I nostri Social

Calciomercato

Juventus, non solo Osimhen per l’attacco: occhi puntati su Gyokeres e Retegui

Pubblicato

il

Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona, Arsenal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi profili per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Juventus, tutti i nomi per rinforzare l’attacco

Roma-Juventus

L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus oltre a giocarsi la Champions League in quest’ultima giornata di campionato dove ospiterà il Venezia sta già programmando la prossima sessione di mercato estiva.

Il reparto che molto probabilmente subirà più cambiamenti è l’attacco con il futuro di Vlahovic, Kolo-Muani e Milik ancore in forte dubbio in vista della prossima stagione.

Motivo per cui la dirigenza bianconera starebbe monitorando diversi profili per rinforzare l’attacco in vista delle prossima stagione per avere una rosa all’altezza delle aspettative.

Il primo nome che il club avrebbe messo nel mirino è quello del bomber di proprietà del Napoli Victor Osimhen, fresco vincitore del campionato turco, che ha una valutazione di mercato intorno ai 70 milioni di euro.

In questo caso per La Vecchia Signora sarebbe fondamentale arrivare in Champions League perchè porterebbe nelle casse del club un tesoretto da 60 milioni di euro utilissimo per affondare l’eventuale colpo.

Se la trattativa con l’attaccante nigeriano non dovesse andare a buon fine la Juventus starebbe studiando altri due profili per rinforzare il reparto offensivo.

Si tratta di Mateo Retegui dell’Atalanta, capocannoniere della Serie A con 25 reti in questa stagione, e del bomber svedese dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres.

Per quanto riguarda Retegui la situazione rimane molto complicata visto che l’attaccante ha un contratto fino al 2028 con il club orobico e difficilmente partirà, mentre per quanto riguarda il bomber scandinavo c’è una clausola da 100 milioni che complica non poco l’eventuale trattativa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero abbia le idee chiare su come rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Calciomercato

ULTIM’ORA Roma, Raspadori a un passo: accordo vicinissimo

Pubblicato

il

La Roma accelera per Raspadori: nuovi contatti positivi con l’entourage e accordo sempre più vicino. La svolta può arrivare a breve.

Giacomo Raspadori è sempre più vicino alla Roma. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, nelle ultime ore ci sono stati nuovi e significativi contatti tra il club giallorosso e l’entourage del giocatore, con le parti che ora appaiono davvero a un passo dall’intesa definitiva. La svolta potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Roma

Giacomo Raspadori of Atletico Madrid during the UEFA Champions League, League Stage Liverpool vs Atletico Madrid at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th September 2025
(Photo by Alfie Cosgrove/News Images)

Roma, accordo vicino per Raspadori: formula e cifre

L’accordo con l’Atlético Madrid è già stato trovato: si tratta di un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato tra 20,5 e 23 milioni, cifra che potrebbe aumentare ulteriormente in base a bonus, clausole e penali. 

Raspadori è pronto a tornare in Italia e la Roma, ora, è davvero vicinissima a chiudere l’operazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter: futuro in Spagna per Asllani?

Pubblicato

il

Inter

Nonostante il possibile rientro dal prestito al Torino, il futuro di Asllani sembra essere lontano dall’Inter. Su di lui c’è una squadra spagnola.

L’esperienza di Kristjan Asllani in prestito al Torino non sta andando benissimo, anzi. Il centrocampista albanese classe 2003 ha giocato 15 partite in maglia granata questa stagione, e non é riuscito a convincere in pieno i tifosi. Infatti, il club granata sta pensando addirittura di far tornare il calciatore in anticipo all’Inter.

Nonostante questo però, é difficile che Asllani giochi il resto di questa stagione in nerazzurro. Su di c’è l’interesse di una squadra spagnola.

Calciomercato Inter, il Girona su Asllani

Torino, Inter

La grinta di Kristjan Asllani ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, c’è un movimento concreto da parte del Girona su Asllani. Il club spagnolo ha contattato l’Inter per chiedere informazioni sulla disponibilità del giocatore e capire i margini di un’eventuale operazione in questa finestra di mercato. Come andrà a finire?

Attualmente il Girona sta lottando per non retrocedere, quartultimo a +2 sul Valencia terzultimo, avendo ottenuto 6 punti nelle ultime 3 partite.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Lovrić verso l’addio? Due club di Serie A su di lui

Pubblicato

il

udinese

Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese in questa sessione di mercato: Cagliari e Genoa mostrano interesse per il centrocampista austriaco.

Udinese, su Lovrić Cagliari e Genoa

Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese. Due club di Serie A, Cagliari e Genoa, hanno manifestato un forte interesse per il giocatore. Questa notizia potrebbe aprire scenari interessanti per entrambe le squadre, che cercano rinforzi a centrocampo per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Lovrić potrebbe essere un’aggiunta cruciale per le squadre interessate. Cagliari e Genoa stanno attualmente valutando le condizioni per un possibile trasferimento, cercando di sfruttare al meglio questa opportunità di mercato.

L’austriaco, con la sua esperienza sia in Serie A che a livello internazionale, ha dimostrato di essere un giocatore versatile e in grado di adattarsi rapidamente a nuovi contesti. La sua partenza potrebbe rappresentare una perdita per l’Udinese, ma allo stesso tempo un’opportunità per il calciatore di rilanciarsi altrove.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Lovrić.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato49 secondi fa

ULTIM’ORA Roma, Raspadori a un passo: accordo vicinissimo

Visualizzazioni: 1 La Roma accelera per Raspadori: nuovi contatti positivi con l’entourage e accordo sempre più vicino. La svolta può...

Inter Inter
Calciomercato24 minuti fa

Calciomercato Inter: futuro in Spagna per Asllani?

Visualizzazioni: 61 Nonostante il possibile rientro dal prestito al Torino, il futuro di Asllani sembra essere lontano dall’Inter. Su di...

udinese udinese
Calciomercato44 minuti fa

Udinese, Lovrić verso l’addio? Due club di Serie A su di lui

Visualizzazioni: 60 Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese in questa sessione di mercato: Cagliari e Genoa mostrano interesse per...

Kenneth Taylor Kenneth Taylor
Calciomercato54 minuti fa

Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche

Visualizzazioni: 56 La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Roma: ritorno di fiamma per Fabio Silva, ma dalla Germania smentiscono

Visualizzazioni: 73 Nell’attesa di Raspadori e Zirkzee, a Gasperini piace anche il profilo dell’attaccante portoghese: la Roma ci aveva già...

Atalanta Atalanta
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Fiorentina: è fatta per Brescianini

Visualizzazioni: 58 Ormai é fatta: Marco Brescianini sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista classe 2000 arriva dopo un...

Serie A2 ore fa

Genoa: i convocati di De Rossi per il Milan

Visualizzazioni: 49 Il tecnico del Genoa ha reso nota la lista degli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Guendouzi saluta: il messaggio ai tifosi

Visualizzazioni: 38 Ieri sera contro la Fiorentina il centrocampista francese ha giocato la sua ultima gara con la maglia della...

Lecce Lecce
Calciomercato3 ore fa

Lecce, nel mirino un talento della Dynamo Dresda: i dettagli

Visualizzazioni: 131 Il Lecce avvia le trattative con la Dynamo Dresda per il giovane talento Kofi Amoako, centrocampista classe 2005...

Tottenham Tottenham
Premier League3 ore fa

Tottenham, Frank e la tazzina dell’Arsenal: “Inconsapevole”

Visualizzazioni: 35 Thomas Frank risponde alle polemiche dopo aver sorseggiato da una tazza dell’Arsenal: “Non me ne sono accorto, sarebbe...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android