Home » Calciomercato » Juventus, preso un altro giovane talento
Calciomercato

Juventus, preso un altro giovane talento

La Juventus come ben sappiamo, monitora il mercato in entrata anche su giovani di prospettiva che da qui a qualche anno, potrebbero fare la differenza nella nostra Serie A.

I bianconeri dunque si sarebbero assicurate le prestazioni sportive di un giovane ragazzo di origini congolesi, Joseph Nonge Boende 16 anni, belga di adozione. Il giocatore a quanto sembra, è un mediano dai piedi buoni, centrocampista che spesso vede la porta, capace di fare da diga tra il reparto difensivo e quello avanzato. Ha svolto già le visite mediche mercoledì 14 ed è diventato a tutti gli effetti un calciatore bianconero avendo firmato un contratto triennale che gli consentirà di crescere professionalmente.

L’ Anderlecht dimostra ancora una volta di essere una fucina di talenti. Ed è proprio da quella scuderia belga che sono venuti fuori Januzai, Dendoncker, Praet, Romelu Lukaku, Tielemans, lo stesso Dries Mertens. Un vero e proprio vivaio che arricchisce il nostro calcio anno dopo anno. Ben vengano i giocatori di talento e prospettiva.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia Femminile: la Juventus Women fa il "tris"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato