I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto ha l’accordo con l’Al Duhail: ora Lotito…

Pubblicato

il

Stando a quanto riporta Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe trovato l’intesa economica con l’Al Duhail. Ora la palla passa a Lotito.

Luis-Alberto-Al Duhail: c’è l’accordo!

Luis Alberto

(FOTO FAMA/KEYPRESS )

Luis Alberto e l’Al Duhail, club della massima serie qatariota, hanno trovato l’intesa economica per il passaggio del centrocampista spagnolo in quel di Doha. E’ quanto riporta Matteo Moretto (indiscrezione poi confermata anche da Fabrizio Romano) sul proprio profilo Twitter ufficiale.

L’esperto di mercato internazionale aggiunge che nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro fra gli emissari del club asiatico e la dirigenza bianco celeste, nel tentativo di dirimere la matassa. L’Al Duhail ha preso atto della volontà di Lotito di non liberare lo spagnolo, ma non intende accontentare la richiesta di 15 milioni di euro fatta dal patron bianco celeste.

La sensazione è che si possa chiudere attorno ai 10 milioni di euro, anche se “Il Messaggero” aveva riportato di un’offerta da 11 milioni di euro (quindi superiore alla previsione di Moretto) rispedita al mittente dalla Lazio negli scorsi giorni. Sia come sia, adesso la palla passa a Lotito. Il presidente della Lazio dovrà scegliere se cedere alle lusinghe arabe e liberarsi subito di un giocatore che pesa 25 milioni lordi sulle casse societarie.

Oppure non recedere dalle proprie posizioni e rimanere fermo sulle proprie richieste, rischiando lo scontro con l’unico club (sin qui) realmente interessato all’iberico e rischiando di trascinarsi il problema molto avanti nel corso dell’estate. Ricordiamo che la Lazio, per via di una clausola inserita nel contratto di Luis Alberto al momento del suo trasferimento da Liverpool a Roma, deve ai Reds il 25% della futura rivendita.

Calciomercato

Torino, Cairo: “Rinforzi a gennaio? Possiamo muoverci liberamente”

Pubblicato

il

Torino

Il Torino prepara il calciomercato invernale con il ritorno di Gianluca Petrachi: rinforzi in arrivo per la squadra di Marco Baroni?

Torino: strategie di mercato per gennaio

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato di gennaio. In collaborazione con il direttore sportivo Petrachi, Cairo ha confermato che il club sta lavorando “sotto traccia” per identificare opportunità di mercato. “Se ci sono opportunità, lo faremo”, ha dichiarato, sottolineando che il Torino non ha alcun blocco di mercato e può muoversi liberamente per rinforzare la squadra.

Priorità e Possibili Acquisti

La priorità per il Torino sembra essere l’acquisto di un difensore centrale. Tuttavia, non si escludono ulteriori movimenti, come l’acquisizione di un terzino e un portiere, nel caso in cui ci siano partenze in quella posizione, come quella di Israel. Il calciomercato invernale potrebbe quindi portare significative novità per i tifosi granata.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Schira: “Diversi club su Chaka Traorè, ma c’è un problema”

Pubblicato

il

Il Milan non vuole contribuire al pagamento dello stipendio di Chaka Traorè, nonostante l’interesse di diversi club per un prestito di sei mesi.

Interessi di mercato per Chaka Traorè

Il giovane talento del Milan, Chaka Traorè, classe 2004, è al centro dell’attenzione di vari club che stanno valutando un suo possibile prestito per i prossimi sei mesi. La notizia è stata confermata da fonti vicine al club rossonero, ma si scontra con la ferma posizione del Milan, che non intende partecipare al pagamento dello stipendio del giovane durante il periodo di prestito.

La posizione del Milan

Il Milan ha deciso di non contribuire economicamente al suo stipendio durante un eventuale trasferimento temporaneo. Questa decisione potrebbe complicare le trattative con le squadre interessate, che ora dovranno valutare se accollarsi l’intero onere finanziario per assicurarsi le prestazioni del promettente giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, un osservatore a Bergamo per Atalanta-Cagliari: Palestra obiettivo numero uno

Pubblicato

il

Inter

Marco Palestra nel mirino di Inter, Juventus e Napoli: il giovane talento continua a stupire gli osservatori dei top club italiani.

Inter, Palestra nel mirino

L’Inter ha recentemente inviato uno dei suoi scout al New Balance Arena per osservare attentamente Marco Palestra, il giovane terzino sinistro nato nel 2005. Attualmente in prestito al Cagliari dall’Atalanta, Palestra ha attirato l’interesse di diversi club di Serie A, tra cui la Juventus e il Napoli.

Nonostante l’interesse crescente da parte dei club italiani, l’Atalanta ha già rifiutato un’offerta di 18 milioni di euro da un club della Ligue 1 la scorsa estate. Questo rifiuto sottolinea quanto l’Atalanta creda nel potenziale di Palestra e nella sua capacità di crescere ulteriormente. Con le prestazioni impressionanti di Palestra, la competizione per assicurarsi il suo talento promette di essere intensa nei prossimi mesi, con i club della Serie A pronti a fare il possibile per aggiudicarsi uno dei giovani difensori più promettenti del panorama calcistico italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta-Sassuolo, Grosso Atalanta-Sassuolo, Grosso
Serie A2 minuti fa

Sassuolo, Grosso: “Grande gara, tenuto testa ad una big. Qualche rimpianto per le occasioni avute dopo il 2-2”

Visualizzazioni: 0 Il Sassuolo torna a casa con un prezioso punto da San Siro. I neroverdi raggiungono il Milan sul...

Real Madrid Real Madrid
Liga12 minuti fa

Crisi Xabi Alonso-Real Madrid: i tifosi blaugrana ironici. Perez è già stufo?

Visualizzazioni: 36 Il tecnico del Real Madrid è sempre più in bilico. I sostenitori del Barcellona ironizzano: cori di “sostegno”...

Torino-Milan, la conferenza di Massimiliano Allegri Torino-Milan, la conferenza di Massimiliano Allegri
Serie A32 minuti fa

Milan, Allegri: “Ci prendiamo questo punto, il Sassuolo ha grande qualità. Dobbiamo lavorare per prendere meno gol”

Visualizzazioni: 66 Il Milan non va oltre il 2-2 a San Siro contro il Sassuolo. Al termine del match il...

Serie A43 minuti fa

Genoa-Inter, le ultimissime da Marassi: dubbio in difesa per De Rossi, Chivu sceglie Zielinski in mediana

Visualizzazioni: 90 Alle 18:00 di questo pomeriggio si disputerà, a Marassi, la partita tar Genoa e Inter. In palio ci...

Serie A51 minuti fa

Milan-Sassuolo 2-2, Bartesaghi non basta: Laurienté frena i rossoneri

Visualizzazioni: 66 Milan e Sassuolo si affrontano a San Siro nel lunch match della 15° giornata di Serie A. Termina...

Serie A1 ora fa

Roma, Gasperini: “Sarà una partita tesa. Ndicka ci sarà. Abbiamo fatti grandi passi in avanti”

Visualizzazioni: 74 Alla vigilia di Roma-Como, l’allenatore dei giallorossi, Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 118 Al Franchi si gioca una delle partite più tese del weekend, Fiorentina-Hellas Verona. Entrambe cercando la svolta stagionale...

Serie A2 ore fa

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 61 Al Bluenergy Stadium continua la domenica di Serie A con Udinese-Napoli. Gli azzurri di Conte cercano il quarto...

Arsenal Arsenal
Premier League2 ore fa

Arteta su Gyökeres: “Buona intesa con i centrocampisti, ma serve più velocità in area”

Visualizzazioni: 44 Arteta elogia la collaborazione tra Gyökeres e i centrocampisti, ma sottolinea la necessità di migliorare la velocità del...

Spagna Spagna
Liga2 ore fa

Alaves-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 138 Nella 16° giornata di Liga spagnola il Real Madrid va in scena in trasferta sul campo dell’Alaves. Calcio...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android