I nostri Social

Calciomercato

Juventus, quanto è alto il rischio di perdere Vlahovic a 0?

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, il contratto del serbo scade nel 2026, ma senza rinnovo l’addio è sempre più probabile. Lo stipendio elevato e le prestazioni deludenti complicano una possibile cessione.

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è sempre più incerto. Il contratto del centravanti serbo scade nel 2026 e, senza un rinnovo all’orizzonte, il rischio che lasci Torino a parametro zero diventa sempre più concreto. Alla base della situazione, oltre a una stagione al di sotto delle aspettative, c’è un nodo economico difficile da sciogliere. Attualmente, l’attaccante guadagna quasi 11 milioni di euro netti a stagione, cifra destinata a salire a 12 milioni nell’ultimo anno di contratto.

Juventus, i numeri di Vlahovic

Numeri pesanti per un giocatore che quest’anno ha segnato 9 gol in Serie A, 4 in Champions League e 1 in Coppa Italia, ma che fatica ancora a trovare continuità e intesa con i compagni. Nonostante ciò, Vlahovic non sembra disposto a ridursi lo stipendio, complice anche un rapporto non idilliaco con l’ambiente bianconero.

Juventus

DUSAN VLAHOVIC IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juve valuta una possibile cessione in estate, ma il mercato per un attaccante dal rendimento altalenante e dall’ingaggio elevatissimo è molto limitato. Pochi club possono permetterselo, e anche l’interesse dell’Al-Nassr, emerso a gennaio, non ha mai convinto il serbo ad abbandonare l’Europa.

Senza un’intesa sul rinnovo, la Juventus rischia di perdere uno dei suoi investimenti più importanti senza contropartita. E il tempo, intanto, continua a scorrere.

Calciomercato

La Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?

Pubblicato

il

La Fiorentina guarda in casa dell’Atalanta per trovare rinforzi per la seconda parte di stagione: potrebbe nascere uno scambio tra le due società. I nomi in ballo.

balzaretti samardzic

Lazar Samardzic player of Udinese, during the match of the Italian Serie A seriea between Napoli vs Udinese final result, Napli 2, Udinese 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Sky Sport rilancia l’interesse della viola per il centrocampista della Dea Samardzic, che sa vivendo una stagione ai margini in casa Atalanta.

La Fiorentina, per tentare una salvezza ad ora molto più che complicata, dovrà rivoluzionare gran parte della rosa attualmente a disposizione di Vanoli.

L’ex Udinese potrebbe essere un profilo molto interessante, anche se a Bergamo, dopo gli ottimi tre anni in Friuli, non è mai esploso come i Percassi speravano, quando nell’estate 2024 lo hanno prelevato per oltre 23 milioni di euro.

Palladino non lo ritiene indispensabile, dal suo arrivo lo spazio per Sarmadzic si è molto ridotto rispetto ad inizio di stagione con Juric. Il tecnico ex viola, invece, come riporta La Nazione gradirebbe avere ancora ai suoi ordini Mandragora e Pablo Mari: possibile che si apra un asse Bergamo-Firenze?

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, incontro Giacchetta-Manna: accelerata per Marianucci

Pubblicato

il

Luca Marianucci potrebbe presto lasciare il Napoli e trasferirsi alla Cremonese in prestito per sei mesi, secondo le ultime indiscrezioni.

Marianucci verso la Cremonese: trattative in corso

Dopo la partita tra Cremonese e Napoli, i direttori sportivi delle due squadre, Simone Giacchetta e Giovanni Manna, hanno discusso del possibile trasferimento di Luca Marianucci. Le negoziazioni sembrano essere positive, con la Cremonese che spinge per finalizzare l’accordo e assicurarsi il giocatore per un prestito di sei mesi.

Il potenziale arrivo di Marianucci rappresenterebbe un rinforzo significativo per la squadra, dato il talento del giocatore. La Cremonese è determinata a chiudere l’affare, cercando di migliorare la propria rosa in vista della seconda metà della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, notizie dalla Turchia: il Fenerbahce lancia offerta per Nkunku

Pubblicato

il

Milan, arrivano notizie dalla Turchia che fanno seguito ad alcune indiscrezioni ricevute in redazione nelle scorse giornate. Qui di seguito tutti i dettagli.

Stando a quanto riferiscono fonti turche, il Fenerbahce è pronto a fare sul serio per Christopher Nkunku, attaccante arrivato al Milan solamente la scorsa estate e già oggetto di alcune valutazioni da parte della dirigenza.

La doppietta di ieri pomeriggio contro il Verona ha sicuramente ridato il giusto morale all’attaccante francese il quale ha più volte ribadito ai suoi agenti di volere rimanere al Milan.

Tutto dipenderà ovviamente dall’entità dell’offerta che pare essere intorno ai 35 milioni di euro. La novità è che si sta discutendo su un prestito con obbligo di riscatto e non diritto. Ovviamente le cose in questo caso cambierebbero in quanto l’obbligo di riscatto garantisce una plusvalenza certa e permette di spalmare l’impatto economico del trasferimento su più esercizi finanziari. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

La Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?

Visualizzazioni: 15 La Fiorentina guarda in casa dell’Atalanta per trovare rinforzi per la seconda parte di stagione: potrebbe nascere uno...

Calciomercato11 minuti fa

Cremonese, incontro Giacchetta-Manna: accelerata per Marianucci

Visualizzazioni: 44 Luca Marianucci potrebbe presto lasciare il Napoli e trasferirsi alla Cremonese in prestito per sei mesi, secondo le...

Calciomercato31 minuti fa

Milan, notizie dalla Turchia: il Fenerbahce lancia offerta per Nkunku

Visualizzazioni: 106 Milan, arrivano notizie dalla Turchia che fanno seguito ad alcune indiscrezioni ricevute in redazione nelle scorse giornate. Qui...

Spezia Spezia
Calciomercato51 minuti fa

Spezia, colpo per la porta: è fatta per Radunović

Visualizzazioni: 97 Lo Spezia Calcio rafforza la sua rosa con l’arrivo di Boris Radunović, portiere proveniente dal Cagliari, pronto a...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Visualizzazioni: 31 L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare...

Avellino Avellino
Calciomercato1 ora fa

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Visualizzazioni: 95 L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, il tabù è spezzato: ora Allegri vince anche con le “piccole”

Visualizzazioni: 57 Milan – Il 3-0 al Verona certifica la crescita rossonera. Ora ci sono solidità, maturità e segnali concreti...

Ajax Ajax
Calciomercato2 ore fa

Ajax, un ritorno alle radici: Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dei Lancieri

Visualizzazioni: 43 Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dell’Ajax: accordo verbale raggiunto per un contratto di due anni e...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile2 ore fa

Serie A Women, la Ternana fa cadere la prima testa: esonerato Cincotta, chi è il sostituto?

Visualizzazioni: 49 In attesa del ritorno in campo, in programma a metà gennaio, la Ternana ha deciso di esonerare Cincotta....

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Visualizzazioni: 84 Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android