Home » Calciomercato » Lucca, Ajax andata e ritorno: ecco chi può prenderlo
Calciomercato

Lucca, Ajax andata e ritorno: ecco chi può prenderlo

Lorenzo Lucca ha provato il grande salto all’Ajax ma la stagione non è andata secondo le aspettative: il club olandese non ha esercitato il diritto di riscatto.

Per Lucca 15 presenze totali con la maglia dei mitici lancieri olandesi e un paio di gol: troppo poco per esser riscattato.

Il giocatore tornerà a Pisa, gli undici milioni di euro, che sarebbero potuti diventare anche 20 con i vari bonus, non hanno mai trovato la possibilità di esser valutati come investimento, visto che Lucca ha giocato spesso anche con la seconda squadra dell’Ajax.

In Italia la scorsa stagione lo avevano cercato a lungo sia il Bologna che il Sassuolo. Torneranno alla carica? Possibile…

Il Bologna potrebbe perdere Arnautovic e il classe 2000 di Moncalieri potrebbe diventare un’opzione. Sicuramente maggiormente interessato potrebbe essere il Sassuolo, visto il lungo infortunio di Alvarez: l’uruguaiano che era stato scelto dopo che il Pisa aveva fatto muro per l’arrivo di Lucca.

LEGGI ANCHE:  Milan, tesoretto Champions: il Diavolo sogna in grande

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato