I nostri Social

Calciomercato

Lecce, ancora irrisolto il caso Krstovic: sfuma il Leeds?

Pubblicato

il

Atalanta

Il Lecce ha presentato oggi Francesco Camarda, nuovo attaccante giallorosso. Tuttavia in quel reparto resta da risolvere il caso Krstovic, tutt’oggi in uscita.

Il montenegrino non ha formalmente manifestato la volontà di cambiare aria ma è chiaro che nelle sue ambizioni ci sia il sentimento di lottare per qualcosa di più, visti i suoi numeri.

Lecce, nessuna certezza per Krstovic: intanto si allena col gruppo

I giallorossi hanno già cominciato la nuova stagione con visite e test fisici per tutti. Nelle gambe già qualche allenamento coi nuovi arrivati Kouassi Camarda.

In gruppo presente anche Nikola Krstovic, che in attesa di sistemazione ha deciso di iniziare ugualmente la preparazione insieme ai compagni e al nuovo allenatore Di Francesco. Nelle scorse settimane si era fatto avanti il Leeds con un’offerta da 25 milioni di euro, rispedita al mittente da Corvino che chiede circa 40, inoltre il giocatore spinge per rimanere in Italia e sta ancora aspettando l’offerta di una big.

lecce

Nikola Krstović e Evan Ndicka in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Si è parlato della Roma ma al momento le energie della squadra mercato giallorossa sono concentrate sul centrocampo. Tuttavia è probabile che sulla lista di Massara ci sia il nome dell’attaccante del Lecce, che ha già aperto alla destinazione ma non ha avuto colloqui diretti con la dirigenza giallorossa.

Al momento quindi è tutto in stand-by col club salentino che è comunque alla ricerca del sostituto ma aspetta di monetizzare dalla cessione per avere più potere d’acquisto.

Calciomercato

Milan, Vlahovic in estate: ora serve un prestito | Salgono le quotazioni di Fullkrug

Pubblicato

il

Milan

Milan, lo abbiamo scritto in mattinata, Vlahovic può arrivare in estate, ma ora serve un attaccante di peso. Novità sulla punta tedesca, qui di seguito tutti i dettagli.

Indipendentemente dai movimenti di Santiago Gimenez, il Milan vuole arrivare a un attaccante a gennaio. Una punta dalle caratteristiche pretese a gran voce da Massimiliano Allegri il quale ora vuole passare alla cassa.

Sappiamo che le possibilità di vedere Dusan Vlahovic in rossonero in estate sono altissime, le parti stanno dialogando ormai da mesi, ma le esigenze sono ora e quindi il Milan dovrà trovare una soluzione in prestito per sei mesi.

Ecco che quindi potrebbero intensificarsi i dialoghi per Niclas Fullkrug, attaccante in forza al West Ham. In Premier League impietose le statistiche, 8 presenze 0 gol e 0 assist, motivo per il quale il giocatore non scalda i cuori di tifosi e parte della dirigenza.

Ci sarà tuttavia un’accelerazione perché il profilo comunque piace ad Allegri per caratteristiche e, come scritto in precedenza, accetterebbe la soluzione Milan per sei mesi. Un ripiego? Forse sì, ma allo stato attuale, soprattutto non dovesse partire Gimenez, saranno pochi i soldi a disposizione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Vlahovic, piovono conferme: dalla Spagna accordo vicinissimo

Pubblicato

il

Juventus

Milan-Vlahovic, arrivano dalla Spagna notizie importanti in merito al futuro dell’attaccante serbo. Tutte cose peraltro anticipate proprio da noi di Calcio Style in tempi non sospetti.

Il Milan si avvicina a passi ben distesi a Dusan Vlahovic, obiettivo rossonero già per il mercato invernale. Il recente infortunio occorso al giocatore ha tuttavia allungato i tempi, ma i discorsi sono decisamente bene avviati e, a quanto ci riferiscono da settimane, praticamente chiusi.

Arrivano conferme anche dalla Spagna lato Barcellona. Come sappiamo, anche i blaugrana avevano messo gli occhi sul classe 2000 della Juventus, occasione molto ghiotta a giugno a parametro zero, ma si sono defilati in quanto, a loro dire, il giocatore andrà al Milan. Un’ulteriore conferma.

Ricordiamo che Massimiliano Allegri aveva già chiesto Vlahovic la scorsa estate e probabilmente lo sforzo economico era minimo, ma la dirigenza aveva preferito proseguire con Santiago Gimenez. L’esigenza sarà quindi trovare un attaccante in prestito da qui a giugno, salgono le quotazioni di Fullkrug il quale potrebbe accasarsi in rossonero con la formula del prestito secco.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Sociedad, Jon Ansotegi sarà l’allenatore ad interim

Pubblicato

il

Real Sociedad

Jon Ansotegi sarà l’allenatore ad interim della Real Sociedad, mentre il club è in trattative con Mauricio Pellegrino e Matarazzo. Sfuma il sogno Thiago Motta.

Nuovo capitolo per la Real Sociedad

La Real Sociedad ha annunciato che Jon Ansotegi prenderà temporaneamente le redini della squadra come allenatore ad interim. Questa mossa arriva in un momento cruciale della stagione, mentre il club è in trattative per assicurarsi un nuovo allenatore a lungo termine. Le discussioni sono attualmente in corso con due candidati di spicco: Mauricio Pellegrino e Matarazzo.

Real Sociedad

Trattative in corso

L’intenzione della Real Sociedad è chiara: trovare un allenatore di esperienza che possa guidare la squadra verso nuovi successi. Pellegrino, con il suo passato nella Liga, e Matarazzo, noto per il suo approccio innovativo, rappresentano due opzioni intriganti per il club. La decisione potrebbe influenzare significativamente il percorso della squadra nelle prossime stagioni. Sfuma l’idea che porta il nome dell’ex Juventus Thiago Motta.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato8 minuti fa

Milan, Vlahovic in estate: ora serve un prestito | Salgono le quotazioni di Fullkrug

Visualizzazioni: 13 Milan, lo abbiamo scritto in mattinata, Vlahovic può arrivare in estate, ma ora serve un attaccante di peso....

Cagliari Cagliari
Serie A18 minuti fa

Cagliari, sorride Pisacane: la nuova risorsa è Gaetano

Visualizzazioni: 19 Ottimo momento di forma per il trequartista del Cagliari, che ha realizzato due gol nelle ultime due gare, partendo...

Fiorentina Fiorentina
Serie A27 minuti fa

Fiorentina, riunione in corso al Viola Park: discussioni anche su Vanoli

Visualizzazioni: 25 La situazione in casa Fiorentina è sempre peggio. Contro l’Hellas è arrivata la nona sconfitta del campionato: serve...

NON USARE!!! NON USARE!!!
Notizie38 minuti fa

Milan, escluse lesioni per Gabbia: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 52 Milan, minuti di apprensione durante la gara di ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Vediamo gli esiti dell’esame effettuato...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile58 minuti fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 9° turno

Visualizzazioni: 62 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Serie A1 ora fa

Milan a due velocità: grande con le big, fragile con le piccole

Visualizzazioni: 116 Il 2-2 col Sassuolo costa punti preziosi per il Milan. Tra limiti mentali e tattici, ecco perché i...

Italia, Luciano Spalletti Italia, Luciano Spalletti
editoriale2 ore fa

Juventus, finalmente Spalletti ha lasciato il segno!

Visualizzazioni: 100 Vittoria importante al Dall’Ara e secondo clean sheet di fila. La Juventus di Luciano Spalletti ha finalmente giocato...

Virtus Verona Virtus Verona
Serie C2 ore fa

Triestina, riscossa alabardata: cinquina all’Albinoleffe

Visualizzazioni: 45 La Triestina, dopo la sconfitta di Gorgonzola, si è riscattata ieri al Rocco contro l’Albinoleffe: 5 a 2...

Real Madrid Real Madrid
Liga3 ore fa

Il Real Madrid torna a vincere, ma non convince: Xabi Alonso resiste

Visualizzazioni: 51 Real Madrid – Successo per 2-1 in casa dell’Alavés firmato Mbappé e Rodrygo: i Blancos rialzano la testa,...

Juventus Juventus
Calciomercato3 ore fa

Milan-Vlahovic, piovono conferme: dalla Spagna accordo vicinissimo

Visualizzazioni: 312 Milan-Vlahovic, arrivano dalla Spagna notizie importanti in merito al futuro dell’attaccante serbo. Tutte cose peraltro anticipate proprio da...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android