Home » Calciomercato » Lazio attenta: Agnelli chiama il Sergente
Calciomercato

Lazio attenta: Agnelli chiama il Sergente

Lazio, è stata una stagione in costante crescita per lui che ha dimostrato di mantenere ottimi livelli per tutto il campionato.

Dalle parti di Formello filtra particolare ottimismo sul raggiungimento della zona Europa League (pari punti con la Roma quinta, la Lazio occupa attualmente la sesta posizione), anche perché gli uomini chiave di Sarri sono pronti all’arrembaggio fino all’ultima partita.

Questa sera ad affrontarli ci sarà la Sampdoria di Marco Giampaolo, non ancora completamente certo della salvezza raggiunta ma, a derby della Lanterna vinto, decisamente col morale alle stelle.

Lazio

Intanto, il patron bianco-celeste si sta preparando a dover dire addio ad una pedina importante in vista della prossima stagione.

 

Lazio, prima concreta avance della Juventus

44 partite disputate fino adesso, 10 gol e 12 assist per il ‘Sergente’, così come è soprannominato dai suoi fanta allenatori.

Anche in questa annata calcistica Sergej Milinkovic-Savic ha incantato ed è stato il padrone assoluto del centrocampo laziale: un imprescindibile per Sarri, che ha costruito con Immobile la vera spina dorsale.

Lazio

Fisicità e tecnica le sue armi migliori, adesso è davvero pronto per spiccare in una squadra di livello mondiale.

Se i fari dall’estero non mancano (PSG e United su tutti: i parigini sono alla ricerca dell’ennesimo colpo ad effetto, i Red Devils dovranno sopperire in qualche modo alla probabile cessione di Pogba), nelle ultime ore è concreta l’ipotesi Juventus.

Come sottolineato dai colleghi di SportMediaset, i dirigenti bianco-neri sarebbero pronti ad offrire circa 40 mln più il cartellino di Nicolò Fagioli, contropartita tecnica molto gradita da Sarri.

Lazio

Lotito richiede 80 mln per il forte centrocampista serbo, dunque è probabile che la trattativa continui dopo i primi contatti, ne vedremo delle belle a campionato finito.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato