I nostri Social

Calciomercato

Juventus, trovata la chiave per Milinkovic Savic

Pubblicato

il

Juventus, trovata la chiave per Milinkovic Savic. Per convincere la Lazio a cedere il giocatore, trovata la soluzione ?

Obiettivo dichiarato della campagna acquisti invernale bianconera, Sergej Milinkovic Savic è ad un passo. Stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza laziale avrebbe accettato l’offerta per il centrocampista serbo.

Sono almeno una ventina di giorni che le società trattano per andare a dama. Claudio Lotito è pronto a liberare il Sergente in virtù di una promessa fatta al giocatore tempo addietro. Il dispiacere è reciproco, ma le strade si divideranno.

Oltre ai soldi, la società bianconera ha individuato la giusta contropartita tecnica da inserire nell’affare. Ma lo scambio andrà in porto solo ed esclusivamente se il club troveranno la quadra economica.

La Lazio ha dato la valutazione dell’atleta: circa 60 milioni di euro. Una cifra molto importante e impegnativa per qualsiasi squadra. Somma alla portata delle squadre della Premier League…..

Juventus, il pressing dell’Arsenal, la voglia di trattenere il giocatore

Dall’Inghilterra è molto concreto l’interesse dell’Arsenal, pronta a fare ponti d’oro al giocatore. Secondo il sito spagnolo Todofichajes.com, gli inglesi avrebbero  un’offerta da 60 milioni di euro più il cartellino di Lokonga.

Proposta però rifiutata dalla Lazio, al momento. All’interno del club biancoceleste monta la voglia di trattenere un calciatore che ha fatto la storia del club. Lo stesso ha lasciato alla società la decisione finale.

Il direttore sportivo Ighli Tare è molto legato al ragazzo, tanto da dichiarare scherzosamente: “Se avessi una figlia gliela darei in sposa”- Il clima a Formello fra il giocatore e l’ambiente è sereno, il legame è molto solido.

Il cartellino di Fabio Miretti fa gola a Maurizio Sarri

La contropartita individuata dal direttore sportivo Federico Cherubini è Fabio Miretti. Il giovane talento potrebbe essere ceduto definitivamente alla Lazio, per arrivare a Sergej Milinkovic Savic.

Il ragazzo è nel giro della nazionale Under 21 azzurra, piace molto a Maurizio Sarri e a Roma troverebbe una maglia da titolare in pianta stabile. Il centrocampista è valutato da Madama circa 20 milioni di euro.

Il piano è quello di aggiungere alla quotazione del giovane cresciuto nel vivaio la cifra di 40 milioni di euro. Il pallino adesso passa in mano alla dirigenza laziale e al giocatore. Quest’ultimo andrebbe a guadagnare di più, con un contratto di tre anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: la porta è spaccata in due

 

 

 

Calciomercato

Fiorentina, Dzeko ai saluti: vola in Germania

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Edin Dzeko lascia la Fiorentina dopo soli 6 mesi e torna in Germania, allo Schalke 04: contratto fino al 2026 con opzione di estensione.

Dzeko sceglie lo Schalke 04

Il trasferimento di Edin Dzeko dalla Fiorentina allo Schalke 04 è stato completato. L’attaccante bosniaco ha firmato un contratto fino al 2026 con il club tedesco, con la possibilità di estendere l’accordo di un ulteriore anno se lo Schalke riuscirà a tornare in Bundesliga. La decisione di Dzeko arriva nonostante una ricca offerta ricevuta dal Paris FC, dimostrando la sua preferenza per la squadra tedesca, campionato in cui il campione bosniaco a militato con la maglia del Wolfsburg.

Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per lo Schalke, che cerca di rafforzare il proprio attacco in vista della seconda metà della stagione per completare la promozione.

Dzeko e lo stimolo promozione

L’arrivo di Dzeko allo Schalke 04 offre nuove opportunità sia per il giocatore che per il club. Con la sua esperienza e abilità, Dzeko potrà contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra. Inoltre, l’opzione di estendere il contratto in caso di promozione in Bundesliga rappresenta un ulteriore incentivo per entrambe le parti. Nonostante la competizione da parte di altri club interessati, Dzeko ha scelto di unirsi allo Schalke 04, sottolineando la sua fiducia nel progetto del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Adžić dice no al Parma: vuole giocarsi le sue carte in bianconero

Pubblicato

il

Juventus

Il giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, rifiuta il trasferimento in prestito al Parma, preferendo restare a disposizione di Spalletti.

L’interesse del Parma per Adžić

Il Parma ha cercato di rafforzare la propria rosa con l’acquisizione del giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, in prestito per sei mesi. Questa mossa avrebbe dovuto portare freschezza e dinamismo al centrocampo del club emiliano, che sta cercando di migliorare la sua posizione in classifica, mettendo a disposizione di Cuesta il 19enne montenegrino.

Il rifiuto di Adžić

Nonostante l’interesse concreto del Parma, Vasilije Adžić ha deciso di declinare l’offerta. Il giovane centrocampista ha preferito rimanere alla Juventus, dove continua a lavorare per guadagnarsi un posto nella squadra di Spalletti. Questa scelta lascia il Parma alla ricerca di altre opzioni sul mercato per rinforzare la propria rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Pescara, per l’attacco spunta il nome di un ex PSG

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Pescara valuta l’ingaggio dell’ex attaccante di PSG e Lipsia, Jean-Kévin Augustin, come agente libero per rinforzare il reparto offensivo.

Opportunità di Mercato per il Pescara

Il Pescara sta considerando seriamente l’opportunità di arricchire la propria rosa con un nome di prestigio. Si tratta di Jean-Kévin Augustin, ex attaccante di Paris Saint-Germain e Lipsia, attualmente libero sul mercato. Con la sua esperienza in club di alto livello, Augustin potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra abruzzese, che sta cercando di potenziare il reparto avanzato.

Il Profilo di Jean-Kévin Augustin

Jean-Kévin Augustin, noto per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi schemi di gioco, ha una carriera caratterizzata da alti e bassi. Dopo aver militato in squadre come PSG e RB Lipsia, il giocatore ha vissuto esperienze meno fortunate. L’interesse del Pescara potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera, offrendo al tempo stesso un contributo importante alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League5 minuti fa

Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 3 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Benfica, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Champions League15 minuti fa

Atalanta-Athletic Club, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 33 A pochi minuti dal’inizio di Atalanta-Athletic Club, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alla...

Champions League34 minuti fa

Juventus-Benfica, precedenti disastrosi in Europa: Spalletti sfida la storia

Visualizzazioni: 24 Juventus-Benfica in Champions League: i precedenti europei sorridono ai portoghesi. Spalletti cerca l’impresa per invertire una tendenza storicamente...

Europa League1 ora fa

Roma-Stoccarda, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 La Roma torna di scena in Europa League. I giallorossi ospiteranno domani sera all’Olimpico lo Stoccarda nella 7°...

Europa League2 ore fa

Fenerbahce-Aston Villa, probabili formazioni

Visualizzazioni: 36 Fenerbahce e Aston  Villa si affrontano domani alle 18.45 allo Stadio Saracoğlu di Istanbul per la 5° giornata...

Napoli Napoli
Focus2 ore fa

Napoli, Højlund ancora isolato: serve un rinforzo in attacco

Visualizzazioni: 34 Il pareggio di Copenaghen lascia l’amaro in bocca al Napoli: Højlund resta isolato e senza Neres l’attacco azzurro...

Lecce Lecce
Notizie3 ore fa

IFAB, cambiano le regole? Perdite di tempo e VAR

Visualizzazioni: 30 Il calcio è in continua evoluzione e l’IFAB ha il compito di regolamentarlo per ottimizzare lo svolgimento delle...

Europa League3 ore fa

Bologna-Celtic, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 40 Nella 7° giornata di League Phase dell’Europa League il Bologna ospita al Dall’Ara gli scozzesi del Celtic. Calcio...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, Dzeko ai saluti: vola in Germania

Visualizzazioni: 48 Edin Dzeko lascia la Fiorentina dopo soli 6 mesi e torna in Germania, allo Schalke 04: contratto fino...

Juventus Juventus
Calciomercato3 ore fa

Juventus, Adžić dice no al Parma: vuole giocarsi le sue carte in bianconero

Visualizzazioni: 84 Il giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, rifiuta il trasferimento in prestito al Parma, preferendo restare a disposizione...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android