I nostri Social

Calciomercato

Juventus, per Weah si fa sotto anche il Marsiglia

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

Dopo una stagione in chiaroscuro, il futuro di Timothy Weah sembra sempre più lontano dalla Juventus. Il Marsiglia di De Zerbi avvia i contatti ma bisogna discutere sulla valutazione dei bianconeri.

Il futuro di Timothy Weah si allontana sempre di più dalla Juventus. Dopo un avvio promettente, la stagione dell’esterno statunitense si è conclusa con un netto ridimensionamento nel progetto bianconero, complice anche il cambio in panchina con l’arrivo di Igor Tudor. Le sue prestazioni sono calate e il minutaggio si è ridotto, fino a spingerlo ai margini della rosa.

La Juventus ha deciso di metterlo ufficialmente sul mercato, con una valutazione compresa tra i 13 e i 15 milioni di euro. Dopo aver rifiutato il trasferimento al Nottingham Forest — in un’operazione che coinvolgeva anche Samuel Mbangula — Weah resta in cerca di un progetto tecnico che lo convinca davvero.

Juventus-Marsiglia: primi sondaggi per Weah

Il Marsiglia di Roberto De Zerbi ha mosso i primi passi concreti aprendo un dialogo con l’entourage del giocatore e con la dirigenza juventina. Il profilo dell’americano è ritenuto adatto al nuovo corso del club francese, che vuole rilanciarsi in Ligue 1 con un progetto ambizioso.

Resta sullo sfondo anche l’interesse del Manchester United, che ha inserito il nome di Weah nei colloqui con la Juventus per un eventuale scambio con Jadon Sancho. Tuttavia, per ora i Red Devils sembrano più concentrati su altri obiettivi, come Douglas Luiz.

Per Weah, un ritorno in Francia — dove ha già militato con il Lille — potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rilanciarsi e ritrovare spazio. Toccherà ora al giocatore decidere quale strada intraprendere nei prossimi giorni.

Juventus

Timothy Tarpeh Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato

Cremonese, idea Thorsby per rinforzare il centrocampo

Pubblicato

il

Cagliari

La Cremonese si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare la rosa. Un nome che piace alla dirigenza è quello di Morten Thorsby del Genoa.

La squadra di Davide Nicola nell’ultimo periodo ha decisamente abbassato il proprio rendimento. Per cercare di rialzare l’asticella ed ottenere una salvezza tranquilla, c’è bisogno di qualche rinforzo sul mercato.

Un nome che piace alla società grigiorossa è quello del centrocampista del Genoa Morten Thorsby.

La Cremonese nelle scorse ore ha effettuato un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione e soprattutto quali fossero le visioni del Genoa e di Daniele De Rossi.

Il tecnico infatti, non vorrebbe privarsi di un giocatore duttile come il norvegese a stagione in corso, ma in caso arrivasse un’offerta congrua, si potrebbe concretamente valutare la cessione.

Al momento dunque siamo in una fase embrionale dsella trattativa, ma vedremo se nei prossimi giorni l’interesse della Cremonese si farà più concreto.

Cremonese

Continua a leggere

Calciomercato

Pisa al lavoro per rinforzare la retroguardia

Pubblicato

il

Udinese-Pisa

Il Pisa è alla ricerca di un nuovo difensore centrale in questo mercato di gennaio, puntando a rafforzare il reparto arretrato.

L’obiettivo del Pisa nel mercato di gennaio

Il Pisa è molto attivo sul fronte calciomercato. La società toscana ha messo gli occhi su un nuovo difensore centrale per rinforzare la propria linea difensiva. Questa mossa è parte di una strategia più ampia per migliorare le prestazioni della squadra nella seconda metà della stagione.

L’acquisizione di un nuovo centrale difensivo è vista come una priorità per il Pisa, che mira alla salvezza. L’intenzione è quella di trovare un giocatore che possa integrarsi rapidamente nel sistema di gioco della squadra e offrire solidità al reparto arretrato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, Sarmiento torna al Brighton: lo aspetta un altro club

Pubblicato

il

Cagliari

Jeremy Sarmiento lascia la Cremonese dopo soli sei mesi e torna al Brighton, ma il suo futuro sembra già lontano dal club inglese.

Cremonese, un ritorno breve al Brighton

Jeremy Sarmiento, talentuoso esterno ecuadoriano, è pronto a tornare al Brighton dopo un periodo di prestito alla Cremonese. Nonostante il suo ritorno al club inglese, il Brighton ha già deciso di non includerlo nei piani futuri della squadra. La situazione di Sarmiento è in continua evoluzione e sembra che presto potrebbe cambiare nuovamente maglia.

Middlesbrough in pole position per il trasferimento

Il Middlesbrough è attualmente in trattative avanzate per acquisire Jeremy Sarmiento. La squadra inglese è intenzionata a rinforzare il proprio reparto offensivo e vede nel giovane ecuadoriano l’innesto ideale. Con Sarmiento fuori dai piani del Brighton, il trasferimento al Middlesbrough potrebbe essere imminente, aprendo un nuovo capitolo nella carriera del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari Cagliari
Calciomercato2 minuti fa

Cremonese, idea Thorsby per rinforzare il centrocampo

Visualizzazioni: 0 La Cremonese si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare la rosa. Un nome che piace alla...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Calciomercato12 minuti fa

Pisa al lavoro per rinforzare la retroguardia

Visualizzazioni: 8 Il Pisa è alla ricerca di un nuovo difensore centrale in questo mercato di gennaio, puntando a rafforzare...

Cagliari Cagliari
Calciomercato22 minuti fa

Cremonese, Sarmiento torna al Brighton: lo aspetta un altro club

Visualizzazioni: 48 Jeremy Sarmiento lascia la Cremonese dopo soli sei mesi e torna al Brighton, ma il suo futuro sembra...

Inter Inter
Calciomercato31 minuti fa

Inter, venerdì le visite mediche di Jakirović

Visualizzazioni: 40 Inter, tutto fatto per il giovane talento croato Leon Jakirović, pronto a svolgere le visite mediche a Milano...

Lazio Lazio
Calciomercato41 minuti fa

Lazio, si pensa a sostituire Mandas: Fabiani guarda in serie B

Visualizzazioni: 28 È in chiusura la trattativa che vede Mandas partire verso l’Inghilterra destinazione Bournemouth. La Lazio ora deve muoversi...

Cremonese-Hellas Verona Cremonese-Hellas Verona
Calciomercato52 minuti fa

Cremonese, oggi il via libera dal Napoli per Marianucci?

Visualizzazioni: 25 La Cremonese punta al prestito di Luca Marianucci dal Napoli: trattative in corso per un accordo di 6...

Venezia Venezia
Calciomercato1 ora fa

Venezia, contatti in corso con la Vis Pesaro per il classe 2008 Edoardo Mariani

Visualizzazioni: 25 Il giovane centrocampista classe 2008 Edoardo Mariani si prepara a vestire la maglia del Venezia: trasferimento in chiusura...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Udinese, Brenner ai saluti: intesa raggiunta con il Vasco da Gama

Visualizzazioni: 32 Brenner è vicinissimo al trasferimento al Vasco da Gama dall’Udinese per 6 milioni di euro, con un contratto...

Ajax Ajax
Calciomercato2 ore fa

Ajax, definito l’accordo per il giovanissimo Samory Kone

Visualizzazioni: 30 L’Ajax ha finalizzato l’accordo per l’acquisto del giovane talento Samory Kone dall’Anderlecht, un colpo di mercato promettente. L’Ajax...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Dinamo Mosca, in arrivo David Ricardo dal Botafogo

Visualizzazioni: 39 David Ricardo si trasferisce alla Dinamo Mosca: accordo raggiunto con il Botafogo per 7 milioni di euro e...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android