Home » Calciomercato » Lazio: colpo Basic
CalciomercatoNotizie

Lazio: colpo Basic

Sarri vuole una rosa competitiva per la stagione che sta per aprire i battenti e gli occhi sono puntati tutti sul talentuoso centrocampista Toma Basic, classe 1996, in forza al Bordeaux con cui ha già disputato ben 72 gare condite da  7 reti.

Sembrerebbe dunque individuato il sostituto naturale di Lucas Leiva visto che il brasiliano non riesce ad esprimersi al meglio e ciò è dovuto anche alla mancanza di un giocatore che possa farlo rifiatare. Il profilo sembra quello giusto per il mister biancoceleste visto che può giocare sia da mediano che da trequartista e il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 Ml di Euro.

La pista rimane apertissima visto che Basic ha un contratto in scadenza la prossima stagione e risulta difficile che il Bordeaux possa alzare la posta in palio o convincere il proprio tesserato alla permanenza. Per la Lazio sarebbe un gran colpo in entrata.

LEGGI ANCHE:  Lazio, la Saudi League tenta Marusic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato