Home » Calciomercato » Lecce: nuovo arrivo dal Venezia
CalciomercatoSerie A

Lecce: nuovo arrivo dal Venezia

Pietro Ceccaroni del Venezia è la nuova pedina che il Lecce ha potuto inserire nello scacchiere del suo reparto difensivo.

Indice

Esperienza ne ha da vendere, talento pure.

Il 32 enne giocatore nativo di Sarzana, in Liguria, dovrebbe raggiungere la città salentina in giornata. Da inizio febbraio sarà a disposizione di mister Marco Baroni.

Dallo Spezia al Venezia con 189 partite disputate

Ceccaroni ha mosso i primi passi nel mondo della sfera di cuoio nelle giovanili della Sarzanese poi è passato allo Spezia dove ha fatto registrare una sola presenza. Più consistente la sua esperienza nelle file della Spal dove si è fatto notare con 22 presenze. Dalle file degli estensi è poi ritornato in terra ligure nel golfo dei poeti per disputare con gli aquilotti spezzini tra 2016 e 2018 29 gare. Succesivamente è passato al Padova con la cui casacca è sceso in campo 19 volte e, spostandosi di qualche chilometro, si è accasato al Venezia con uno score di 121 presenze e sette reti. Totale partite disputate: 189.

Esperienze con le nazionali azzurre under

Per lui si sono spalancate anche le porte delle rappresentative azzurre giovanili con cui vanta quattro presenze nell’under 19 e cinque nell’under 20.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, quasi fatta per il trequartista

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato