I nostri Social

Calciomercato

Leicester, un eroe torna in aiuto? La proposta da svincolato

Pubblicato

il

Leicester

Leicester: la squadra delle Foxes, dopo aver clamorosamente vinto il titolo nel 2015-2016, giocherà in cadetteria nella prossima stagione.

Con la nomina del nuovo tecnico, Enzo Maresca, la società vuole lottare per tornare subito in Premier League.

Considerando anche la vittoria della FA Cup e la presenza in Europa e Conference League delle ultime annate, salta agli occhi come evento catastrofico la retrocessione dell’ultimo campionato.

Ecco, quindi, che come riportato da Tuttomercatoweb.com, un eroe dello scudetto potrebbe tornare a disposizione delle Foxes.

Stiamo parlando di Danny Drinkwater, centrocampista che fu ceduto al Chelsea per molti milioni ma che, al di fuori del Leicester, non si è mai confermato.

Adesso il regista risulta svincolato ed è per questo che si sarebbe proposto alla società.

Adesso si attende la risposta della dirigenza, ma di sicuro, in questa vicenda, vi è del romanticismo calcistico di altri tempi!

Calciomercato

Calciomercato Atletico, Depay non rinnova: andrà via a zero

Pubblicato

il

Depay

Memphis Depay non rinnoverà il suo contratto con l’Atletico Madrid. Non è stato trovato l’accordo economico: l’olandese lascerà il club a parametro zero.

Secondo Fabrizio RomanoDepay lascerà l’Atletico Madrid al termine del suo contratto che scadrà il 30 giugno.

La stagione dell’olandese non rimarrà impressa nella mente dei tifosi, ma, senza alcun dubbio, non verrà dimenticato il gol decisivo agli ottavi di finale di Champions League, che ha permesso ai colchoneros di protrarre la gara ai rigori, eliminando poi l’Inter.

Eppure, in campionato Depay non ha fatto così male, in 23 presenze ha collezionato 5 gol ed 1 assist. Risultati che evidentemente non bastano alla dirigenza madrilena per assecondare le richieste economiche dell’attaccante ex Barcellona.

Il classe 1994 non avrà difficoltà a trovare una nuova sistemazione. La sua qualità abbinata all’esperienza internazionale che ha accumulato durante gli anni, fanno gola a molti top club europei.Inter

Le possibili destinazioni di Depay

La notizia del mancato rinnovo di Depay è freschissima, dunque è complicato, al momento, fare delle ipotesi sulla prossima destinazione dell’olandese. Si possono però ripercorrere gli intrecci di mercato precedenti che, dopo questa notizia, possono tornare in voga.

Depay era stato molto vicino alla Juventus nel 2022, ma poi i bianconeri gli avevano preferito Milik, soprattutto per una questione economica. Non è escluso che la Vecchia Signora, ora che il giocatore è senza squadra, possa fare un tentativo per lui. A maggior ragione se dovesse partire Kean, che quest’anno ha trovato pochissimo spazio.

Anche il Milan in passato si era interessato all’olandese e con l’imminente partenza di Giroud, il reparto offensivo dovrà sicuramente essere rinforzato.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Stallo Inter? Il Napoli ne approfitta: prova il blitz

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Il Napoli potrebbe approfittare dello stallo in casa Inter dopo il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree.

De Laurentiis ritorna in maniera decisa sull’islandese del Genoa Gudmundsson.

Sul talento del Grifone c’era forte l’Inter ma ora il passaggio di proprietà potrebbe rallentare le trattative che erano state messe in atto.

Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli non sarebbe spaventato dalla valutazione che il Genoa ne fa di oltre 30 milioni, i partenopei nel prossimo mercato avranno un assegno importante da incassare, gli oltre 100 milioni di euro dalla cessione di Osimhen.

Il Napoli vorrebbe offrire in cambio l’ex Ostigaard, centrale difensivo che interessa a Gilardino, ma che il Genoa vorrebbe far correre su un binario separato per ottenere solo cash dalla cessione di Gudmundsson.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma tenta lo sgarbo alla Lazio

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

La Roma starebbe pensando di restituire lo sgarbo Pedro, l’ultimo giocatore a passare dai giallorossi ai biancocelesti nell’estate 2022.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera c’è una pazza idea Daishi Kamada, centrocampista giapponese offensivo classe 1996, arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo sei stagioni in Bundesliga, ha il contratto in scadenza e ha l’opzione unilaterale per rinnovare il contratto.

Lazio

Photo Source: Sito Ufficiale della S.S. Lazio.

Kamada ci starebbe pensando, ma vorrebbe passare dagli attuali 3 milioni annui a 3,5 più bonus. Per il momento tutto tace e in questo silenzio assordante si starebbero insinuando le sirene giallorosse.

Per Kamada in stagione fino adesso 37 presenze totali e 2 reti messe a segno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Depay Depay
Calciomercato2 minuti fa

Calciomercato Atletico, Depay non rinnova: andrà via a zero

Visualizzazioni: 2 Memphis Depay non rinnoverà il suo contratto con l’Atletico Madrid. Non è stato trovato l’accordo economico: l’olandese lascerà...

Atalanta - Bayer Leverkusen Atalanta - Bayer Leverkusen
Europa League24 minuti fa

Atalanta vs Leverkusen: le scelte ufficiali

Visualizzazioni: 28 Ultimo atto per quanto riguarda la finale di Europa League, a Dublino si affrontano l’Atalanta di Gianpiero Gasperini...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A32 minuti fa

Fiorentina: i convocati per la trasferta di Cagliari

Visualizzazioni: 49 Fiorentina: i convocati viola per la trasferta di Cagliari contro i rossoblù in programma domani, giovedì 23 maggio,...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato42 minuti fa

Stallo Inter? Il Napoli ne approfitta: prova il blitz

Visualizzazioni: 124 Il Napoli potrebbe approfittare dello stallo in casa Inter dopo il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree....

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, sirene dalla Serie A per due calciatori

Visualizzazioni: 40 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due calciatori dell’Hellas Verona sarebbero finiti nel mirino di diversi club di...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato1 ora fa

La Roma tenta lo sgarbo alla Lazio

Visualizzazioni: 86 La Roma starebbe pensando di restituire lo sgarbo Pedro, l’ultimo giocatore a passare dai giallorossi ai biancocelesti nell’estate...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League2 ore fa

Fiorentina, Italiano: “La tristezza delle finali perse ci spingerà a dare tutto”

Visualizzazioni: 26 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa, in vista della finale di Conference League,...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan: Pioli non è più l’allenatore

Visualizzazioni: 1.755 Stefano Pioli non è più l’allenatore del Milan. Il tecnico emiliano non ha trovato l’accordo per la separazione...

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Tottenham, piacciono due talenti del Chelsea

Visualizzazioni: 53 Il Tottenham vorrebbe rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Per farlo, starebbe pensando a due nomi...

Champions League Champions League
Competizioni2 ore fa

La Finale di Champions torna in Italia? Le sedi delle prossime finali delle competizioni UEFA

Visualizzazioni: 83 La Finale di Champions League potrebbe tornare in Italia nel 2027: se i lavori di ristrutturazione saranno confermati,...

Le Squadre

le più cliccate