I nostri Social

Calciomercato

L’Atletico Madrid sta per chiudere un colpo dalla Premier

Pubblicato

il

PSV-Atletico Madrid

Dopo l’ultima stagione che ha visto l’Atletico Madrid qualificarsi per la prossima Champions League, il club spagnolo sta cercando di rinforzarsi.

Nella serata di ieri, l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe avanzato un’offerta ufficiale per un calciatore di proprietà del Manchester City.

Il giocatore in questione è il classe 2000 di nazionalità argentina, Julián Álvarez. L’attaccante ha collezionato ben 54 presenze con la maglia dei Citizenz riuscendo a segnare 19 goal e a fornire 13 assist tra Premier League, Community Shield, FA Cup, EFL Cup, UEFA Super Cup, Champions League e la Coppa del mondo per club FIFA.

Manchester City

I dettagli dell’affare tra l’Atletico Madrid e il Manchester City

Come abbiamo appena anticipato, dopo l’acquisto di Alexander Sørloth, i Colchoneros hanno avanzato un’offerta ufficiale al club del Manchester City per l’acquisto di Julián Álvarez.

D’altro canto, la società inglese avrebbe accettato l’offerta dell’Atletico che si aggirerebbe intorno ai 75 milioni di euro più altri 20 milioni di euro aggiuntivi.

In queste ore il club spagnolo sarebbe in trattativa con il calciatore per concordare i termini personali. Il City, inoltre, avrebbe autorizzato Álvarez a svolgere le visite mediche in Spagna, solamente dopo avere chiuso la trattativa che riguarda il contratto tra la società spagnola ed il giocatore.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Julián Álvarez, dal Manchester City all’Atletico Madrid.

Calciomercato

Lazio, Nuno Tavares si avvicina all’Al-Ittihad

Pubblicato

il

Lazio

Lazio – Nuno Tavares vicino all’Al Ittihad: accordo di massima con il club saudita fino al 2029, l’Arsenal avrà il 35% sulla vendita.

L’accordo tra Nuno Tavares e l’Al Ittihad

Nuno Tavares, terzino sinistro attualmente in forza alla Lazio, è sempre più vicino a un trasferimento all’Al Ittihad. Secondo fonti vicine alla trattativa, il giocatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club saudita per un contratto che lo legherà fino al 2029. Questa mossa rappresenta un interessante sviluppo nel mercato dei trasferimenti, con l’Al Ittihad che si conferma attivo nel rafforzare la propria rosa.

Dettagli economici dell’accordo con la Lazio

Un aspetto significativo di questa operazione riguarda l’Arsenal, ex club di Tavares, che manterrà una percentuale del 35% sulla futura vendita del giocatore. Questa clausola potrebbe rappresentare un’entrata economica importante per i Gunners, qualora il valore di mercato del giocatore dovesse aumentare nei prossimi anni. Resta da vedere come l’arrivo di Tavares influenzerà le dinamiche interne all’Al Ittihad e la sua posizione nella lega saudita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Jonas Rouhi è pronto all’addio a gennaio

Pubblicato

il

Juventus

Jonas Rouhi potrebbe lasciare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, secondo le ultime indiscrezioni.

Il futuro di Jonas Rouhi sembra lontano dalla Juventus

Jonas Rouhi, giovane talento della Juventus, è al centro delle voci di mercato in vista della prossima finestra di trasferimenti di gennaio. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il giocatore svedese sarebbe pronto a cercare nuove opportunità lontano da Torino. La notizia ha suscitato grande interesse, poiché Rouhi è considerato uno dei prospetti più promettenti del vivaio bianconero.

Il club torinese potrebbe decidere di cedere il calciatore in prestito, per permettergli di accumulare esperienza e minuti di gioco in una squadra minore. Al momento non sono ancora emerse informazioni ufficiali riguardo le squadre interessate, ma è probabile che diverse formazioni, sia italiane che estere, stiano monitorando la situazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Lazio: confermata l’apertura del mercato di gennaio

Pubblicato

il

La Lazio conferma l’apertura del mercato di gennaio, una mossa strategica per rafforzare la squadra e puntare a nuovi obiettivi stagionali.

Apertura del Mercato: Cosa Aspettarsi

La Lazio, attraverso il suo account ufficiale, ha confermato l’intenzione di aprire il mercato nella finestra di gennaio. Questa decisione arriva in un momento cruciale della stagione, con la squadra che cerca di consolidare la sua posizione in campionato e prepararsi per le competizioni europee. La dirigenza biancoceleste sembra voler puntare su nuovi innesti per dare a mister Sarri ulteriori opzioni tattiche e migliorare la profondità della rosa.

Le possibili trattative per la Lazio

Con l’apertura del mercato, i tifosi della Lazio possono aspettarsi diverse trattative interessanti. Tra i nomi che circolano ci sono quelli di giovani promesse e di giocatori esperti che potrebbero dare un contributo immediato. La società ha già avviato contatti con alcuni club e agenti per valutare la fattibilità di alcune operazioni, puntando su profili che si adattino al gioco fluido e dinamico voluto dall’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Rashford Rashford
Esteri7 minuti fa

Rashford: “Voglio restare al Barça per vincere”

Visualizzazioni: 48 Marcus Rashford conferma: “Voglio restare al Barça e vincere titoli. Questo è il mio obiettivo principale”. Rashford e...

Serie A Serie A
Serie A17 minuti fa

Juventus, il regalo di Natale si chiama Arek Milik?

Visualizzazioni: 52 La Juventus guarda al futuro con fiducia e ritrova anche Milik: dopo oltre un anno e mezzo il...

Lazio Lazio
Calciomercato27 minuti fa

Lazio, Nuno Tavares si avvicina all’Al-Ittihad

Visualizzazioni: 52 Lazio – Nuno Tavares vicino all’Al Ittihad: accordo di massima con il club saudita fino al 2029, l’Arsenal...

Juventus Juventus
Calciomercato36 minuti fa

Juventus, Jonas Rouhi è pronto all’addio a gennaio

Visualizzazioni: 52 Jonas Rouhi potrebbe lasciare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, secondo le ultime indiscrezioni. Il futuro...

Atalanta, Nigeria Atalanta, Nigeria
Coppa d'Africa46 minuti fa

Coppa d’Africa, Lookman trascina alla vittoria la Nigeria

Visualizzazioni: 32 Ademola Lookman lascia il segno nella gara di esordio della Nigeria in Coppa d’Africa. L’attaccante dell’Atalanta realizza il...

Coppa d'africa Coppa d'africa
Esteri57 minuti fa

Coppa d’Africa: risultati e classifiche dopo il 2° turno

Visualizzazioni: 23 Coppa d’Africa: Senegal, Nigeria e Tunisia conquistano la vittoria nel secondo giorno di gare, segnando un inizio promettente...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Lazio: confermata l’apertura del mercato di gennaio

Visualizzazioni: 50 La Lazio conferma l’apertura del mercato di gennaio, una mossa strategica per rafforzare la squadra e puntare a...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, scontro tutto nerazzurro prima di chiudere il 2025

Visualizzazioni: 64 Dopo la delusione per la Supercoppa Italiana l’Inter si prepara a tornare in campo per l’ultima gara del...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A1 ora fa

Udinese, i Pozzo insoddisfatti per la sconfitta a Firenze: possibile ritiro punitivo pre-Lazio?

Visualizzazioni: 74 La famiglia Pozzo valuta un ritiro punitivo per l’Udinese dopo la sconfitta subita a Firenze, lasciando i giocatori...

Premier League Premier League
Calciomercato2 ore fa

Milan, Leao e Gabriel Jesus destini incrociati: linea rovente con l’Arsenal

Visualizzazioni: 275 Milan, andremo qui a sviscerare una notizia clamorosa che vede protagonisti i due attaccanti. Linea telefonica rovente tra...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android