I nostri Social

Calciomercato

Juventus: un giovane nel mirino di Bundesliga e Premier

Pubblicato

il

La Juventus lo ha prestato per farlo giocare in Serie A, il difensore si sta mettendo in mostra ed ha attirato interessi da mezza Europa.

Juventus attenta ad inglesi e tedesche:

Juventus

Foto presa dal profilo Instagram di De Winter

Le ottime prestazioni di Koni De Winter non sono passate inosservate, complice l’infortunio del titolare Ismajli, il giovane difensore belga ha avuto la sua occasione, e l’ha sfruttata al meglio.

Infatti ha già collezionato 8 presenze in Serie A, in questa prima parte di stagione.

Hanno seguito, ed apprezzato sempre più, le prestazioni del classe 2001 di proprietà della Juventus, alcuni club di Premier League e Bundesliga.

Sono già almeno 5 le squadre ad aver chiesto, alla Juventus, informazioni su De Winter. Il belga classe 2002 è attualmente in presti secco all’Empoli di Zanetti, dove sta giocando con continuità ed offrendo ottime prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Breaking News: arrestato giocatore della Juventus

Il futuro di Koni De Winter:

Il difensore è sbarcato in Italia ormai oltre 4 anni fa, quando aveva solo 16 anni. Quindi De Winter si può dire che sia a tutti gli effetti un prodotto del vivaio bianconero.

Massimiliano Allegri lo scorso anno lo aveva già fatto esordire in Champions League a Londra, nella partita tra Juventus e Chelsea facendolo entrare nel finale, e poi da titolare nel match interno contro il Malmoe.

Juventus

Foto presa dal profilo Instagram di De Winter

Il ragazzo dopo 4 anni nelle giovanili bianconere è stato mandato a giocare in Serie A, e lui si sta dimostrando più che all’altezza.

De Winter è già nazionale Under 21 del Belgio, e la sua valutazione supera già i 10 mln di euro.

Tuttavia la Juventus e gli agenti del calciatore sarebbero d’accordo per un ritorno del ragazzo a Torino a fine stagione, per poi valutare un inserimento nella rosa della prima squadra bianconera.

Il difensore ha vissuto 4 anni di formazione, dall’Under 17, poi Under 19 ed infine la Juventus Next Gen, con convocazioni ed esordio in prima squadra.

Ora sta vivendo uno step fondamentale, ad Empoli sta dimostrando di valere la Serie A. De Winter vuole continuare a giocare ad Empoli e dare il suo contributo per una salvezza tranquilla della squadra toscana.

In estate poi si tireranno le somme della stagione e si valuteranno i progressi fatti, a quel punto l’agente di De Winter e la Juventus decideranno cosa fare.

Insomma il ragazzo ha talento e se ne sono accorte squadre di mezza Europa, tuttavia la Juventus rifletterà attentamente sul da farsi, visto che potrebbe avere già in casa un valido difensore per il futuro.

Segui Calcio Style su facebook.

Calciomercato

Sassuolo, un top rischia di partire a fine anno

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Sassuolo deve salvarsi per non rischiare di perdere un suo gioiello

La redazione di Calciostyle ha scritto pochi giorni fa di come i neroverdi non devono retrocedere se non vogliono vedere i propri campioni andare via prima del termine del contratto a costi irrisori. In caso di passaggio in Serie B il Sasòl prenderà circa 25 milioni di euro come cuscinetto economico. Questo, però, non può essere una motivazione valida e le compagini rivali cercano di tentare anticipatamente i giocatori.

Come scritto da diverse testate giornalistiche, Armand Laurientè è uno dei pezzi pregiati che potrebbero salutare l’Emilia Romagna. La richiesta della proprietà supera i 15 milioni ma il cartellino potrebbe svalutarsi molto presto. Tra le squadre interessate ci sono Lazio, Torino e Genoa. Il Sassuolo acquistò a 10 milioni l’esterno offensivo dal Lorient, a cui spettano altri 2 milioni più il 20% della futura cessione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, pressing bianconero per un centrocampista

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus sogna un colpo a centrocampo

I bianconeri continuano a monitorare calciatori per la prossima stagione per riuscire a raggiungere un vantaggio competitivo e mettere benzina aggiuntiva nel motore societario. La Vecchia Signora non vince da anni ed ha intenzione di puntare allo scudetto già dal prossimo anno. Arrivano conferme, dopo i segnali lanciati dalla redazione di Calciomercato.com, di un interesse per Lewis Ferguson. Il Bologna valuta in maniera esosa il centrocampista e non basterebbero circa 25 milioni di euro.

In caso di qualificazione dei felsinei alla prossima Champions League il cartellino potrebbe lievitare ancora di più. Sul ragazzo ci sarebbe anche la Lazio ma ogni discorso relativo ai biancocelesti merita un pochino di approfondimento aggiuntivo visto il cambio di allenatore. Igor Tudor vorrà valutare i giocatori in prima persona prima di chiedere qualsiasi altro calciatore. Lo scozzese, ad oggi, ha giocato 28 partite segnando 6 gol e dispensando 5 assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Angelino punta al riscatto giallorosso

Pubblicato

il

Roma, Angelino

Angelino si gioca le sue carte nel tour de force finale

La Roma spera di aver trovato uno dei terzini per la prossima stagione, l’arrivo dello spagnolo ha certificato la volontà dei capitolini di rinforzare quel reparto del campo. La mancanza del direttore sportivo non può essere un freno troppo ingombrante per la progettazione ed ecco che si deve cominciare a pianificare il futuro fin da subito. L’eventuale riscatto del classe 1997 costerebbe ai giallorossi 5 milioni.

La dirigenza romanista, però, ha i soldi contati e non può permettersi di sperperare risorse inutilmente. Il reparto è scoperto perché i dubbi sono molti; solamente Zeki Celik e Rick Karsdorp hanno un contratto almeno fino alla prossima stagione, volendo anche Nicola Zalewski (se Daniele De Rossi lo metterà come terzino).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato9 minuti fa

Sassuolo, un top rischia di partire a fine anno

Visualizzazioni: 22 Il Sassuolo deve salvarsi per non rischiare di perdere un suo gioiello La redazione di Calciostyle ha scritto...

Atletico Madrid, Simeone Atletico Madrid, Simeone
Esteri29 minuti fa

Simeone vuole un connazionale dall’MLS per la prossima stagione

Visualizzazioni: 145 Simeone vuole Thiago Almada: trequartista argentino classe 01′ che in questa stagione con la maglia dell’Atlanta United ha...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Serie A38 minuti fa

Inter, un obiettivo: blindare Inzaghi. Il punto sul rinnovo

Visualizzazioni: 216 In casa Inter si continua a lavorare sui rinnovi e oltre a quello di Lautaro, un altro rappresenta...

Allegri Allegri
Calciomercato49 minuti fa

Juventus, pressing bianconero per un centrocampista

Visualizzazioni: 266 La Juventus sogna un colpo a centrocampo I bianconeri continuano a monitorare calciatori per la prossima stagione per...

Serie B59 minuti fa

Lecco, prosegue la trattativa per il passaggio di proprietà: Di Nunno vicino all’addio?

Visualizzazioni: 185 Lecco, nel giro di poco tempo dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà dalla famiglia di Nunno all’imprenditore cinese...

MILAN - JUVENTUS MILAN - JUVENTUS
Notizie1 ora fa

Milan VS Juventus: quanto vale il secondo posto in Serie A?

Visualizzazioni: 236 La Serie A, come ben sappiamo, non è un campionato dal semplice valore sportivo. Ci sono infatti in...

Roma, Angelino Roma, Angelino
Calciomercato1 ora fa

Roma, Angelino punta al riscatto giallorosso

Visualizzazioni: 225 Angelino si gioca le sue carte nel tour de force finale La Roma spera di aver trovato uno...

Premier League1 ora fa

Toney, la vita dopo la ludopatia: prima gli Europei, poi una big inglese

Visualizzazioni: 216 Ieri sera, nell’amichevole che l’Inghilterra ha perso 2-1 contro il Belgio, Ivan Toney ha segnato il suo primo...

Serie B2 ore fa

Sudtirol-Venezia, pioggia di Daspo per i tafferugli tra i tifosi

Visualizzazioni: 194 Arrivano i provvedimenti per i tafferugli registrati nel settore dei tifosi locali nel corso del match Sudtirol-Venezia. Leggiamo...

Messi Pallone d'Oro Messi Pallone d'Oro
Esteri2 ore fa

Messi: “Proverò a continuare perché il calcio è ciò che amo”

Visualizzazioni: 202 Lionel Messi ha parlato al podcast “Big Time” del suo addio al calcio giocato. Il bomber argentino ha...

Le Squadre

le più cliccate