Home » Calciomercato » Lazio, trattative complicate per l’argentino
Calciomercato

Lazio, trattative complicate per l’argentino

Lazio, si complica la trattativa per un giocatore. Lotito non vuole pagare la commissione e così per il giocatore l’ipotesi più probabile adesso sembra l’addio alla Lazio.

Luka Romero è vicino all’addio alla squadra biancoceleste capitolina, la situazione rinnovo si fa più complicata perché Lotito si rifiuta categoricamente di pagare l’agente del calciatore che ha chiesto 5 milioni.

L’argentino ha il contratto firmato fino al 2026 ma il rinnovo al momento non è discussione proprio per la commissione molto pesante, motivo per cui il Presidente ha chiesto a Igli Tare di provare a diminuire il maxi bonus altrimenti il calciatore verrà svincolato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Lazio: allarme rosso per Sarri

Lazio, notizie smentite dall’Inghilterra

romero

Ieri il quotidiano inglese The Athletic aveva pubblicato la notizia del rinnovo di Romero entro la settimana con un sostanzioso aumento dello stipendio e una pesante clausola rescissoria.

Al momento però, come abbiamo visto, quest’ipotesi pare lontana a causa del procuratore che sta, com’è evidente, sta speculando sul rinnovo.

LEGGI ANCHE:  Lazio, arriva la buona notizia: il bomber sarà disponibile

Il futuro di Romero in bilico

Romero, centrocampista offensivo arrivato a Roma nel 2021 con all’attivo 14 presenze e un goal, adesso attende che le parti si conciliano per conoscere il suo futuro, sarà ancora Lazio o dovrà cercarsi un’altra squadra?

Sarà la diplomazia di Tare e compagni a deciderlo, c’è da mediare per arrivare al rinnovo e la strada sembra in salita perché, si sa, quando ci sono di mezzo i procuratori non è mai semplice la trattativa. Questione di ore? Vedremo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato