Home » Calciomercato » Lazio: situazione rinnovi, da Lazzari a Milinkovic
Calciomercato

Lazio: situazione rinnovi, da Lazzari a Milinkovic

Creare un gruppo solido imparando dagli errori del passato, ma il tempo per la Lazio stringe: in 3 a rischio scadenza

Lazzari e Marusic hanno di recente posto la firma sui rinnovi che li legheranno alla Lazio rispettivamente fino al 2027 e 2025.

L’unico che il prossimo 30 giugno saluterà di sicuro è Radu che a 36 anni e con il record di presenze nella storia biancoceleste ha deciso di ritirarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, il terzino sinistro può arrivare a una condizione

Pedro e Romero priorità assoluta

Lazio

Se fino ad un paio di mesi fa il rinnovo di Pedro (scad. 2023) per un’altra stagione sembrava una pura formalità, ora la Lazio deve sudarselo.

Lo spagnolo 35enne campione di tutto ha ancora numeri da ragazzino, tanto da attirare l’attenzione di una sua vecchia fiamma: il Barcellona.

A proposito di ragazzini, anche il rinnovo della stellina del momento Luka Romero (scad. 2023) è nella lista delle cose da fare della Lazio.

LEGGI ANCHE:  Roma, ecco il primo rinforzo di gennaio: Solbakken sbarcato a Fiumicino

Maggiorenne da meno di dieci giorni, ma guai a chiamarlo ragazzino perché in campo si muove da veterano e ora che si è sbloccato Lotito vuole mettergli il contratto fino al 2026 sotto l’albero di Natale.

Cataldi e Milinkovic

Lazio

Da romano e laziale ha vinto un derby con la fascia di capitano al braccio, Danilo (scad. 2024) è pronto a prendersi la sua Lazio per sempre.

Rinnovo fino al 2027 a quasi 2 milioni a stagione è la strategia della Lazio, ma ciò che appare più stuzzicante è l’idea di ereditare la fascia da Immobile.

Per concludere, rullo di tamburi perché è arrivato il momento di sua maestà Sergej Milinkovic-Savic (scad. 2024)

Ora impegnato a Qatar2022 con la sua nazionale, il serbo fa gola a tanti top club (Juve e Arsenal su tutti), ma le richieste sono da capogiro.

Il patron Lotito sta provando a blindarlo: contratto fino al 2025 a 5 milioni l’anno e clausola da 70 milioni.

 Mateja Kezman, agente di Sergej,  non è mai stato di intralcio ma ora sembra essere più intenzionato ad indirizzarlo su un nuovo percorso.

LEGGI ANCHE:  Lazio in Conference: quali sono le favorite del torneo?

 

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato