I nostri Social

Calciomercato

Juventus: un giovane nel mirino di Bundesliga e Premier

Pubblicato

il

La Juventus lo ha prestato per farlo giocare in Serie A, il difensore si sta mettendo in mostra ed ha attirato interessi da mezza Europa.

Juventus attenta ad inglesi e tedesche:

Juventus

Foto presa dal profilo Instagram di De Winter

Le ottime prestazioni di Koni De Winter non sono passate inosservate, complice l’infortunio del titolare Ismajli, il giovane difensore belga ha avuto la sua occasione, e l’ha sfruttata al meglio.

Infatti ha già collezionato 8 presenze in Serie A, in questa prima parte di stagione.

Hanno seguito, ed apprezzato sempre più, le prestazioni del classe 2001 di proprietà della Juventus, alcuni club di Premier League e Bundesliga.

Sono già almeno 5 le squadre ad aver chiesto, alla Juventus, informazioni su De Winter. Il belga classe 2002 è attualmente in presti secco all’Empoli di Zanetti, dove sta giocando con continuità ed offrendo ottime prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Breaking News: arrestato giocatore della Juventus

Il futuro di Koni De Winter:

Il difensore è sbarcato in Italia ormai oltre 4 anni fa, quando aveva solo 16 anni. Quindi De Winter si può dire che sia a tutti gli effetti un prodotto del vivaio bianconero.

Massimiliano Allegri lo scorso anno lo aveva già fatto esordire in Champions League a Londra, nella partita tra Juventus e Chelsea facendolo entrare nel finale, e poi da titolare nel match interno contro il Malmoe.

Juventus

Foto presa dal profilo Instagram di De Winter

Il ragazzo dopo 4 anni nelle giovanili bianconere è stato mandato a giocare in Serie A, e lui si sta dimostrando più che all’altezza.

De Winter è già nazionale Under 21 del Belgio, e la sua valutazione supera già i 10 mln di euro.

Tuttavia la Juventus e gli agenti del calciatore sarebbero d’accordo per un ritorno del ragazzo a Torino a fine stagione, per poi valutare un inserimento nella rosa della prima squadra bianconera.

Il difensore ha vissuto 4 anni di formazione, dall’Under 17, poi Under 19 ed infine la Juventus Next Gen, con convocazioni ed esordio in prima squadra.

Ora sta vivendo uno step fondamentale, ad Empoli sta dimostrando di valere la Serie A. De Winter vuole continuare a giocare ad Empoli e dare il suo contributo per una salvezza tranquilla della squadra toscana.

In estate poi si tireranno le somme della stagione e si valuteranno i progressi fatti, a quel punto l’agente di De Winter e la Juventus decideranno cosa fare.

Insomma il ragazzo ha talento e se ne sono accorte squadre di mezza Europa, tuttavia la Juventus rifletterà attentamente sul da farsi, visto che potrebbe avere già in casa un valido difensore per il futuro.

Segui Calcio Style su facebook.

Calciomercato

Napoli, Conte freme per avere Giovane contro la Juve

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli chiude l’affare Giovane Santana: l’attaccante brasiliano arriva dal Verona per 20 milioni di euro, bonus inclusi.

Giovane Santana al Napoli: un colpo da maestro

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Giovane Santana do Nascimento dal Verona per una cifra complessiva di 20 milioni di euro, bonus inclusi. Il contratto con il club partenopeo avrà durata fino al 2030, con opzione per il 2031. Questa mossa rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Antonio Conte, che mira a consolidare la rosa in vista delle prossime sfide stagionali. Il tecnico sembra voler schierare Giovane già nella prossima partita contro la Juventus, come riportato da Nicolò Schira.

Le aspettative per Giovane Santana

L’attaccante brasiliano è atteso a Napoli nelle prossime ore per le visite mediche di rito. Giovane Santana, noto per le sue doti tecniche e la versatilità in attacco, potrebbe essere l’arma in più per la formazione azzurra. La sua esperienza in Serie A con il Verona ha già messo in luce le sue qualità, e ora i tifosi del Napoli sperano che possa replicare queste prestazioni sotto il Vesuvio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Romagnoli vicino al passaggio all’Al-Sadd

Pubblicato

il

Lazio

Alessio Romagnoli si avvicina all’Al Sadd: trattativa con la Lazio in fase finale per 10 milioni di euro, bonus inclusi.

Un Trasferimento Milionario

Alessio Romagnoli, il difensore centrale della Lazio, è a un passo dall’Al Sadd, il club qatariota, con un trasferimento del valore di 10 milioni di euro, inclusi i bonus. La trattativa è ormai nella fase finale e si prevede che l’accordo sarà concluso entro la prossima settimana. Romagnoli, che ha militato in Serie A per diversi anni, è pronto a firmare un contratto triennale che gli garantirà un salario annuo di 6 milioni di euro. Questa mossa rappresenta un cambiamento significativo per il calciatore italiano, che si appresta a portare la sua esperienza e la sua abilità difensiva in Qatar.

Opportunità per la Lazio e Romagnoli

Per la Lazio, la cessione di Romagnoli rappresenta un’opportunità per fare cassa e forse rinvestire nel mercato dei trasferimenti per rafforzare altre aree della squadra. D’altro canto, per Romagnoli, trasferirsi all’Al Sadd non solo offre una nuova sfida professionale, ma anche un’importante occasione economica. Il club qatariota è fiducioso di chiudere l’accordo in tempi brevi, un segnale di quanto siano determinati a portare il difensore italiano nelle loro fila.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, Jeremy Sarmiento torna al Brighton

Pubblicato

il

Cremonese

Jeremy Sarmiento risolve il prestito con la Cremonese e ritorna al Brighton, segnando un’importante svolta nella sua giovane carriera.

Un addio anticipato alla Cremonese

La notizia è ormai ufficiale: il prestito di Jeremy Sarmiento con la Cremonese è stato risolto, e il giovane talento classe 2002 farà ritorno al Brighton. Questa decisione arriva in un momento cruciale per la squadra italiana, che dovrà ora rivedere la sua strategia di gioco senza il contributo del promettente centrocampista. Sarmiento, che ha mostrato lampi di talento durante la sua esperienza in Serie B, è pronto a tornare in Inghilterra per continuare il suo percorso di crescita nel campionato inglese.

L’impatto sul Brighton e il futuro di Sarmiento

Il ritorno di Sarmiento sarà sicuramente accolto con entusiasmo dal Brighton, che potrà contare su un talento in più per affrontare le sfide della Premier League. Il giovane centrocampista avrà l’opportunità di dimostrare le sue qualità in uno dei campionati più competitivi al mondo, un’occasione che potrebbe rivelarsi decisiva per la sua carriera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato29 minuti fa

Napoli, Conte freme per avere Giovane contro la Juve

Visualizzazioni: 35 Il Napoli chiude l’affare Giovane Santana: l’attaccante brasiliano arriva dal Verona per 20 milioni di euro, bonus inclusi....

Lazio Lazio
Calciomercato58 minuti fa

Lazio, Romagnoli vicino al passaggio all’Al-Sadd

Visualizzazioni: 40 Alessio Romagnoli si avvicina all’Al Sadd: trattativa con la Lazio in fase finale per 10 milioni di euro,...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Focus1 ora fa

Hellas Verona, ci risiamo: gennaio è il mese degli addii

Visualizzazioni: 32 Come confermato da diversi esperti di calciomercato, Giovane lascerà l’Hellas Verona per accasarsi al Napoli. I gialloblu salutano...

Inter Inter
Serie A8 ore fa

Inter, Chivu: “E’ merito loro, si sono calati nelle nostre richieste. Mi fido della qualità, della reazione e dell’atteggiamento.”

Visualizzazioni: 31 Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto per...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Serie A9 ore fa

Pisa, Gilardino: “Stasera è molto difficile parlare, la serata è molto amara. Per come eravamo partiti”

Visualizzazioni: 46 Il tecnico del Pisa Alberto Gilardino ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Serie A9 ore fa

Inter-Pisa 6-2, i nerazzurri travolgono i toscani dopo iniziale svantaggio

Visualizzazioni: 51 L’anticipo del venerdì della 22° giornata della Serie A Inter-Pisa finisce 6-2, i nerazzurri travolgono i toscani dopo...

Cremonese Cremonese
Calciomercato10 ore fa

Cremonese, Jeremy Sarmiento torna al Brighton

Visualizzazioni: 44 Jeremy Sarmiento risolve il prestito con la Cremonese e ritorna al Brighton, segnando un’importante svolta nella sua giovane...

Calciomercato11 ore fa

Napoli, UFFICIALE il passaggio di Noa Lang al Galatasaray

Visualizzazioni: 31 Noa Lang si trasferisce al Galatasaray: il passaggio in prestito dal Napoli è ora ufficiale e apre nuove...

Serie B11 ore fa

Carrarese-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 La 21° giornata della Serie B vede di fronte Carrarese-Empoli: derby toscano per due squadre che sperano di...

Liverpool Liverpool
Calciomercato11 ore fa

Liverpool, Arne Slot chiude le porte al mercato: “Non prevedo movimenti”

Visualizzazioni: 49 L’allenatore del Liverpool Arne Slot frena sul mercato: “Non mi aspetto movimenti, ma valuteremo le opportunità”. I Reds...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android