I nostri Social

Calciomercato

Juventus, pronta l’alternativa a Vlahovic: i dettagli

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus starebbe studiando la possibilità di arricchire il proprio parco attaccanti, con un nome che ora, torna fortemente di moda. 

La partenza di Ronaldo ha segnato, per il club bianconero, un vero e proprio punto di partenza, con un progetto giovani che dunque prosegue senza freni, anche se specie in questo inizio campionato, i risultati tardano ad arrivare. I 18 punti raccolti nelle 12 partite finora disputate, sono un bottino piuttosto magro, che sta facendo trapelare più di un dubbio, specie nel reparto offensivo, dove Morata, Kean e Dybala al momento stanno deludendo le aspettative.

Per ottemperare alla mancanza di reti in fase offensiva, Cherubini starebbe riflettendo attentamente sulla seria possibilità di investire su un attaccante che possa dare garanzie ad Allegri, che sarebbe entusiasta della possibilità di accogliere un terminale offensivo che garantisca la doppia cifra stagionale.

Vlahovic appare difficile da acquistare a gennaio, visti i costi proposti dalla Fiorentina che, come è chiaro, tenterà di monetizzare il più possibile sul diamante offensivo della propria rosa, e proprio a causa di questa intricata situazione, il DS bianconero starebbe valutando un nome “nuovo”, che aveva già fatto la sua apparizione nel taccuino dei desideri della dirigenza nella scorsa sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ramsey, addio Juve ma non alla Serie A: la possibile destinazione

Juventus, pronta l’alternativa a Vlahovic: i dettagli

Juventus, Icardi

Il centravanti sul quale il DS della vecchia signora avrebbe nuovamente messo gli occhi, è Mauro Icardi, ex Inter che attualmente veste la maglia del PSG, con una frequenza che non lo lascia affatto soddisfatto.

L’argentino vorrebbe dunque lasciare Parigi, che conta specie nel reparto offensivo, una concorrenza che appare assolutamente impossibile da battere, con la presenza di Neymar, Messi e Mbappè che ne ostacolano la presenza sul rettangolo di gioco. Il calciatore sarebbe dunque pronto a guardarsi attorno, aspettando con pazienza l’arrivo di un offerta che lo convinca a lasciare definitivamente la Francia, ed in merito a questa possibilità, potrebbe farsi avanti proprio la squadra bianconera.

Non manca però un agguerrita concorrenza, che vede nella lista delle pretendenti anche il Milan, che vorrebbe consegnare a Pioli un attaccante che possa fare coppia, volendo, anche con le punte già presenti nella rosa rossonera.

Sarà assolutamente complesso studiare una modalità di acquisto, col PSG che però potrebbe fare un passo indietro rispetto alle pretese avanzate durante la sessione di calciomercato estiva, pari a 50 milioni. La cifra è stata rivista notevolmente al ribasso, con la punta argentina che potrebbe partire addirittura in prestito, con un diritto di riscatto che potrebbe venir fissato attorno ai 35 milioni di euro. 

Calciomercato

Roma, avanzamenti significativi per il trasferimento di Raspadori

Pubblicato

il

La trattativa tra la Roma e il giocatore Raspadori è ormai prossima alla conclusione. Dopo aver trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, i giallorossi sembrano decisi a convincere il calciatore.

Accordi tra Roma e Raspadori

La trattativa tra la Roma e Raspadori sembra essere ormai ai capolinea. I giallorossi, dopo aver trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, si stanno muovendo con convinzione per convincere il calciatore, attualmente impegnato con la Supercoppa di Spagna.

Il direttore sportivo della Roma, Massara, ha incontrato per la prima volta gli agenti del giocatore nella giornata di mercoledì 7 gennaio.

Intesa di massima raggiunta

Nel pomeriggio di giovedì, le parti hanno raggiunto un’intesa di massima dal punto di vista economico. I giallorossi hanno offerto una cifra più alta rispetto a quanto guadagna il giocatore all’Atletico Madrid.

Manca ora solo l’ultimo via libera dell’attaccante ex Napoli, ma l’ottimismo è sempre più crescente. Sono stati mossi passi in avanti sempre più decisivi per arrivare alla chiusura della trattativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Perugia, tutto fatto per l’acquisto di Ladinetti

Pubblicato

il

Padova

Il Perugia mette a segno un colpo di mercato acquisendo il centrocampista Riccardo Ladinetti dal Pontedera, rinforzando così la rosa.

Un acquisto strategico per il centrocampo del Perugia

Il Perugia ha ufficializzato l’acquisto di Riccardo Ladinetti, giovane talento che arriva dal Pontedera. L’operazione si inserisce in una strategia mirata a rafforzare il centrocampo della squadra umbra, puntando su un giocatore che ha già dimostrato le sue qualità nella Lega Pro. Ladinetti, noto per la sua visione di gioco e capacità di impostazione, rappresenta un investimento importante per il futuro del club biancorosso.

Le aspettative dei tifosi e del club

I tifosi del Perugia accolgono con entusiasmo l’acquisto di Ladinetti, sperando che il suo contributo possa tradursi in prestazioni convincenti fin da subito. Anche la dirigenza del club ha espresso fiducia nelle capacità del nuovo acquisto, sottolineando come la sua presenza possa dare nuova linfa al centrocampo e aumentare le opzioni tattiche a disposizione dell’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, accordo raggiunto per il portiere Bento

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Il Genoa è vicino a firmare Bento come nuovo portiere, superando il West Ham nella corsa per l’acquisto.

Un colpo di scena nel calciomercato

Il Genoa sta per concludere un’importante operazione di mercato con l’acquisto di Bento, il promettente portiere che attualmente milita nell’Al Nassr. Dopo intensi colloqui diretti tra le due società, il club ligure sembra aver superato la concorrenza del West Ham, in corsa anch’esso per assicurarsi le prestazioni del giocatore. La trattativa è ormai agli sgoccioli, con solamente pochi dettagli da definire dopo la partita di stasera.

Un rinforzo decisivo per il Genoa

L’arrivo di Bento potrebbe rappresentare una svolta per il Genoa, che punta a rafforzare la propria difesa in vista del proseguimento della stagione. La scelta di puntare su un giovane talento come Bento è indice della strategia del club di investire su giocatori di prospettiva, capaci di garantire solidità e affidabilità per il futuro. Questo colpo di mercato, se confermato, potrebbe dare una nuova spinta alle ambizioni del Genoa nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato7 minuti fa

Roma, avanzamenti significativi per il trasferimento di Raspadori

Visualizzazioni: 24 La trattativa tra la Roma e il giocatore Raspadori è ormai prossima alla conclusione. Dopo aver trovato l’accordo...

Padova Padova
Calciomercato36 minuti fa

Perugia, tutto fatto per l’acquisto di Ladinetti

Visualizzazioni: 45 Il Perugia mette a segno un colpo di mercato acquisendo il centrocampista Riccardo Ladinetti dal Pontedera, rinforzando così...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato1 ora fa

Genoa, accordo raggiunto per il portiere Bento

Visualizzazioni: 69 Il Genoa è vicino a firmare Bento come nuovo portiere, superando il West Ham nella corsa per l’acquisto....

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato2 ore fa

Napoli, rimandata la decisione su Marianucci: Torino e Cremonese interessate

Visualizzazioni: 28 Napoli – La decisione sul futuro di Luca Marianucci verrà presa la prossima settimana, con Torino e Cremonese...

Serie A9 ore fa

Genoa, De Rossi: “Un pareggio giusto per quello che si è visto in campo.”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Milan Milan
Serie A9 ore fa

Milan, Allegri: “La partita è stata un test per noi per come migliorare nel percorso che stiamo facendo”

Visualizzazioni: 60 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A10 ore fa

Milan-Genoa 1-1, Stanciu sbaglia il rigore vittoria per i grifoni

Visualizzazioni: 71 Il posticipo serale della 19° giornata della Serie A Milan-Genoa finisce 1-1, i grifoni che buttano la vittoria...

Tottenham Tottenham
Premier League11 ore fa

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Visualizzazioni: 26 Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A11 ore fa

Cagliari, Pisacane: “Un onore affrontare Nicola. Trepy? Una vittoria per tutto il settore giovanile”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 sul...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato11 ore fa

Hellas Verona, Isaac Aguiar Tomich ha firmato fino al 2030

Visualizzazioni: 85 Isaac Aguiar Tomich ha firmato un contratto con il Verona fino al 2030, un colpo di mercato che...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android