Ieri Lotito è stato chiaro, Milinkovic-Savic non si muoverà da Roma se non per un’offerta che superi quella della vendita di Paul Pogba al Manchester United da parte della Juventus, ovvero 110 milioni, quindi per trattare con Lotito si parte da almeno 120 milioni.

Le offerte di Manchester united e Real Madrid

Lotito afferma che la scorsa estate aveva rifiutato un offerta di 110 milioni di una squadra estera, mentre quest’anno non ha ricevuto nessuna offerta. Dalla Spagna fanno sapere invece che lo United aveva offerto per il centrocampista serbo 100 milioni, per sostituire Pogba che ha chiesto la cessione direzione Barcellona, ma come tutti sappiamo i tempi per queste due trattative finiranno oggi alle 18 con la chiusura del mercato inglese. Il Real ha ceduto anche Kovacic e forse cederà Modric, quindi sta rimanendo vigile su Milinkovic-Savic pronto ad intervenire. Lotito vorrebbe far scatenare un asta sul serbo, ma per adesso nom ci è riuscito.

Le offerte di Milan e Juventus

Anche se con le smentite del caso il MIlan aveva provato a prendere Milinkovic-Savic, diciamo più  che un offerta un sondaggio, mentre per i bianconeri il discorso è diverso, prima di Cr7 era uno dei principali obiettivi  di questo mercato. La Juventus però non ha mai veramente fatto un offerta per il serbo ma è rimasta vigile  sulla situazione, cercando di capire anche quanto Lotito potesse abbassare le prestese del cartellino del Serbo.

Nessuno sconto e nessuna contropartita

Lotito ha poi ribadito che non accetterà nessuna formula di pagamento diversa da quella cash, nessun prestito con diritto di riscatto e nessuna contropartita tecnica, Milinkovic-Savic vale 120 milioni non un euro di meno.Bisogna capire oggi alle ore 18.00 quando finirà il mercato inglese e le pretendenti per l ‘acquisto del centrocampista serbo diminueranno, cosa succederà in casa Lazio, e sopratutto se la Juventus cosi vigile ma ferma sul serbo fosse  una tattica per poi nell’ultima settimana di mercato sferrare un attacco decisivo senza aste e magari con qualche sconto.