I nostri Social

Calciomercato

L’Inter tra amichevoli e mercato

Pubblicato

il

Coppa Italia

Mentre l’Inter riprendeva gli allenamenti in vista della partita di Mercoledi con il Sion arrivano nuove notizie riguardanti il mercato sia in entrata che in uscita.

Ma andiamo con ordine.
Il centrocampista portoghese Joao Mario sarebbe molto vicino al Wolwerhampton e la novita’ sarebbe la cifra che la societa’ neopromossa in premier league sarebbe disposta a sborsare{ circa 30 milioni di euro} per averlo a titolo definitivo.

Mentre le societa’ cominciavano ad intavolare la trattativa per il trasferimento del giocatore lusitano,ecco chea rrivavano dalla Francia indiscrezioni secondo le quali il Psg avrebba manifestato interesse per Dalbert cercando di inserirlo nell’operazione per Di Maria in nerazzurro,trasferimento ancora lontano dall’essere in dirittura d’arrivo .

Oltre a tutto questo si aggiunge l’interesse del Manchester Utd per Ivan Perisic che Mourinho corteggia da due anni .
La societa’ inglese avrebbe gia’ formulato una prima offerta per l’esterno croato strutturandola in 55 milioni di euro cash piu’ Darmian ormai ai margini del progetto tecnico del proprio allenatore.
Tornando alla partita di mercoledi Spalletti sembra intenzionato a schierare un’Inter molto diversa con molta probabilita’ sara’ un 3 4 1 2 con Icardi in attacco, e con molte probabilita’ il compagno di reparto dell’attaccante di Rosario dovrebbe essere Lautaro.
La giovane punta infatti sta impressionando tutti per l’impegno che mette durante gli allenamenti,,non solo ma anche per la dedizione messa durante i suoi primi 45 minuti giocati sabato a Lugano peraltro conditi con il suo primo gol in maglia nerazzurra.

Calciomercato

Milan, a giugno torna Colombo: la situazione

Pubblicato

il

Iniziano già a delinearsi alcune dinamiche di mercato e il Milan su alcuni punti ha già le idee chiare. Colombo tornerà alla base, ma resta o se ne va di nuovo?

Milan

Milan, il futuro di Lorenzo Colombo sembra essere ancora lontano da Milanello

Nessuna dichiarazione in merito da parte della dirigenza del Milan o quantomeno non ancora, ma se tanto ci dà tanto, è chiaro che Lorenzo Colombo è destinato a far ritorno a Milanello dopo la parentesi a Monza per poi ripartire verso un’altra destinazione.

Il giovane attaccante di proprietà del Diavolo non ha lasciato il segno sotto gli ordini di Palladino e la sua titolarità, peraltro non sempre garantita, è venuta meno dopo l’arrivo in Brianza di Djuric nella finestra di mercato invernale.

Le aspettative era sicuramente diverse, la dirigenza milanista si aspettava che Colombo potesse offrire un rendimento diverso in un ambiente con meno pressioni e che, grazie ad esso, potesse maturare per tornare utile nella rosa rossonera.

A conti fatti, però, non è stato così e al termine della stagione il classe 2002 farà ritorno alla base senza disfare le valigie e ad attenderlo ci sarà un nuovo prestito.

I rossoneri d’altronde, vorrebbero trattenere Luka Jovic, che tanto bene ha fatto bene in veste di vice Giroud e poi per l’appunto, sostituire il numero 9 francese che a fine stagione saluterà, con destinazione MLS.

Colombo sarebbe così il terzo attaccante, ruolo che probabilmente lui in primis non accetterebbe, la soluzione nuovo prestito diventa così un’ipotesi più che realistica.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Emerson Royal è il prescelto: si lavora sul prezzo | Eventuale piano B

Pubblicato

il

Milan, lo abbiamo scritto alcuni giorni fa. Il terzino destro piace moltissimo ai rossoneri, tuttavia ci sarà ancora da lavorare molto. E, nel caso, ci sarebbe già un’alternativa pronta. 

È Emerson Royal il giocatore individuato per dare un forte upgrade sulla fascia destra alla voce terzino. La scorsa estate si era intervenuto cambiando Messias Saelemaekers con Pulisic Chukwueze. In estate si vuole invece agire nel reparto arretrato, pur mantenendo Calabria come riserva di lusso.

Il classe ‘99 brasiliano ha un contratto con il Tottenham in scadenza al 30 giugno 2026 e il club inglese chiede una cifra intorno ai 30 milioni. I rossoneri vorrebbero abbassare le richieste di una decina di milioni, essendo disposti ad arrivare sui 20-22 bonus compresi.

Qualora il Tottenham non volesse andare incontro alle richieste del Milan, ecco che l’alternativa, che piace molto a Moncada, si chiama Tiago Santos. Interessante giocatore gestito da Jorge Mendes, il classe 2002 portoghese viene valutato intorno ai 12 milioni di euro. I buoni rapporti con il Lille potrebbero fare la differenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Gattuso pronto a tornare in pista: la nuova sfida

Pubblicato

il

Gattuso

Gennaro Gattuso è pronto a tornare ad allenare, la prossima destinazione potrebbe essere esotica…

Gattuso, esonerato in questa stagione dal Marsiglia lo scorso febbraio, potrebbe rimettersi in gioco a breve. Secondo quanto riporta il sito francese footmercato.net ci sarebbe sul tavolo dell’ex tecnico del Napoli e del Milan un proposta ricchissima da parte dell‘Al-Taawoun, club militante nel campionato suadita.

In questo club arabo gioca un giocatore che ha militato a lungo in Serie A, Musa Barrow.

Vedremo se Gattuso, dunque, vorrà partire dalla ricchissima Arabia per rilanciare un carriera frenata dalle ultime avventure a Valencia e Marsiglia finite in malo modo, dopo che aveva fatto una toccata e fuga alla Fiorentina.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Milan, a giugno torna Colombo: la situazione

Visualizzazioni: 6 Iniziano già a delinearsi alcune dinamiche di mercato e il Milan su alcuni punti ha già le idee...

Como Como
Notizie27 minuti fa

Como, la Serie A dopo 21 anni: quanto ha speso la proprietà

Visualizzazioni: 161 Il ritorno del Como in Serie A rappresenta un traguardo significativo dopo un’attesa lunga 21 anni. Questo risultato...

Serie A46 minuti fa

Bologna: una serata da Champions League

Visualizzazioni: 196 A tre giornate dal termine della Serie A, il Bologna può raggiungere il sogno Champions League: la qualificazione...

Calciomercato57 minuti fa

Milan, Emerson Royal è il prescelto: si lavora sul prezzo | Eventuale piano B

Visualizzazioni: 593 Milan, lo abbiamo scritto alcuni giorni fa. Il terzino destro piace moltissimo ai rossoneri, tuttavia ci sarà ancora...

Serie A57 minuti fa

Genoa – Sassuolo, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 182 Genoa-Sassuolo, la gara di Marassi e’ cruciale per gli ospiti, in corsa per la salvezza e alla ricerca...

Hellas Verona - Torino Hellas Verona - Torino
Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali: Zapata dal 1′?

Visualizzazioni: 159 Sono state ufficializzate le formazioni di Hellas Verona-Torino, match valevole per la 36esima giornata di Serie A. Nonostante...

Juventus - Salernitana Juventus - Salernitana
Serie A1 ora fa

Juventus: focus sulla Salernitana

Visualizzazioni: 228 La Juventus, nella 36° giornata del campionato di Serie A 2023/2024, affronta la retrocessa Salernitana all’Allianz Stadium. La...

Serie A1 ora fa

Atalanta-Roma: le ultimissime

Visualizzazioni: 240 Match ad altissima tensione quello che vedrà di fronte Atalanta e Roma, in corsa per un posto in...

lazio lazio
Notizie2 ore fa

Lazio, 50 anni fa lo scudetto di Maestrelli

Visualizzazioni: 160 Intervistato da Il Messaggero, nel giorno dei 50 anni dalla conquista dello scudetto con Maestrelli, l’ex calciatore della...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Juventus: i convocati di Allegri per la Salernitana

Visualizzazioni: 24 Il tecnico livornese della Juventus ha diramato la lista ufficiale degli uomini che oggi alle 18:00 all’Allianz Stadium...

Le Squadre

le più cliccate