I nostri Social

Calciomercato

La Juve ha in pugno Manolas!

Pubblicato

il

Dopo la qualificazione ai Quarti di finale di Champions e con altre milioni in arrivo grazie al passaggio del turno, Fabio Paratici sta imbastendo la trattativa per portare a Torino il difensore della Roma Manolas.

Dopo esser andato nel ritiro della Grecia per la convocazione in vista delle sfide contro Liechtenstein e Bosnia (in programma il 23 e il 26 marzo), il giocatore è tornato oggi a Roma a causa dell’infortunio al polpaccio e di consegunza non potrà esserci nelle sfide di qualificazione ad Euro 2020.

Affare da 36 milioni

Tramite alcune persone vicine al difensore la trattative tra il centrale e la Juve sembra essere partita e arrivata a buon punto con Fabio Paratici intenzionato a versare la clausola fissata a 36 Milioni al club capitolino.

Vari sondaggi

Dopo i vari sondaggi fatti per altri difensori, come De Ligt, caro e sopratutto seguito da mezza Europa, Romero del Genoa Paratici intanto si vuole cautelare prendendo un difensore che in Italia è uno dei migliori, e sopratutto maturo per fare un altro salto di qualità.( oltretutto con l’addio di Caceres e Barzagli gli acquisti dovrebbero essere almeno due)

Il greco classe 91 è preoccupato per la situazione, che si è creata con la sua squadra e sopratutto sa che se la Roma non dovesse qualificarsi in Champions League si faranno dei sacrifici, con almeno 60 milioni di cessioni.

Lo stipendio

La trattativa si dovrebbe concludere con uno stipendio sui 4 Milioni di Euro a stagione più bonus ed un premio alla firma di 4 Milioni da dividersi con il procuratore, quel Mino Raiola con cui i rapporti sembrano esser tornati alla Continassa ottimali, e andando a bilancio per 8 Milioni a stagione.

Manchester alla finestra

Ci sarà da battere la concorrenza del Manchester United altro club interessato al giocatore dove tra l’altro il suo procuratore fa affari ed è ben conosciuto.

Però la Juventus, ha individuato nel greco il profilo perfetto per rinforzare il pacchetto difensivo. Il tutto considerando la preferenza del giocatore per andare a giocare per un club che competa a livello continentale e possibilmente di restare in Italia

Trattativa calda

La trattativa nonostante l’interesse del Manchester United sembra essere spedita e presto potrebbe essere chiusa.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Click to comment

Calciomercato

Pro Vercelli, il portiere Pietro Passador rinnova fino al 2028

Pubblicato

il

Salernitana

Pietro Passador rinnova fino al 2028 con la Pro Vercelli, confermando la sua permanenza nella squadra piemontese per i prossimi anni.

Un importante rinnovo per la Pro Vercelli

Il giovane portiere Pietro Passador ha ufficialmente firmato il rinnovo del contratto con la Pro Vercelli, prolungando la sua permanenza fino al 2028. La notizia è stata resa pubblica pochi minuti fa, segnando un passo significativo per il club e per il giocatore. La società piemontese ha deciso di puntare fortemente su Passador, dimostrando fiducia nelle sue capacità e nel suo potenziale futuro.

Pro Vercelli

Passador e il suo futuro promettente

Il rinnovo contrattuale di Passador rappresenta non solo un segnale di continuità per la Pro Vercelli, ma anche un riconoscimento del talento e delle prestazioni del giovane portiere. Passador si è distinto per le sue abilità tra i pali, guadagnandosi un ruolo chiave nella squadra. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati premiati con questo prolungamento, che gli permetterà di crescere ulteriormente nel contesto della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Riunione a Dubai: Galliani e Flamini di nuovo insieme dopo 12 anni grazie al World Sports Summit

Pubblicato

il

Monza

Adriano Galliani e Mathieu Flamini si ritrovano dopo 12 anni al World Sports Summit di Dubai, rivivendo momenti storici del Milan.

Milan, un incontro speciale al World Sports Summit

Il World Sports Summit di Dubai è stato teatro di un emozionante incontro tra Adriano Galliani e Mathieu Flamini, i quali non si vedevano da ben 12 anni. Questo evento prestigioso ha fornito l’occasione perfetta per riunire due figure chiave della storia recente del Milan, che hanno colto l’opportunità per immergersi in una lunga e nostalgica conversazione.

Durante la loro chiacchierata, Galliani e Flamini hanno rievocato i giorni gloriosi trascorsi insieme al Milan e l’intensa trattativa che portò il calciatore francese a indossare la maglia rossonera. Questo incontro è stato un viaggio nel tempo, un tuffo nei ricordi di un’epoca calcistica che ha segnato profondamente il club milanese.

Milan

Milan, Italy, July 2022: The flag of A.C. Milan waving. Milan is a professional football club based in Milan, Italy. Fabric textured background. Selective focus. 3D illustration

Ricordi di un’era rossonera

Galliani e Flamini hanno condiviso aneddoti e riflessioni su un periodo che ha visto il Milan protagonista in Italia e in Europa. La loro conversazione ha toccato momenti cruciali, come le sfide affrontate e le vittorie celebrate insieme, sottolineando l’importanza delle esperienze vissute in quegli anni.

L’incontro a Dubai ha dimostrato come il legame tra ex dirigenti e giocatori possa rimanere forte nel tempo, unendo passione e professionalità. Il World Sports Summit ha dunque offerto non solo una piattaforma di discussione sportiva, ma anche un ponte tra passato e presente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Wolverhampton, occhi su un giovane centrocampista canadese

Pubblicato

il

Premier League

Il Wolverhampton punta su Niko Sigur per rinforzare il centrocampo in vista del mercato di gennaio, occhi puntati sul talento canadese.

Wolverhampton e l’interesse per Niko Sigur

Il Wolverhampton è fortemente interessato a Niko Sigur, promettente centrocampista difensivo canadese attualmente in forza all’Hajduk Spalato. Il giovane talento, che ha già attirato l’attenzione di diverse squadre dei principali campionati europei, potrebbe essere un innesto chiave per i Wolves nel mercato di gennaio. L’interesse del club inglese sembra essere motivato dalla necessità di rafforzare la linea mediana in vista dei prossimi impegni stagionali, compreso il Mondiale che si avvicina.

Un’occasione per il futuro

Sigur, 22 anni, è considerato uno dei prospetti più interessanti della sua generazione. La sua capacità di dettare i tempi di gioco e di fornire solidità difensiva lo rendono un obiettivo ambito. Il Wolverhampton dovrà però affrontare la concorrenza di altre squadre dei top 5 campionati europei, tutte interessate a portare il giovane canadese nelle proprie fila. Riuscirà il club inglese a concludere l’affare?

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Salernitana Salernitana
Calciomercato7 minuti fa

Pro Vercelli, il portiere Pietro Passador rinnova fino al 2028

Visualizzazioni: 27 Pietro Passador rinnova fino al 2028 con la Pro Vercelli, confermando la sua permanenza nella squadra piemontese per...

Serie A, Roma Serie A, Roma
Serie A17 minuti fa

Serie A, la classifica del 2025: domina la Roma, Como meglio di Lazio e Atalanta?

Visualizzazioni: 80 Con il posticipo di ieri sera tra Roma e Genoa, si è chiuso il 2025 della Serie A....

Monza Monza
Calciomercato27 minuti fa

Milan, Riunione a Dubai: Galliani e Flamini di nuovo insieme dopo 12 anni grazie al World Sports Summit

Visualizzazioni: 76 Adriano Galliani e Mathieu Flamini si ritrovano dopo 12 anni al World Sports Summit di Dubai, rivivendo momenti...

Premier League Premier League
Calciomercato47 minuti fa

Wolverhampton, occhi su un giovane centrocampista canadese

Visualizzazioni: 15 Il Wolverhampton punta su Niko Sigur per rinforzare il centrocampo in vista del mercato di gennaio, occhi puntati...

Empoli Empoli
Calciomercato1 ora fa

Empoli, Stefano Stefanelli ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo

Visualizzazioni: 82 Stefano Stefanelli, ex capo scout della Juventus, è in trattative con l’Empoli per il ruolo di direttore sportivo,...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, Lazar Samardzić verso l’addio a gennaio: su di lui 2 pretendenti

Visualizzazioni: 58 Il trequartista ex Udinese Lazar Samardzić potrebbe lasciare l’Atalanta già a gennaio: Lazio e Fiorentina in corsa per...

Ter Stegen Ter Stegen
Calciomercato1 ora fa

Girona, il tecnico Miguel Sanchez su Ter Stegen: “Lo vorrei con noi, è un portiere eccezionale”

Visualizzazioni: 39 Il Girona sogna l’acquisto di Marc André ter Stegen, ma il portiere tedesco resta un obiettivo ambito da...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, altri contatti con la Lazio: è la volta di Marusic | Operazione low cost

Visualizzazioni: 123 Ultim’ora Milan, potrebbe trattarsi di un low cost su cui salire al volo quello del terzino destro laziale....

Tonali Tonali
Calciomercato2 ore fa

Juventus, nuovi nomi per rinforzare la rosa: il sogno Tonali slitta a giugno

Visualizzazioni: 88 La Juventus guarda al calciomercato per rinforzare la rosa. Tra i possibili acquisti si parla del centrocampista del...

mandragora mandragora
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Genoa, De Rossi punta Mandragora

Visualizzazioni: 113 Calciomercato Genoa, i rossoblu dopo la sconfitta contro la Roma si concentrano sul mercato: nel mirino il centrocampista...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android