Home » Calciomercato » Juventus: l’offerta per Donnarumma
CalciomercatoNotizie

Juventus: l’offerta per Donnarumma

Ieri vi abbiamo raccontato come Mino Raiola può diventare protagonista/regista di parte del prossimo mercato bianconero. Raiola è stato a Torino qualche giorno fa per parlare di Pogba, più lontano dopo la vittoria del Manchester United che ha portato i diavoli rossi in Champions, lo spiraglio c’è ancora. Non solo Pogba, il Manchester ha chiesto alla Juve Sczezny: i bianconeri sarebbero disposti a cederlo se arrivassero a Donnarumma.

L’offerta bianconera per Donnarumma

Raiola è infuriato col Milan. La svolta Ragnick-Pioli non è andata giù al procuratore. L’arrivo del tecnico dirigente tedesco avrebbe fatto aprire a Elliott i cordoni della borsa per un Milan più competitivo, con Pioli, pare, ci sarà un ridimensionamento rispetto a ciò che era stato prospettato. Il Milan per cedere Donnarumma potrebbe esser interessato ad alcune contropartite tecniche della Vecchia Signora. Nella rosa dei bianconeri ci sono Rugani, ma soprattutto Bernardeschi, che potrebbero fare al caso dei rossoneri.

 

 

LEGGI ANCHE:  Milan, Berardi è sul mercato: la mossa del Diavolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato