I nostri Social

Calciomercato

Lazio: alla ricerca di un centrocampista

Pubblicato

il

Maurizio Sarri ha espresso la volontà di avere un nuovo regista in rosa per la sua Lazio, visto le aspettative non rispettate per Marcos Antonio.

Nicolò Rovella

Con il solo Cataldi in quel ruolo, i biancocelesti avrebbero provato ad acquistare Rovella dalla Juventus, ritenuto incedibile dal club bianconero.

A questo punto Angelo Fabiani, promosso dalla primavera dopo l’addio di Tare, sta virando in Olanda sul centrocampista del Psv Eindhoven, Joey Veerman.

Anche qui la trattativa non è semplice in quanto risulta uno dei migliori giocatori della nuova generazione olandese.

Calciomercato

Milan, intrecci sul futuro di Pioli | No al Bologna e un’ipotesi affascinante

Pubblicato

il

Milan, il futuro di Stefano Pioli e’ sempre più un thriller. Andiamo a illustrare qui di seguito gli ultimi aggiornamenti in merito.

Questa sera, contro la Salernitana, Stefano Pioli si congederà dal Milan. San Siro tributerà il giusto riconoscimento al tecnico dello scudetto di due anni fa.

Una volta chiusa la sua parentesi rossonera, il mister parmigiano raccoglierà una nuova sfida, che al momento, però, rimane un punto di domanda.

Secondo le informazioni in possesso di Calciostyle, il Bologna ha fatto un’offerta, ricevendo, però, un no da parte di Pioli.

Il Napoli non molla, pur tenendo a bagnomaria il nome di Antonio Conte, su cui Aurelio De Laurentiis nutre ancora speranze.

Da ultima, l’ipotesi di un cambio totale di prospettiva, con la Premier League quale opzione affascinante e stimolante.

Dopo stasera si chiuderà un’era, per il Milan, ma anche per Pioli. La cosa su cui ci sentiamo di non avere dubbi, però, e’ il fatto che il parmense non starà fermo un anno e ripartirà immediatamente su una panchina tutta nuova.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Zaniolo si espone: le sue parole

Pubblicato

il

Fiorentina, nelle ultime ore si parla di un interesse del club gigliato per Zaniolo, attualmente in prestito all’Aston Villa, ma di proprietà del Galtasaray.

Per Zaniolo fermato da un infortunio al piede, una microfrattura che gli farà saltare i prossimi Europei, ci sono già le attenzioni del mercato. Lui dopo un paio di stagioni all’estero tra campionato turco e Premier League, c’è la voglia di un ritorno in Serie A.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche dell’interesse della società viola, club in cui ha fatto un percorso anche nelle giovanili: “Non so quante possibilità ci siano che io torni a giocare in Italia. Leggo dell’interesse della Fiorentina e mi fa piacere, ma è molto presto per sapere dove giocherò da luglio. La verità è che l’Italia mi manca ma oggi tutto è possibile, in Italia o all’estero”.

Zaniolo parla anche della nazionale, il giocatore sarò costretto a saltare anche Euro24 dopo aver saltato a causa la rottura dei legamenti del ginocchio anche Euro21 in Inghilterra… l’ex esterno giallorosso punta sulla scaramanzia: “Il morale è un po’ basso perché ci credevo, ci volevo essere a tutti i costi. Sappiamo tutti come è andato a finire l’Europeo che ho perso per il crociato…”

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Camarda, contatti (positivi) con agente e famiglia: rinnovo vicino

Pubblicato

il

Milan, sembrano esserci sgretolati gli ostacoli che si ponevano tra i rossoneri e il rinnovo di contratto di Francesco Camarda. Il lieto fine sembra, sempre più, dietro l’angolo.

Le ultime resistenze sembrano ormai finite, Francesco Camarda e il Milan sono davvero a un centimetro dal rinnovo.

Il giovane attaccante rossonero, che nei mesi scorsi aveva spaventato la dirigenza, ora sembra proprio essersi convinto.

Ci sono stati recentemente contatti tra il suo entourage, il Milan e gli agenti. I dialoghi hanno dato riscontro positivo.

Camarda e’ molto vicino alla firma di un triennale, con abbassamento delle pretese iniziali. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A11 minuti fa

Juventus: il focus sul Monza

Visualizzazioni: 73 Sarà il Monza di Raffaele Palladino l’ultimo avversario della Juventus di questo campionato. Tutto quello che c’é da...

Serie A21 minuti fa

Torino, Juric: “Con l’Atalanta la partita della vita”

Visualizzazioni: 90 Alla vigilia del match tra Atalanta e Torino, Juric è intervenuto in conferenza stampa esprimendosi sull’importanza dell’ultima partita...

Notizie30 minuti fa

Ausilio su Lukaku: “Buone maniere e rispetto”

Visualizzazioni: 118 Piero Ausilio ha criticato Romelu Lukaku per la mancanza di “buone maniere o rispetto” durante le trattative con Chelsea,...

Serie B50 minuti fa

Brescia, Maran rinnova e rilancia le ambizioni delle Rondinelle

Visualizzazioni: 170 Brescia, il tecnico trentino ha prolungato il contratto con i lombardi e ora si prepara a una nuova...

Calciomercato1 ora fa

Milan, intrecci sul futuro di Pioli | No al Bologna e un’ipotesi affascinante

Visualizzazioni: 484 Milan, il futuro di Stefano Pioli e’ sempre più un thriller. Andiamo a illustrare qui di seguito gli...

Sassuolo Sassuolo
Serie A1 ora fa

Sassuolo, il ds Rossi: “Felice per quanto fatto, arrabbiato per come è finita. Ringrazio tutti.”

Visualizzazioni: 174 Il ds del Sassuolo Giovanni Rossi ha tenuto una conferenza stampa d’addio dopo ben 14 anni. Di seguito...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Zaniolo si espone: le sue parole

Visualizzazioni: 250 Fiorentina, nelle ultime ore si parla di un interesse del club gigliato per Zaniolo, attualmente in prestito all’Aston...

Camarda Camarda
Nazionale2 ore fa

Milan, Camarda e Liberali brillano e lanciano ai quarti l’Italia Under 17 agli Europei

Visualizzazioni: 311 Milan, agli Europei di categoria brillano le stelle di Camarda e Liberali, decisivi per la qualificazione ai quarti...

Juventus Cambiaso Juventus Cambiaso
Europei2 ore fa

Italia, in difesa ben 11 chiamati in ritiro

Visualizzazioni: 264 L’Italia ha nella difesa il suo punto di forza per tradizione e Luciano Spalletti ha nel suo arco...

Calciomercato2 ore fa

Milan-Camarda, contatti (positivi) con agente e famiglia: rinnovo vicino

Visualizzazioni: 329 Milan, sembrano esserci sgretolati gli ostacoli che si ponevano tra i rossoneri e il rinnovo di contratto di...

Le Squadre

le più cliccate