I nostri Social

Calciomercato

Kalulu “sul treno” per Torino: il Milan pronto a farlo scendere alla fermata Juventus

Pubblicato

il

Juventus, Kalulu
Pierre Kalulu continua a lasciare sia il Milan che la Juventus in sospeso, mentre entrambe le squadre attendono un suo responso.

La trattativa, emersa improvvisamente lunedì, aveva immediatamente portato a un’intesa di massima tra i due club per il trasferimento del difensore classe 2000 da Milanello alla Continassa: destinazione Juventus.

Tuttavia rimaneva ancora il nodo di convincere il giocatore, il quale ha espresso alcune riserve sull’operazione e ha deciso di prendersi del tempo prima di prendere una decisione definitiva.

Fonseca spinge alle cessioni, la Juventus può approfittarne?

Kalulu e il possibile passaggio alla Juventus

Dobbiamo fare uscire giocatori perché ne abbiamo tanti; non è facile lavorare con tanti giocatori” Queste le parole pronunciate da Fonseca in conferenza stampa. Prende sempre di più quindi l’idea di vedere Kalulu in maglia bianconera. Il Milan continua intanto a tenere contatti con il giocatore per convincerlo ad accettare la situazione in uscita.

Calciomercato

Fiorentina, Baldanzi vicino: cosa manca

Pubblicato

il

La Fiorentina sarebbe ad un passo dalla chiusura per il giocatore della Roma, ma Gasperini vorrebbe trovare il sostituto prima di lasciarlo partire.

La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Vanoli dei rinforzi in questo calciomercato. Un obiettivo della dirigenza viola da tempo è sicuramente Tommaso Baldanzi.

GIAN PIERO GASPERINI E TOMMASO BALDANZI ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina-Baldanzi: c’è l’accordo, ma manca l’ok di Gasperini

Il giocatore della Roma, al momento infortunato, è un profilo che piace parecchio all’ex tecnico del Torino, che vorrebbe averlo al più presto. Stando a quanto riportato da Tuttosport sarebbe già stato trovato l’accordo tra i toscani e l’entourage del giocatore. Dall’altra parte i giallorossi devono far partire qualcuno per poter provare a chiudere le trattative relative a Raspadori e Zirkzee, e l’ex Empoli è uno degli indiziati a lasciare la capitale, seppur Gasperini ci abbia sempre fatto affidamento in questa prima parte di stagione.

Il tecnico della Roma vorrebbe infatti rimandare la cessione di Baldanzi e provare a trovare prima il sostituto. La Fiorentina resta in pole per il n. 35 giallorosso, più defilato invece l’Hellas Verona, che nelle settimane precedenti aveva avuto dei colloqui con la dirigenza romanista.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Vlahovic è il primo obiettivo ma non ha fretta di firmare: cosa ci risulta

Pubblicato

il

Milan

Milan, come diciamo ormai dall’estate, Vlahovic è il primo obiettivo per l’attacco rossonero della prossima stagione. Ma è bene fare chiarezza qui di seguito.

La notizia riportata ieri da Telelombardia ha senz’altro del clamoroso, ma a noi di Calcio Style non risulta affatto. Che ci sia un forte interesse per Dusan Vlahovic è palese e documentato da noi fin dai tempi dell’estate. Che abbia già firmato un accordo da 8 milioni più 2 di bonus è tutto un altro paio di maniche.

Ci si interroga infatti sul motivo di una firma così veloce, laddove probabilmente non ce ne sarebbe un reale bisogno. Il classe 2000 ha infatti diverse opzioni sul tavolo ed altre potrebbero ancora arrivare da qui all’estate. Motivo per il quale ovviamente il Milan ha fretta, ma il giocatore assolutamente no.

Darko Ristic, agente di Vlahovic, vorrà valutare ogni singola offerta insieme al suo assistito e sicuramente quelle di Barcellona Bayern Monaco saranno cospicue, probabilmente oltre quella rossonera che da quanto ci risulta, compresi i bonus, potrebbe arrivare intorno ai 7 milioni. 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, il giovane classe 2009 Cristiano Carboni si trasferisce al Talleres de Cordoba

Pubblicato

il

Inter

Cristiano Carboni lascia l’Inter per il Talleres de Cordoba: nuova avventura in Argentina per il promettente difensore classe 2009.

Cristiano Carboni, giovane talento dell’Inter, si prepara a intraprendere una nuova avventura nel campionato argentino. Il difensore, nato nel 2009, è stato ufficialmente trasferito al Talleres de Cordoba, una mossa che promette di arricchire la sua esperienza internazionale e di offrire nuove opportunità di crescita. Questo trasferimento rappresenta una grande sfida per Carboni, che avrà l’opportunità di confrontarsi con un diverso stile di gioco e di mettersi alla prova in un contesto altamente competitivo.

Inter

IL PALLONE DELLA SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, opportunità di crescita per Carboni

Il passaggio al Talleres de Cordoba è visto sia come un’opportunità per Carboni di crescere ulteriormente come calciatore, sia come una strategia dell’Inter per permettere al giovane di accumulare esperienza sul campo. Il club argentino è noto per la sua capacità di valorizzare i giovani talenti e potrebbe essere il palcoscenico ideale per Carboni per affinare le sue abilità difensive e attirare l’attenzione degli osservatori internazionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Fiorentina, Baldanzi vicino: cosa manca

Visualizzazioni: 38 La Fiorentina sarebbe ad un passo dalla chiusura per il giocatore della Roma, ma Gasperini vorrebbe trovare il...

Milan Milan
Calciomercato30 minuti fa

Milan, Vlahovic è il primo obiettivo ma non ha fretta di firmare: cosa ci risulta

Visualizzazioni: 89 Milan, come diciamo ormai dall’estate, Vlahovic è il primo obiettivo per l’attacco rossonero della prossima stagione. Ma è...

isaac hellas verona isaac hellas verona
Focus40 minuti fa

Hellas Verona, chi è Isaac: la prima “Soglianata” del 2026

Visualizzazioni: 56 L’Hellas Verona batte un colpo sul mercato e ingaggia l’attaccante brasiliano Isaac direttamente dall’Atletico Mineiro. Ecco l’identikit del...

Inter Inter
Calciomercato51 minuti fa

Inter, il giovane classe 2009 Cristiano Carboni si trasferisce al Talleres de Cordoba

Visualizzazioni: 50 Cristiano Carboni lascia l’Inter per il Talleres de Cordoba: nuova avventura in Argentina per il promettente difensore classe...

Milan-Maignan Milan-Maignan
Calciomercato1 ora fa

Milan-Maignan, mai così vicini: chiusura a breve | Cifre e dettagli

Visualizzazioni: 43 Milan-Maignan, noi di Calcio Style avevamo da alcune settimane parlato di una soluzione positiva della questione inerente il rinnovo del...

Roma Roma
Focus1 ora fa

Roma, Gasperini: un silenzio che fa rumore

Visualizzazioni: 35 Dopo la vittoria di Lecce il tecnico della Roma non ha voluto parlare alla stampa: oggi è atteso...

Al-Hilal Al-Hilal
Calciomercato1 ora fa

Manchester United, sondaggio per Simone Inzaghi: risposta negativa del tecnico dell’Al Hilal

Visualizzazioni: 48 Il Manchester United è in cerca del nuovo allenatore e mostra interesse per l’ex Inter Simone Inzaghi, il...

Barcellona Barcellona
Supercoppa di Spagna2 ore fa

Barcellona-Athletic Bilbao, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 74 Barcellona-Athletic Bilbao é la prima semifinale della Supercopa de España. Il calcio d’inizio é previsto mercoledì 7 gennaio...

Lazio, Fiore Lazio, Fiore
Calciomercato2 ore fa

Lazio, in giornata visite mediche e firma per Petar Ratkov

Visualizzazioni: 101 Petar Ratkov firma con la Lazio: contratto fino al 2030 per l’attaccante serbo, proveniente dal Salisburgo, per 12...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, accordo raggiunto con il Fenerbahce per Guendouzi: le cifre

Visualizzazioni: 49 Le due società nelle prossime ore si stringeranno la mano per chiudere la trattativa, ma l’accordo è già...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android