Calciomercato
Manchester City, Marmoush a un passo dalla firma
Manchester City vicino all’acquisto di Omar Marmoush: accordo personale già raggiunto e discussioni in corso con l’Eintracht Francoforte.
Un nuovo talento per il Manchester City
Il Manchester City è in procinto di aggiungere un nuovo talento alla sua rosa: Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, sembra essere molto vicino a trasferirsi nella squadra di Pep Guardiola.
Le discussioni verbali tra le due società stanno progredendo rapidamente, con il club inglese speranzoso di completare l’accordo formale entro la prossima settimana. Marmoush è stato individuato come il giocatore ideale per sostituire Julian Alvarez, e i termini personali con il calciatore sono già stati completamente concordati.
L’importanza dell’arrivo di Marmoush
L’arrivo di Marmoush al Manchester City potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla squadra, aumentando la profondità della rosa in attacco. La fiducia di Guardiola nel calciatore è un chiaro segnale delle aspettative che il club ha nei suoi confronti.
Marmoush, con la sua velocità e abilità tecnica, potrebbe portare nuova energia e creatività al reparto offensivo del City, contribuendo a mantenere il club ai vertici del calcio inglese ed europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Omar Marmoush, close to joining Manchester City!
Verbal discussions progressing fast with Eintracht and Man City hopeful to complete formal agreement next week.
City have 100% agreed personal terms with Omar.
Pep also see him as perfect player to replace Julian Alvarez. pic.twitter.com/OY41NZVAU4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Al Nassr: pronto il rinnovo di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr discutono per il rinnovo: il contratto del fuoriclasse portoghese scade a giugno e potrebbe riservare sorprese.
Il futuro di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr
Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, è al centro delle attenzioni del calciomercato. L’Al Nassr, club saudita in cui milita attualmente, ha avviato le trattative per estendere il contratto di Ronaldo, in scadenza a giugno. L’obiettivo del club è quello di trattenere il campione portoghese, che ha dimostrato di essere ancora un elemento chiave con le sue prestazioni in campo.
Un record storico in vista
Una delle motivazioni che spingono Ronaldo a considerare il prolungamento del contratto è la sua ambizione di partecipare al Mondiale 2026. Se riuscisse a giocare, Ronaldo stabilirebbe un record storico, diventando il primo calciatore a partecipare a sei edizioni diverse del torneo. Questo traguardo rappresenterebbe un ulteriore capitolo glorioso nella carriera del fuoriclasse, già costellata di successi e primati.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #AlNassr have opened talks to extend #CristianoRonaldo’s contract, which expires in June. #Ronaldo would like to play the World Cup 2026. If he plays in 2026, he will make a historic record, becoming the first player in 6 different World Cups’ editions. #transfers 🇸🇦
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 29, 2024
Calciomercato
Roma, il mercato di gennaio si accende: una carrellata
Tra il sogno Frattesi alla Roma e il bisogno di un terzino destro e di un vice-Dovbyk, ecco la forma che sta prendendo il mercato giallorosso.
In Italia
Asse Inter
Dopo due anni di corteggiamenti infruttuosi, ora la Roma vorrebbe finalizzare l’acquisto di Davide Frattesi, centrocampista romano e di fede romanista, sebbene abbia militato nelle giovanili biancocelesti.
Il giocatore non ha mai nascosto il proprio desiderio di andare al club giallorosso, già dai tempi del Sassuolo. Ora, malgrado le elevate pretese dell’Inter – prima 45, ora 40 milioni di euro – l’affare si potrebbe concludere tirando il prezzo a 30-35 milioni e adottando la formula del prestito oneroso.
Nella trattativa potrebbe rientrare anche il centrocampista della Roma Bryan Cristante, apparentemente destinato a lasciare il club.
Asse Napoli
Si è tanto parlato di un possibile scambio Pellegrini–Raspadori. Ad oggi questo scambio appare improbabile, vista la manifesta intenzione del capitano giallorosso di rimanere a Trigoria e l’exploit durante il Derby di Roma.
All’estero
Asse Borussia Monchengladbach
Dalla Germania potrebbe arrivare la seconda scelta a centrocampo in caso l’affare Frattesi non dovesse andare in porto.
Rocco Reitz, considerato il “Barella tedesco”, costa la metà del nerazzurro (18-20 milioni) ed è un ex compagno di squadra di Manu Koné.
Asse Ajax
La Roma ha bisogno da tempo di trovare un terzino destro titolare: al momento dispone, in questo ruolo, solo di Zeki Çelik, Saud Abdulhamid e Buba Sangaré.
La Roma punta fortemente su Rensch, con il quale pare ci sia già un accordo di massima, che prevederebbe un contratto quadriennale. Dal canto suo, il club olandese chiede 10 milioni di euro.
Asse Everton
Dall’Everton, invece, potrebbe arrivare un vice per Artem Dovbyk: si parla di Beto, valutato dal club inglese 15 milioni di euro. Per il club giallorosso il corridoio verso l’attaccante è preferenziale dal momento che entrambi i club appartiengono ai Friedkin.
Asse Rennes
L’altra alternativa al centravanti ucraino potrebbe essere Arnaud Kalimuendo del Rennes, che nella prima parte di questa stagione ha realizzato 7 gol in 15 partite. Di contro ha il prezzo: è valutato 20 milioni, 5 in più di Beto.
Calciomercato
Juventus, intesa con Kolo Muani, il PSG attende Kvaratskhelia
Juventus, il Paris Saint-Germain sta per uffiiclaizzare l’ingaggio di Kvaratskhelia, ponendo un grande punto interrogativo sul futuro di Kolo Muani.
Il futuro di Kolo Muani in bilico
L’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia da parte del Paris Saint-Germain ha scosso il panorama del calciomercato europeo. Questo movimento di mercato potrebbe avere ripercussioni significative sul futuro di Randal Kolo Muani, attaccante francese al centro di numerose speculazioni. La Juventus ha già mostrato un forte interesse nei confronti di Kolo Muani, avendo raggiunto un accordo di massima con il giocatore. La situazione rimane incerta, e le prossime settimane saranno cruciali per determinare se il francese vestirà la maglia bianconera.
L’interesse della Juventus
L’accordo preliminare tra la Juventus e Kolo Muani indica la volontà del club torinese di rinforzare il proprio reparto offensivo. L’attaccante, noto per la sua velocità e abilità tecnica, potrebbe rappresentare un grande colpo per la squadra di Allegri. Con l’arrivo di Kvaratskhelia, il PSG potrebbe decidere di lasciar partire Kolo Muani, aprendo le porte a un trasferimento in Serie A. I dirigenti bianconeri sono pronti a cogliere l’opportunità, ma il mercato è imprevedibile e tutto può ancora accadere.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
After Kvaratskhelia’s signing PSG will decide Kolo Muani’s future. Juventus have an agreement in principle with the french striker
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 14, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie7 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo