I nostri Social

Calciomercato

Juventus, un difensore in uscita: partirà a giugno

Pubblicato

il

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos

Tra possibili arrivi e partenze a gennaio, la Juventus pensa anche alle trattative per giugno. Tra i partenti ci sarebbe un difensore in scadenza nel 2024

Indice

Juventus, niente rinnovo per Alex Sandro

Alex Sandro, terzino brasiliano della Juventus, sembra destinato a lasciare il club al termine della stagione. Il suo contratto scadrà a giugno 2024 e la società non sembra intenzionata a discutere un eventuale rinnovo. Il futuro del giocatore dovrebbe, con buona probabilità, colorarsi di verdeoro, con un ritorno in patria.

juventus

C’è il Santos

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Santos è interessato ad acquisire Alex Sandro per rinforzare la propria squadra e puntare al ritorno immediato nella massima serie brasiliana. Brucia ancora, infatti, la dolorosa retrocessione in Serie B. Il club spera di poter concretizzare questo affare e riportare il difensore a casa.

Tecnica ed esperienza

L’interesse del Santos verso Alex Sandro non sorprende, considerando le sue doti tecniche e la sua esperienza di alto livello. L’eventuale trasferimento del giocatore in Brasile potrebbe rappresentare una nuova sfida per lui, offrendogli l’opportunità di dimostrare il suo valore nel campionato nazionale e di contribuire al ritorno del Santos nella massima serie. Sarebbe fantastico per i tifosi e per tutto l’ambiente.

Immagine di copertina: Ettore Griffoni

Calciomercato

Fabregas spegne le voci su Vardy: “Non verrà al Como”

Pubblicato

il

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha smentito le fake news concernenti un eventuale arrivo di Jamie Vardy nella sua squadra.

Como, le parole di Fabregas su Vardy

Vardy non verrà di sicuro. Non è un nostro obiettivo” con queste lapidarie parole, Cesc Fabregas (allenatore del Como) ha smentito (parlando ai microfoni di DAZN) le fake news concernenti un eventuale approdo di Jamie Vardy nella sua squadra.

La “notizia”, o per meglio dire una suggestione montata ad hoc da una certa parte della stampa nostrana, non è mai stata ripresa oltremanica (per ovvi motivi) e il sottoscritto ne aveva appurato la falsità negli scorsi giorni.

Il nativo di Sheffield nelle prossime settimane tratterà il rinnovo con il Leicester, dopo essersi detto disposto ad abbassarsi in maniera consistente che attualmente è di circa 4 milioni di sterline.

Lo stesso tecnico delle foxes, Enzo Maresca, si è detto positivo circa il buon esito della trattativa ed è probabile che il centravanti inglese continuerà la propria esperienza nel Leicestershire almeno per un’altra stagione.

Fabregas

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, ag. Kvara: “Via da Napoli solo se ci sarà un’offerta che soddisferà tutti…”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

L’agente del calciatore georgiano ha parlato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul futuro del suo assistito a Napoli.

L’agente di Kvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha rilasciato un’intervista all’edizione georgiana de La Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi toccati anche il futuro del suo assistito all’ombra del Vesuvio.

Come già detto nei mesi precedenti, Aurelio De Laurentiis ritiene incedibile l’ex Rubin Kazan, che con l’addio di Osimhen diventerà il punto di riferimento della squadra in vista della prossima stagione. Da tempo il patron partenopeo ha iniziato le trattative per il rinnovo ed adeguamento del contratto, valido fino al 2027.

Napoli

L’obiettivo è alzare il muro verso i club interessati al georgiano. In particolare il prorompente interesse del Paris Saint Germain, che deve sostituire Mbappé in direzione Madrid.

Il prezzo del cartellino dell’esterno offensivo si aggira intorno ai 120-130 milioni di euro. Dal canto suo il PSG, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe proposto come contropartita Kolo Muani, attaccante acquistato in estate dall’Eintracht Francoforte per 100 milioni (75 di parte fissa + 15 di bonus).

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Landucci annuncia a sorpresa il futuro di Max: “Non credo…”

Pubblicato

il

Juventus, Allegri

Il vice allenatore di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato ad alcuni tifosi del futuro del tecnico toscano sulla panchina bianconera.

Manca sempre meno alla finalissima di Coppa Italia tra l’Atalanta di Gasperini e la Juventus di Allegri. Per il tecnico bianconero potrebbe essere l’ultima finale sulla panchina della Vecchia Signora e una delle ultime last dance della sua avventura in Piemonte.

Infatti, è da tempo che il futuro dell’allenatore livornese potrebbe essere lontano da Torino. In lizza per sostituirlo il tecnico del Bologna, Thiago Motta.

Juventus

Juventus, le parole di Landucci

A confermare queste voci anche il secondo di Max Allegri. Infatti, Marco Landucci ha parlato con alcuni tifosi bianconeri presenti all’esterno dell’hotel Parco dei Principi a Roma annunciando il suo futuro e quello di Allegri.

“Non credo…”, queste le poche ma concise parole del secondo della Juventus ad un tifoso che ha chiesto della loro permanenza.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lewandowski Lewandowski
Notizie2 minuti fa

France Football sta pensando di assegnare il Pallone d’Oro a Lewandowski con 4 anni di ritardo

Visualizzazioni: 3 France Football sta valutando di assegnare il Pallone d’Oro 2020 a Robert Lewandowski con quattro anni di ritardo:...

Napoli-Barcellona, Osimhen Napoli-Barcellona, Osimhen
Serie A13 minuti fa

Ultim’ora Napoli: Osimhen out a Firenze

Visualizzazioni: 73 Ultim’ora Napoli, a guidare l’attacco venerdì prossimo al Franchi contro la Fiorentina non ci sarà la punta nigeriana....

Calciomercato22 minuti fa

Fabregas spegne le voci su Vardy: “Non verrà al Como”

Visualizzazioni: 153 Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha smentito le fake news concernenti un eventuale arrivo di Jamie Vardy...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato33 minuti fa

Napoli, ag. Kvara: “Via da Napoli solo se ci sarà un’offerta che soddisferà tutti…”

Visualizzazioni: 194 L’agente del calciatore georgiano ha parlato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul futuro del suo...

Torino Torino
Serie A43 minuti fa

Wilfried Singo: ” Il Torino è nel mio cuore, Cairo per me è come un padre e sul Monaco…”

Visualizzazioni: 151 L’ex difensore del Torino, ora al Monaco, Wilfried Singo ha parlato a La Gazzetta Dello Sport in merito...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei1 ora fa

Euro 2024, Rosetti “Solo i capitani potranno rivolgersi all’arbitro, gli altri…”

Visualizzazioni: 168 Il presidente della commissione arbitri Uefa, Roberto Rosetti, ha annunciato un’importante novità regolamentare in vista di Euro 2024....

bertoni federica bertoni federica
Notizie1 ora fa

Federica Bertoni su Sportitalia Tv: “Solo Chi C’ha Fede”

Visualizzazioni: 201 Solo Chi C’ha fede di Federica Bertoni pronto a partire più forte che mai. La Bertoni ritorna sugli schermi con...

Bento Inter Bento Inter
Serie A1 ora fa

Maicon spinge Bento all’Inter: “È pronto per giocare a Milano, firmerà a breve”

Visualizzazioni: 237 L’ex campione dell’Inter Maicon ha speso parole al miele per il connazionale Bento, portiere promesso sposo dei nerazzurri....

Al Ittihad Al Ittihad
Serie A2 ore fa

Milan, il favorito per la panchina è Gallardo: i dettagli

Visualizzazioni: 243 Marcelo Gallardo, esonerato dall’Al-Ittihad negli scorsi giorni, è ora il favorito per diventare il nuovo allenatore del Milan....

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Landucci annuncia a sorpresa il futuro di Max: “Non credo…”

Visualizzazioni: 336 Il vice allenatore di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato ad alcuni tifosi del futuro del tecnico toscano...

Le Squadre

le più cliccate