente, se la stanno ponendo anche Maldini e Massara. Mario Balotelli, atto terzo. Il film è pronto per essere girato di nuovo. E forse per l’ultima volta.

Calciomercato

Bologna, un calciatore potrebbe finire in Serie B

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Bologna potrebbe finire in Serie B in vista della prossima stagione: la situazione.

Continua a proseguire il mercato in uscita del Bologna. Dopo l’addio di Zirkzee e l’addio sempre più vicino di Calafiori, nel club emiliano si potrebbe concretizzare un’altra cessione di un altro giocatore difensivo.

Bologna, chi è il calciatore

Colpo Cagliari, Bologna

In casa Bologna potrebbe concretizzarsi una nuova cessione in vista della prossima stagione. si tratta del difensore classe 1996 Kevin Bonifazi, che ha il contratto in scadenza con il club emiliano il 30 giungo 2025.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sulle tracce del calciatore ex Torino ci sarebbero diversi club di Serie B. Tra cui il Bari, desideroso di salire nella massima serie dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

Dal canto suo il calciatore si deve riscattare, vista la brutta stagione appena conclusa dove ha collezionato solamente 1o presenze, e Bari potrebbe essere la piazza giusta.

Nel club pugliese, inoltre, il classe 1996 ritroverebbe vecchie conoscenze come Vicari e il mister Moreno Longo. Sarebbe inoltre chiamato a raccogliere un eredità pesante, come quella di Valerio Di Cesare.

La situazione resta da monitorare, ma la volontà del calciatore sembra quella di rimanere in Serie A. Vedremo se il club pugliese riuscirà a convincere Bonifazi a far parte del suo nuovo progetto.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, un calciatore sembra vicino all’addio

Pubblicato

il

Genoa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore sarebbe vicino a lasciare il Genoa in vista della prossima stagione. La situazione.

Il calciomercato del Genoa, oltre ad essere attivo sul fronte entrata, è attivo anche su quello in uscita, con diversi calciatori che potrebbero lasciare il club ligure in questa stagione.

Genoa, chi è il calciatore

Genoa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante italiano classe 2000 Kelvin Yeboah sarebbe vicino a lasciare il club rossoblù per approdare in un’altra meta durante la prossima stagione.

Il calciatore nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Standard Liege, altro club dei proprietà dei 777 Partners, collezionando 1468 minuto stagionali. Tuttavia, potrebbe non trovare spazio nel club ligure nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, il calciatore potrebbe lasciare nuovamente il club ligure. Il suo futuro potrebbe comunque essere in Serie A, visto l’interessamento del Venezia.

La situazione resta da monitorare, ma la partenza di Yeboah destinazione Venezia non è per nulla da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Capello: “Koopmeiners abbina qualità e quantità. La Juve…”

Pubblicato

il

Atalanta, Teun Koopmeiners

L’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi trattati c’è anche quello relativo al possibile approdo in bianconero di Teun Koopmeiners.

Di seguito il parere del tecnico friulano in merito all’inserimento del centrocampista olandese nella rosa di Thiago Motta.

Capello favorevole a Koopmeiners

“Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. Il perché è semplice: ai bianconeri serve un Rabiot con più gol nei piedi e il centrocampista dell’Atalanta risponde alla perfezione all’identikit. Koopmeiners sa fare tutto nelle due fasi e segna, sono i numeri dirlo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato7 ore fa

Bologna, un calciatore potrebbe finire in Serie B

Visualizzazioni: 232 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Bologna potrebbe finire in Serie B in vista della...

Genoa Genoa
Calciomercato8 ore fa

Genoa, un calciatore sembra vicino all’addio

Visualizzazioni: 284 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore sarebbe vicino a lasciare il Genoa in vista della prossima...

Atalanta, Teun Koopmeiners Atalanta, Teun Koopmeiners
Calciomercato8 ore fa

Capello: “Koopmeiners abbina qualità e quantità. La Juve…”

Visualizzazioni: 419 L’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi...

lazio lazio
Notizie8 ore fa

Lazio: decisi i numeri di maglia per la nuova stagione

Visualizzazioni: 299 Lazio: la squadra biancoceleste nel pomeriggio ha svolto la sua prima amichevole del suo ritiro estivo ad Auronzo...

Superlega Superlega
Notizie9 ore fa

Tebas (presidente Liga): “Finché ci sarà Florentino Perez la Superlega non è morta…”

Visualizzazioni: 255 Il presidente de La Liga Javier Tebas ha parlato ai microfoni di Sport in merito all’ampiamente discusso tema della...

Europei9 ore fa

Spagna-Inghilterra, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 255 Spagna-Inghilterra, finale di Euro2024, decreterà la squadra vincitrice della rassegna, nonché la squadra “più forte d’Europa”. L’Inghilterra ci...

Calciomercato9 ore fa

Ufficiale Palermo: arriva Nikolaou

Visualizzazioni: 266 Ufficiale Palermo, il club rosanero chiude un colpo molto importante in difesa in vista di una stagione da...

Calciomercato9 ore fa

Inter, vicino il prestito della stellina in B

Visualizzazioni: 457 L’Inter è pronta a far partire uno dei baby talenti in prestito. Per lui si tratterebbe di un...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Calciomercato10 ore fa

Napoli, scelto l’eventuale sostituto di Simeone

Visualizzazioni: 438 Completato anche il colpo Buongiorno, il Napoli adesso si concentrerà sulle cessioni. In attacco sembra ormai scontata la...

Sassuolo Grosso Sassuolo Grosso
Serie B10 ore fa

Sassuolo, ufficiale lo staff di Grosso

Visualizzazioni: 280 Il Sassuolo, durante il ritiro a Ronzone, ha ufficializzato l’intero staff tecnico di Grosso. Scopri con noi i...

Le Squadre

le più cliccate