I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Vecino incedibile: tra il ritorno in campo contro l’Atalanta e il veto di Sarri

Pubblicato

il

Lazio

Il ritorno di Matías Vecino porta ossigeno alla Lazio di Sarri: dopo due mesi di stop, l’uruguaiano è pronto a rientrare già contro l’Atalanta.

In un contesto di bufera come quello che si vive ormai da qualche mese tra le mura di Formello, una notizia come quella del ritorno di Matías Vecino, pupillo di Sarri, tra i candidati per un posto negli undici in vista della sfida contro l’Atalanta, risulta essere veramente una manna dal cielo, data la comprovata necessità di nuovi nomi in mezzo al campo, alla luce della notizia dell’infortunio di Rovella, sommata poi all’esclusione dalla lista Serie A di Dele Bashiru, tra condizioni non ottimali e l’impegno in Coppa d’Africa.

Maurizio Sarri potrà quindi tornare a contare sull’ex Inter Matías Vecino che, secondo quanto riporta Il Messaggero, è pronto a tornare a disposizione dopo due mesi di stop, avendo totalmente recuperato dalla lesione di primo grado al flessore che lo aveva colpito ormai sessanta giorni fa. Sarri e la dirigenza biancoceleste si aspettano dunque di poter contare sul centrocampista uruguaiano, già a partire dalla prossima sfida contro l’Atalanta, fissata per questa domenica alle 18.00, oltre che nella successiva gara con la Juventus.

Lazio, Sarri pone il veto sulla cessione di Vecino

A tal proposito, proprio in queste ore, nonostante l’età del centrocampista, il suo ritorno tra i possibili arruolabili in vista del prossimo turno di Serie A rappresenta un vero e proprio “vento di freschezza”. Tuttavia, ancora prima del suo infortunio, si pensava che l’ex giocatore dell’Inter fosse vicino a salutare la squadra capitolina, cosa che poi, ovviamente, non è successa. Un caso che si era già verificato nel 2023, durante il primo mandato di Sarri alla Lazio, quando proprio il tecnico toscano ebbe un ruolo decisivo nel bloccarne la partenza verso il Galatasaray, considerandolo un elemento imprescindibile per il suo equilibrio tattico. Una scelta che, a distanza di due anni, sembra aver trovato nuova conferma.

Lazio

MAURIZIO SARRI PARLA CON I SUOI GIOCATORI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato

Lazio-Maldini, here we go: battuta la concorrenza del Napoli

Pubblicato

il

Lazio

E’ arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per l’arrivo di Daniel Maldini alla Lazio. Il trequartista classe 2001 lascia l’Atalanta in prestito.

Si aspetta solo l’ufficialità ma Daniel Maldini sarà presto un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le esperienze con Spezia, EmpoliMonza, Maldini non é riuscito a trovare spazio sufficiente con l’Atalanta.

Con la Dea partirà spesso dalla panchina, e quando viene chiamato in causa non riuscirà quasi mai ad essere decisivo. Segnerà solo 3 gol, che arriveranno nelle ultime due giornate della Serie A 2024/25.

Lazio-Maldini, ecco le cifre

Lazio, Maldini

LA GRINTA DI DANIEL MALDINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Con il suo celebre here we go, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano ha annunciato sui suoi profili social l’accordo totale tra Atalanta e Lazio per portare Daniel Maldini in biancoceleste. Si tratta di un prestito oneroso di circa 1 milione di euro con il diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

Su di lui c’erano anche il Napoli e la Juventus, ma l’ex Monza si unirà alla squadra di Sarri. Il suo obiettivo é quello di trovare più spazio: riuscirà a riscattarsi dalla deludente esperienza a Bergamo?

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, Djuric è pronto alla firma | le cifre

Pubblicato

il

Cremonese

La Cremonese è vicina all’acquisto di Milan Djuric dal Parma per un milione di euro: il contratto sarà valido fino al 2027.

Un ritorno sotto la guida di Davide Nicola

La notizia è ormai quasi ufficiale: Milan Djuric, attaccante del Parma, sta per trasferirsi alla Cremonese con un accordo del valore di un milione di euro. L’attaccante bosniaco ha firmato un contratto che lo legherà al club grigiorosso fino al 2027. Questa operazione di mercato è stata fortemente voluta da Davide Nicola, attuale allenatore della Cremonese, che ha già avuto l’opportunità di allenare Djuric durante la sua esperienza a Salerno.

Strategie di mercato della Cremonese

L’acquisto di Djuric rappresenta una mossa strategica per la Cremonese, che mira a rafforzare la sua rosa in vista delle prossime stagioni. L’esperienza e le capacità tecniche dell’attaccante potrebbero rivelarsi fondamentali per il futuro della squadra. Questa operazione sottolinea l’impegno del club nel costruire una formazione competitiva e in grado di affrontare le sfide del campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, tutto pronto per il rinnovo di Gallo

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Il Lecce pronto a rinnovare il contratto di Antonino Gallo fino al 2027, un segnale di fiducia verso il giovane talento italiano.

Il futuro di Gallo

Il Lecce ha deciso di puntare fortemente su Antonino Gallo, estendendo il suo contratto fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta un’importante conferma per il giovane terzino sinistro, che ha dimostrato il suo valore nel corso delle ultime stagioni. La fiducia riposta dal club salentino in Gallo è un chiaro segnale delle ambizioni future della squadra, che mira a consolidare il suo organico con giocatori di talento.

Un passo avanti per il Lecce

Il rinnovo di Gallo non solo garantisce stabilità alla difesa del Lecce, ma rappresenta anche una mossa strategica per il club. La scelta di prolungare il contratto del giovane difensore fino al 2027 è un investimento sul lungo termine, che potrebbe rivelarsi vincente sia per il giocatore che per la società. Gallo, già protagonista di prestazioni convincenti, avrà l’opportunità di crescere ulteriormente e diventare una pedina fondamentale per il Lecce nelle prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato14 minuti fa

Lazio-Maldini, here we go: battuta la concorrenza del Napoli

Visualizzazioni: 16 E’ arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per l’arrivo di Daniel Maldini alla Lazio. Il...

Champions League34 minuti fa

Champions League, le designazioni delle italiane nell’ultima giornata di League Phase

Visualizzazioni: 20 Le quattro italiane, impegnate in Champions League, si apprestano a scendere in campo per l’ultima giornata della League...

Cremonese Cremonese
Calciomercato44 minuti fa

Cremonese, Djuric è pronto alla firma | le cifre

Visualizzazioni: 29 La Cremonese è vicina all’acquisto di Milan Djuric dal Parma per un milione di euro: il contratto sarà...

Roma Roma
Serie A54 minuti fa

Roma, Gasperini: “Mercato puntato sui giovani Under 20”

Visualizzazioni: 35 Gian Piero Gasperini svela la strategia dell’Atalanta: puntare sui giovani Under 20 per un futuro vincente. Un Progetto...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato1 ora fa

Lecce, tutto pronto per il rinnovo di Gallo

Visualizzazioni: 46 Il Lecce pronto a rinnovare il contratto di Antonino Gallo fino al 2027, un segnale di fiducia verso...

Cagliari-Parma Cagliari-Parma
Calciomercato2 ore fa

Parma, Cutrone ha accettato di trasferirsi al Cagliari

Visualizzazioni: 66 Patrick Cutrone pronto a vestire la maglia del Cagliari, mentre Zito Luvumbo è in procinto di trasferirsi al...

Cagliari Cagliari
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, Albarracin atteso oggi a Villa Stuart

Visualizzazioni: 24 Albarracin è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con il Cagliari, pronto a firmare con il...

Milan Milan
Calciomercato3 ore fa

Milan, Jimenez è già pronto all’addio?

Visualizzazioni: 180 Bournemouth pronto a firmare Alex Jimenez dal Milan in estate, se tutto va secondo i piani, per una...

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Lazio, accordo vicino con Maldini | I dettagli

Visualizzazioni: 36 Daniel Maldini alla Lazio: prestito da 1 milione con opzione d’acquisto a 14 milioni non obbligatoria per l’Atalanta....

Giugliano Giugliano
Serie C4 ore fa

Triestina, vittoria d’orgoglio contro il Lumezzane

Visualizzazioni: 24 La Triestina, dopo settimane di polemiche avute con l’esonero di Tesser e il ritorno in panchina di Giuseppe...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android