I nostri Social

Calciomercato

Lecce: un attaccante montenegrino nel mirino

Pubblicato

il

Il Lecce, ad una settimana dall’inizio della nuova stagione, con cui debutteranno domenica prossima contro il Como in Coppa Italia, si ritrova senza attaccanti.

Perso Colombo, tornato al Milan e con Ceesay, mai impiegato in questo precampionato per via di alcune sirene arabe di mercato, i salentini cercano un nuovo centravanti.

Nikola Krstovic ai tempi della Stella Rossa.

Il nome che circola da qualche giorno è la punta montenegrina, Nikola Krstovic, giovane promettente classe 2000 in forza al Dunajska Streda, squadra slovacca.

Per poter affondare il colpo, Pantaleo Corvino dovrà vendere necessariamente l’attaccante gambiano, per liberare il posto da extracomunitario.

Infatti, oltre Ceesay, gli altri due posti sono occupati dal neo acquisto Ramadani e Banda.

In Salento ricordano con molto piacere l’ultimo montenegrino che ha fatto esaltare il popolo giallorosso oltre 15 anni fa, Mirko Vucinic.

Calciomercato

Fiorentina, rinnovo a sorpresa per un difensore

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di un giocatore, accostato negli ultimi tempi al Napoli di De Laurentiis.

In casa Fiorentina nelle ultime ore la situazione è caldissima. Dopo le parole d’addio di Vincenzo Italiano e l’imminente arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina viola, il club di Commisso lavora anche per sistemare la situazioni contrattuali più spinose all’interno della rosa.

Uno fra tutti è sicuramente Martinez Quarta. Il difensore viola era da tempo in trattativa con la società per trovare un accordo per il prolungamento del contratto, nonostante gli interessi di diversi club, tra cui il Napoli di De Laurentiis.

Adesso però è tutto ufficiale: la Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell’ex River Plate fino al 30 giugno 2028.

In questa stagione appena conclusa Martinez Quarta ha collezionato 42 presenze condite da ben 8 reti e 2 assist tra campionato, Coppa Italia, Conference League e Supercoppa Italiana.

Fiorentina

Fiorentina, il comunicato del rinnovo

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America”.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, si prevede una vera e propria asta per Carboni

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista del mercato si prevede una vera e propria asta, per il classe 2005 argentino dell’Inter Valentin Carboni, la situazione.

Inter-Carboni, la situazione

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in estate si potrebbe scatenare una vera e propria estate per il classe 2005 argentino Valentin Carboni, che in questa stagione nel suo prestito a Monza ha collezionato 31 presenze, 2 goal e 4 assist.

Il calciatore argentino può rappresentare una vera e propria occasione di mercato per un club che vuole affrontare la Champions League in vista della prossima stagione visto il rendimento e la giovane età.

Sul calciatore nerazzurro ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui la Fiorentina, che si prepara ad abbracciare Palladino che ha plasmato il calciatore al Monza, e il Bologna che vuole rinforzare la squadra in vista della Champions.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter voglia trattenere il calciatore in nerazzurro ma, in estate, si potrebbe scatenare una vera e propria asta per il classe 2005 argentino.

Continua a leggere

Calciomercato

Guendouzi, l’Aston Villa fa sul serio: pronti 30 milioni di euro

Pubblicato

il

Lazio

Matteo Guendouzi potrebbe lasciare la Lazio in estate. Su di lui è da sempre forte l’interesse del suo mentore Unai Emery.

Lazio, su Guendouzi c’è l’Aston Villa: la situazione

Matteo Guendouzi lascerà la Lazio in estate. Una certezza che potrebbe assumere i connotati del condizionale qualora Igor Tudor dovesse decidere di interrompere anticipatamente il suo rapporto lavorativo con la società capitolina. E’ una possibilità concreta questa, ma qualora invece il tecnico croato dovesse rimanere allora il centrocampista francese non avrebbe nessuna intenzione di rimanere a Roma.

Su di lui è forte da sempre l’interesse dell’Aston Villa, allenato dal suo mentore (ai tempi dell’Arsenal) Unai Emery. Gli inglesi avevano già provato a portare il transalpino a Birmingham quando questi giocava ancora a Marsiglia, ma senza successo. Il loro interesse nei confronti del centrocampista della Lazio è comprovato, dato che gli stessi agenti del giocatore lo hanno confermato in esclusiva ai microfoni de “Il Corriere dello Sport.

I Villans sono forti della qualificazione in Champions League e dei proventi incassati, che gli hanno permesso di alleggerire la loro delicata situazione finanziaria. Allo stato attuale delle cose, la richiesta di Lotito (30 milioni di euro) non spaventa il club d’oltremanica. La volontà del patron bianco celeste sarebbe ovviamente quella di tenere il giocatore, ma qualora non ci fossero le condizioni per continuare assieme e arrivasse un’offerta del genere a Formello non potrebbero fare altro che sedersi al tavolo e trattare.

Guendouzi

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato11 minuti fa

Fiorentina, rinnovo a sorpresa per un difensore

Visualizzazioni: 50 La Fiorentina ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di un giocatore, accostato negli ultimi tempi al...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS31 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #17

Visualizzazioni: 57 17° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Inter Inter
Calciomercato52 minuti fa

Inter, si prevede una vera e propria asta per Carboni

Visualizzazioni: 89 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista del mercato si prevede una vera e propria asta, per...

Notizie1 ora fa

Milan, presa la decisione su Gabbia: i dettagli

Visualizzazioni: 544 Milan, andremo qui di seguito a vedere la decisione della dirigenza in merito al centrale rossonero. Le parti...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Guendouzi, l’Aston Villa fa sul serio: pronti 30 milioni di euro

Visualizzazioni: 86 Matteo Guendouzi potrebbe lasciare la Lazio in estate. Su di lui è da sempre forte l’interesse del suo...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Udinese, un top club su un difensore

Visualizzazioni: 101 Il difensore dell’Udinese è finito nel mirino di un top club italiano. Scopri con noi di chi si...

Nazionale Italiana, Luciano Spalletti Nazionale Italiana, Luciano Spalletti
Nazionale2 ore fa

Nazionale Italiana, Scalvini out: arriva un sostituto… graffiante

Visualizzazioni: 107 L’avventura degli Europei, per la Nazionale Italiana, inizia da un infortunio: quello di Giorgio Scalvini. Al suo posto...

Calciomercato2 ore fa

Lazio: ci siamo per l’addio di Kamada

Visualizzazioni: 114 Daichi Kamada saluta l’Italia e la Lazio dopo appena un anno per trasferirsi in Premier League, precisamente al...

Real Madrid Real Madrid
Esteri2 ore fa

Mbappé-Real Madrid, le cifre del contratto monstre

Visualizzazioni: 111 Dopo la conferma ufficiosa nella giornata di ieri, arrivano anche le cifre del contratto che legherà Kylian Mbappé...

Calciomercato2 ore fa

Milan, anche il Manchester City su Maignan: contatti con Carnesecchi

Visualizzazioni: 478 Milan, lo avevamo già scritto diverse settimane fa, i rossoneri sono in grandi difficoltà per quanto riguarda la...

Le Squadre

le più cliccate