I nostri Social

Calciomercato

Juventus, ombre parigine su un big: i dettagli

Pubblicato

il

Pochettino

Come era inevitabile, alcuni dei diamanti della rosa della Juventus sono sotto osservazione da parte delle big europee, col PSG che ne avrebbe individuato uno.

Era assai improbabile che nessuna delle big europee mettesse nel mirino i gioielli del campionato nostrano, a partire da Vlahovic, fino a Milinkovic Savic e Insigne. L’ultimo nome, finito nel giro dei taccuini di mezza Europa è Federico Chiesa, calciatore ex Fiorentina che, attualmente, veste la maglia bianconera della Juventus. 

Le strabilianti prestazioni e le qualità eccelse dimostrate all’europeo hanno acceso l’interesse, in questo caso specifico, del PSG che dunque starebbe preparando l’offensiva per arrivare al fresco campione d’Europa, che dunque potrebbe davvero lasciare Torino, alla volta di Parigi.

Proprio i parigini starebbero infatti riflettendo sulla possibilità di imbastire nel periodo estivo del calciomercato, un offerta ricca sia a livello monetario e quindi economico, sia a livello prettamente tecnico, con due calciatori che da tempo sono in orbita Juventus, che potrebbero rientrare in uno scambio davvero clamoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Romagnoli, respinta la Juventus? Fissato l’incontro con il Milan

Juventus, ombre parigine su un big: i dettagli

Chiesa, Juventus

L’offerta che il club francese potrebbe presentare alla vecchia signora prevede non solo una parte cash, che ammonterebbe a circa 20 milioni di euro, ma anche due contropartite di sicura resa e di certo interesse, visto che gli stessi bianconeri in tempi non sospetti, avevano menzionato entrambi gli elementi: si tratta di Mauro Icardi, attaccante ex Inter che al PSG rischia di rimanere completamente escluso dalle gerarchie di Pochettino, e Leandro Paredes, altra riserva di grande lusso che, in Francia, non trova spazio.

Due nomi che nel passato recente hanno colorato e non poco la cronaca calcistica in ambito bianconero, con i dirigenti juventini che a più riprese hanno chiesto informazione a riguardo, ed ecco che adesso entrambi potrebbero tornare di moda, con la possibilità addirittura, per gli argentini, di tornare nel campionato nostrano. 

Calciomercato

PSV, Schouten non si muove: rifiutate tutte le offerte

Pubblicato

il

Champions League

Jerdy Schouten resta al PSV Eindhoven: il club olandese lo considera un elemento chiave e incedibile per la squadra olandese, impegnata anche in Champions.

Schouten, pilastro del PSV

Nel calciomercato invernale, il nome di Jerdy Schouten è stato al centro di vari rumors, ma alla fine il PSV Eindhoven ha deciso di non privarsene. Nonostante l’interessamento del Galatasaray, che aveva chiesto informazioni sulle condizioni di un possibile trasferimento, il club olandese ha ribadito l’intenzione di trattenere il centrocampista. Schouten è considerato un giocatore fondamentale per la squadra, un elemento di cui il PSV non vuole fare a meno.

L’interesse del Galatasaray

Il club turco del Galatasaray aveva manifestato un certo interesse per Schouten, cercando di sondare il terreno per un possibile trasferimento già a gennaio. Nonostante le avances, il PSV Eindhoven ha chiuso ogni porta, dichiarando il giocatore incedibile. Questa scelta evidenzia quanto il centrocampista sia importante per gli equilibri del club olandese, confermando la fiducia riposta in lui dalla dirigenza.

psv

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Mateta spinge e ha l’accordo: palla al Crystal Palace

Pubblicato

il

Atalanta, Crystal Palace

Jean-Philippe Mateta mostra interesse per la Juventus, pronto un accordo da 30 milioni di euro per portare l’attaccante francese a Torino.

Mateta verso la Juventus: l’attaccante francese vicino al trasferimento

Jean-Philippe Mateta ha espresso la sua volontà di unirsi alla Juventus, un trasferimento che potrebbe vedere il club bianconero chiudere l’affare per 30 milioni di euro. L’accordo col Crystal Palace, che però non ha ancora accettato defintivamente l’offerta, prevede un prestito con obbligo di riscatto, una formula che la Juventus sta cercando di finalizzare entro la settimana. Le trattative stanno procedendo in modo positivo, con Mateta che ha già accettato i termini personali del contratto.

Un accordo quadriennale

L’attaccante francese, attualmente sotto contratto con il Crystal Palace, ha trovato un accordo di principio con i bianconeri per un contratto di quattro anni. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante aggiunta al reparto offensivo della Juventus, che sta cercando di rafforzarsi ulteriormente in vista delle prossime stagioni.

mateta

LUCIANO SPALLETTI GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?

Pubblicato

il

Lazio

Il calciomercato è entrato nel vivo e in queste ore sembra che Hellas Verona e Lazio possano operare uno scambio. Coinvolti un centrocampista e un attaccante.

Entrambe le squadre hanno affrontato diverse difficoltà in questa prima parte di stagione, per questo motivo i due DS hanno ritenuto necessario intervenire sul mercato per puntellare la rosa.

Hellas Verona, Giovane in partenza: la Lazio offre Belahyane

Secondo quanto riportato poco fa da Gianluca di Marzio, i due club starebbero trattando lo scambio (più conguaglio in favore dei gialloblu) tra Giovane e Reda Belahyane. Il brasiliano è sulla lista di Sarri e ingaggiarlo significherebbe battere la concorrenza di tante altre squadre di Serie A, il marocchino invece non ha trovato molto spazio da quando è in biancoceleste (prima vestiva proprio la maglia dell’Hellas Verona) e un “ritorno a casa” potrebbe essere la scelta giusta per la sua carriera.

L’operazione consisterebbe appunto nello scambio dei cartellini, più un indennizzo nei confronti della società gialloblu, che potrebbe dunque incassare la cifra richiesta per lasciar partire l’attaccante brasiliano rinforzandosi allo stesso tempo in un’altra zona del campo.

hellas verona

Reda Belahyane

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 minuti fa

Hellas Verona, i convocati per la Cremonese: c’è Lirola

Visualizzazioni: 30 Paolo Zanetti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell’Hellas Verona contro la Cremonese. Tra i...

Champions League Champions League
Calciomercato18 minuti fa

PSV, Schouten non si muove: rifiutate tutte le offerte

Visualizzazioni: 40 Jerdy Schouten resta al PSV Eindhoven: il club olandese lo considera un elemento chiave e incedibile per la...

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato28 minuti fa

Juventus, Mateta spinge e ha l’accordo: palla al Crystal Palace

Visualizzazioni: 45 Jean-Philippe Mateta mostra interesse per la Juventus, pronto un accordo da 30 milioni di euro per portare l’attaccante...

Serie A38 minuti fa

Cremonese-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Le possibili scelte di Davide Nicola e Paolo Zanetti per la sfida tra Cremonese ed Hellas Verona, in...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Italiano: “Non mi so spiegare questa sconfitta e il primo tempo soprattutto, non siamo stati gli stessi con Como e Verona.”

Visualizzazioni: 34 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?

Visualizzazioni: 64 Il calciomercato è entrato nel vivo e in queste ore sembra che Hellas Verona e Lazio possano operare...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Vanoli: “L’abbiamo vinta per il presidente non l’ho mai conosciuto ma l’ho sentito più volte al telefono, mando un abbraccio a tutta la sua famiglia.”

Visualizzazioni: 38 Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

lirola hellas verona lirola hellas verona
Notizie1 ora fa

UFFICIALE Hellas Verona, arriva Pol Lirola

Visualizzazioni: 36 Pochi minuti fa è arrivato l’annucio di Pol Lirola come nuovo giocatore dell’Hellas Verona, arriva dal Marsiglia a...

Serie A1 ora fa

Bologna-Fiorentina 1-2, i viola espugnano il Dall’Ara

Visualizzazioni: 33 Il match delle ore 15 della 21° giornata della Serie A Bologna-Fiorentina finisce 1-2, i viola espugnano il...

Serie A2 ore fa

Juventus, da Cagliari arriva un messaggio a Comolli: Mateta non può più aspettare

Visualizzazioni: 38 Juventus, il problema del centravanti mancante si ingigantisce dopo la sconfitta di Cagliari. Senza un’ariete d’area i sogni...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android