Home » Calciomercato » Juventus, sondaggio per Thiago Motta | Primi contatti
Calciomercato

Juventus, sondaggio per Thiago Motta | Primi contatti

Thiago Motta è stato recentemente accostato alla Juventus, dopo che il suo procuratore ha smentito ogni possibilità di vederlo sulla panchina del Napoli

Indice

Juventus, sondaggio per Thiago Motta?

Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è fatto notare in questa stagione sulla panchina degli scaligeri. Ottimi risultati per lui e occhi addosso da diversi top club. Dopo essere stato accostato dapprima al Milan, poi al Barcellona e infine al Napoli, con la pronta smentita del suo procuratore Canovi, ora è il turno della Juventus. La notizia è di un primo contatto tra il club bianconero e l’entourage del tecnico.

Bologna juventus

Thiago Motta Head Coach of Bologna FC during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on November 09, 2022 – Credit: Fabrizio Carabelli/LiveMedia

Allegri potrebbe lasciare

Come rivela il Corriere della Sera, il futuro di Allegri sarebbe tutt’altro che certo sulla panchina della Juventus. L’allenatore livornese, in scadenza nel 2025, potrebbe far risparmiare un bel po’ sul suo stipendio. Inoltre, pare non siano piaciute troppo le sue dichiarazioni circa gli obiettivi stagionali. Come sappiamo Allegri ha sempre detto di puntare al quarto posto senza mai accennare a una possibilità di competere per lo scudetto.

Juventus

Juventus Studium: Allegri a Vinovo (Immagine dal sito Juventus.com)

Allenatore? I dubbi del post Inter – Juventus

Lo scontro diretto con l’Inter avrà sicuramente compromesso un po’ l’ambiente di casa Juve. L’atteggiamento arrendevole nei confronti dei nerazzurri ha evidenziato il divario tra le due squadre e i problemi dei bianconeri. Per tutti questi motivi, la permanenza di Allegri non sarebbe più così scontata. Il primo candidato per raccogliere la sua eredità sarebbe proprio Thiago Motta, con cui ci sarebbero stati già i primi contatti. Scopriremo di più nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, Coric resta in Svizzera: altro denaro utile per Tiago Pinto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato