I nostri Social

Calciomercato

Lazio, con la Salernitana è soprattutto incrocio di mercato

Pubblicato

il

Lazio

Nel giorno di Lazio-Salernitana che apre la 32esima giornata, l’incrocio fra le due squadre non si riguarderà solo il campo ma anche il calciomercato.

Lazio, insistono le voci su Dia: oggi possibile incontro all’Olimpico

Come già raccontato nei giorni scorsiLotito è alla ricerca di un attaccante per sostituire Ciro Immobile che pare essere giunto alla fine del ciclo laziale. Il nome circolato nelle scorse ore è quello di Giovanni Simeone in eventuale affare di scambio con il Napoli. L’ipotesi che però prende sempre più corpo è un’altra.

Boulaye Dia dopo un’esultanza

In particolare, l’attaccante che i dirigenti biancocelesti starebbero attenzionando è Boulaye Dia. Il giocatore è in rotta da tempo con la Salernitana a causa comportamenti ritenuti irrispettosi verso compagni e società. Dunque, in occasione della partita di questa sera, è molto probabile che le parti possano incontrarsi e dare il via ai contatti. Le eventuali cifre le abbiamo già trattate in un articolo precedente.

Non solo Dia, anche Toma Basic rientra negli intrecci di mercato fra le due società. L’unica differenza con l’attaccante senegalese è che lui farà ritorno alla Lazio vista la formula del prestito secco con cui si è trasferito in Campania a gennaio.

Non è esclusa la permanenza ma sarà compito di mister Tudor valutarlo in ritiro.

toma basic lazio

Infine, c’è la questione Candreva. A gennaio la Lazio aveva provato a riportarlo in biancoceleste, qualsiasi tentativo è stato vano per volontà del giocatore di onorare la Salernitana. In caso di Serie B però l’esterno potrebbe decidere per un The Last Dance all’Olimpico.

Dunque, Lazio-Salernitana è destinata a continuare anche in estate, nonostante la probabile categoria di differenza.

Calciomercato

Genoa, Ouedraogo firma con il Genoa fino al 2029 | le cifre

Pubblicato

il

Cremonese

Latif Ouedraogo firma con il Genoa fino al 2029: un nuovo talento si unisce alla Serie A, grazie al lavoro dell’avvocato Roberto Nitto.

Un nuovo arrivo in casa Genoa

Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto del giovane talento Latif Ouedraogo, che ha firmato un contratto con il club rossoblù fino al 2029. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che vedono in Ouedraogo una promessa per il futuro della squadra. L’affare è stato portato a termine grazie all’impegno dell’avvocato Roberto Nitto, che ha curato i dettagli del contratto.

Il ruolo dell’avvocato Roberto Nitto

Roberto Nitto ha svolto un ruolo cruciale nella finalizzazione dell’accordo tra Ouedraogo e il Genoa. La sua esperienza e competenza nel gestire trasferimenti di calciatori sono state determinanti per il successo dell’operazione. Questo trasferimento segna un altro importante passo per il Genoa nella costruzione di una squadra competitiva per le prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Giugliano, Raffaele Di Napoli sarà il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Vis Pesaro

Sorpresa a Giugliano: Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore dopo la partita contro la Cavese, annunciato in conferenza stampa.

Raffaele Di Napoli: un nuovo inizio per il Giugliano

In un colpo di scena inaspettato, la squadra del Giugliano ha presentato il suo nuovo allenatore, Raffaele Di Napoli, subito dopo la sfida contro la Cavese. Un annuncio che ha lasciato molti tifosi e appassionati del calcio di Serie C sorpresi, considerando che non c’erano indicazioni di un cambio di guida tecnica imminente. La presentazione è avvenuta durante la conferenza stampa post-gara, sottolineando l’importanza di questo nuovo capitolo per la squadra.

L’Impatto di Di Napoli sulla squadra

Raffaele Di Napoli, noto per la sua esperienza e capacità di gestire situazioni complesse, arriva al Giugliano con l’obiettivo di portare nuova energia e strategie vincenti. La sua nomina è vista come un passo avanti significativo per la squadra, che spera di migliorare le proprie prestazioni in campionato. I tifosi attendono con impazienza di vedere come Di Napoli influenzerà il gioco e la mentalità del team nelle prossime partite.

Giugliano

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, tutto fatto per Baldanzi al Genoa | I dettagli

Pubblicato

il

Tommaso Baldanzi passa ufficialmente al Genoa dall’AS Roma in prestito con opzione di riscatto, siglando un contratto fino al 2030.

Dettagli del Trasferimento di Baldanzi al Genoa

Il trasferimento di Tommaso Baldanzi al Genoa è finalmente ufficiale. Il giovane talento si unisce alla squadra ligure proveniente dall’AS Roma con la formula del prestito, arricchito dall’opzione di riscatto fissata a 10 milioni di euro. Il contratto prevede una durata iniziale di sei mesi, con possibilità di estensione per ulteriori quattro anni, fino al 2030.

Questa operazione rappresenta un passo significativo nella carriera di Baldanzi e un importante rinforzo per il Genoa, che punta a competere ad alti livelli nel campionato italiano. La notizia del trasferimento non giunge come una sorpresa, essendo stata anticipata lo scorso 13 gennaio da fonti autorevoli nel panorama dei trasferimenti calcistici.

Un Talento in Crescita

Tommaso Baldanzi, centrocampista di grande prospettiva, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni con la maglia della Roma. La sua abilità nel gestire il centrocampo e la sua visione di gioco lo rendono un elemento chiave per il futuro del Genoa. I tifosi rossoblù possono ora sperare che il suo arrivo porti nuova energia e competitività alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cremonese Cremonese
Calciomercato12 minuti fa

Genoa, Ouedraogo firma con il Genoa fino al 2029 | le cifre

Visualizzazioni: 21 Latif Ouedraogo firma con il Genoa fino al 2029: un nuovo talento si unisce alla Serie A, grazie...

Vis Pesaro Vis Pesaro
Calciomercato22 minuti fa

Giugliano, Raffaele Di Napoli sarà il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 18 Sorpresa a Giugliano: Raffaele Di Napoli è il nuovo allenatore dopo la partita contro la Cavese, annunciato in...

Serie B42 minuti fa

Modena-Palermo: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 La 21° giornata della Serie B vede di fronte Modena-Palermo: partita dall’alta classifica con rosanero ed emiliani che...

Calciomercato1 ora fa

Roma, tutto fatto per Baldanzi al Genoa | I dettagli

Visualizzazioni: 37 Tommaso Baldanzi passa ufficialmente al Genoa dall’AS Roma in prestito con opzione di riscatto, siglando un contratto fino...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Conte freme per avere Giovane contro la Juve

Visualizzazioni: 38 Il Napoli chiude l’affare Giovane Santana: l’attaccante brasiliano arriva dal Verona per 20 milioni di euro, bonus inclusi....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Romagnoli vicino al passaggio all’Al-Sadd

Visualizzazioni: 41 Alessio Romagnoli si avvicina all’Al Sadd: trattativa con la Lazio in fase finale per 10 milioni di euro,...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Focus3 ore fa

Hellas Verona, ci risiamo: gennaio è il mese degli addii

Visualizzazioni: 34 Come confermato da diversi esperti di calciomercato, Giovane lascerà l’Hellas Verona per accasarsi al Napoli. I gialloblu salutano...

Inter Inter
Serie A10 ore fa

Inter, Chivu: “E’ merito loro, si sono calati nelle nostre richieste. Mi fido della qualità, della reazione e dell’atteggiamento.”

Visualizzazioni: 33 Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto per...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Serie A10 ore fa

Pisa, Gilardino: “Stasera è molto difficile parlare, la serata è molto amara. Per come eravamo partiti”

Visualizzazioni: 49 Il tecnico del Pisa Alberto Gilardino ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Serie A10 ore fa

Inter-Pisa 6-2, i nerazzurri travolgono i toscani dopo iniziale svantaggio

Visualizzazioni: 51 L’anticipo del venerdì della 22° giornata della Serie A Inter-Pisa finisce 6-2, i nerazzurri travolgono i toscani dopo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android