Calciomercato
Juventus, terminato incontro Tudor-Comolli: ecco cosa filtra

La Juventus sembra aver deciso per il futuro: Igor Tudor resterà sulla panchina bianconera. Si vocifera di una conferma del mister per la prossima stagione.
Juventus, Igor Tudor ancora bianconero?
La Juventus ha preso una decisione riguardo il proprio allenatore. La volontà della società, come emerge dalle ultime ore, è quella di proseguire con Igor Tudor sulla panchina. L’allenatore ex Lazio ha incontrato il nuovo direttore generale bianconero Comolli, oggi, mercoledì 4 giugno e le sensazioni che filtrano sono sempre più positive.
La linea tracciata sembrerebbe chiara: Tudor resterà alla guida della squadra anche per la prossima stagione. Sarà determinante, in ogni caso, il risultato del Mondiale per Club, ma la decisione sembra ormai presa. I bianconeri hanno messo da parte i pensieri su altri allenatori e si concentrano su un futuro con Tudor.
Questa notizia segna un importante punto di svolta per la Juventus, che sembra aver trovato una certa stabilità dopo un anno di incertezze sulla panchina.

IGOR TUDOR INFURIATO CON L’ARBITRO DAVIDE MASSA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Como, UFFICIALE: niente Yeremay, rinnova con il Deportivo

Il Deportivo La Coruña ha ufficializzato il rinnovo di Yeremay, il talento spagnolo che era stato vicino al Como nelle scorse settimane.

CESC FABREGAS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Niente Como: Yeremay firma il rinnovo
Il Deportivo La Coruña ha annunciato con entusiasmo il rinnovo contrattuale di Yeremay, giovane talento del club. L’accordo, che estende la permanenza del giocatore fino al 2030, rappresenta un segnale chiaro della fiducia che la società ripone nelle capacità e nel potenziale del calciatore. Yeremay, cresciuto nel vivaio del Deportivo, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra, contribuendo con prestazioni di rilievo nelle competizioni più recenti.
Nelle scorse settimane sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Como, pronto a sfruttare la clausola rescissoria di 30 milioni presente nell’attuale accordo. È stato lo stesso Yeremay a rifiutare in via definitiva l’offerta dei lariani.
Una mossa strategica per il Deportivo
La decisione di blindare Yeremay fino al 2030 sottolinea la strategia del Deportivo La Coruña di investire sui giovani talenti come pilastro per il futuro. Questo rinnovo non solo garantisce stabilità al club, ma offre anche a Yeremay la possibilità di crescere ulteriormente e lasciare un segno importante nella storia del Deportivo. I tifosi accolgono con favore questa notizia, vedendo in Yeremay un simbolo di speranza e rinnovamento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Sassuolo, obiettivo Goglichidze dell’Empoli per la difesa

Il Sassuolo è interessata a Saba Goglichidze, giovane difensore dell’Empoli. I neroverdi devono battere una fitta concorrenza per il centrale georgiano.
Il Sassuolo segue con attenzione il difensore dell’Empoli Saba Goglichidze. Il georgiano, classe 2004, si è messo in mostra in questa stagione di Serie A, nonostante la retrocessione dei toscani in Serie B. Goglichidze ha attirato l’interesse di molte squadre, in Italia e non solo, ed è destinato a lasciare Empoli in questa sessione di mercato. Stando a quanto riporta il Resto del Carlino, il difensore georgiano sarebbe in cima alla lista del Sassuolo per rinforzare il reparto difensivo. Fabio Grosso apprezza la duttilità del ragazzo, in grado di giocare anche in una linea di difesa a 3.
Durante lo scorso mercato di gennaio, Goglichidze è stato molto vicino al trasferimento alla Roma. La trattativa si è interrotta per la scelta dei giallorossi di puntare sul prestito di Victor Nelsson del Galatasaray. Va detto come, nonostante il dietrofront, la Roma continui a seguire il ragazzo. Anche Parma e Fiorentina hanno richiesto informazioni tramite il suo agente.

Seba Goglichidze
Il Sassuolo vuole cercare di bruciare la potenziale concorrenza delle big del nostro campionato, convincendo il ragazzo a fare un ulteriore step con una neopromossa da sempre in grado di lanciare i giovani interessanti. L’Empoli è pronta a privarsi del classe 2004, ma al giusto prezzo. I toscani valutano Goglichidze fra i 7 e gli 8 milioni di euro.
Calciomercato
Milan, lo Spezia pesca ancora tra i giovani rossoneri?

Milan, dopo il fallimento del primo anno dell’under 23 in serie C, i rossoneri potrebbero fare crescere altrove i propri giovani talenti.
Il Milan, sotto traccia, sta lavorando per definire il futuro delle proprie giovani promesse.
Tra queste ci sono anche Francesco Camarda e Davide Bartesaghi, impiegati tra Milan Futuro e prima squadra nel corso della stagione appena conclusa.
Nella prossima stagione, per loro, si potrebbero aprire le porte della serie cadetta, nella fattispecie dello Spezia.

Francesco Camarda, classe 2008
Come riferisce Sportitalia, infatti, sui due avrebbe messo gli occhi la società ligure, che punta a rilanciare l’assalto alla massima serie dopo averlo fallito in questa stagione.
Una strategia che ha pagato con Pio Esposito (rientrato all’Inter per fine prestito), il quale e’ stato una delle rivelazioni del campionato cadetto appena concluso.
Tornando agli anni passati, invece, c’è da menzionare anche Daniel Maldini, che sul prato del Picco mostrò di avere le qualità adatte per fare il salto di qualità.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, abbandonata la pista Ricci: Allegri propone un suo pupillo
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Osimhen dice si al rossonero ma la strada e’ in salita: tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, muro contro l’Atletico: addio a Theo Hernandez a una sola condizione
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Theo Hernandez-Atletico Madrid, accordo trovato
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Theo Hernandez ha preso la sua decisione
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, doppio colpo in difesa? I nomi in ballo
-
Calciomercato3 giorni fa
ULTIM’ORA Milan, frenata Napoli per Musah: il motivo
-
Calciomercato5 giorni fa
Genoa, interesse concreto per un calciatore del Milan