I nostri Social

Calciomercato

Juventus, il rinnovo al ribasso non soddisfa Vlahovic

Pubblicato

il

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è incerto dopo la proposta di rinnovo al ribasso da parte dei bianconeri: non si esclude una cessione in estate.

Se contro il Bologna oggi alle 18 è atteso dal primo minuto dopo tre partite saltate per infortunio, Dusan Vlahovic non ha ancora deciso se il suo futuro sarà a tinte bianconere o legato a una nuova esperienza, verosimilmente all’estero.

Juventus, proposta al ribasso per Vlahovic: ipotesi cessione

Dusan Vlahovic ha un contratto fino al 2026 con la Juventus da 12 milioni di euro a stagione: cifra che pesa molto sul bilancio della Vecchia Signora, che soprattutto dopo i numerosi investimenti dell’ultima sessione di mercato, sta pensando a come alleggerire il proprio monte ingaggi senza gravare sulla competitività della rosa.

Vlahovic juventus

LA GRINTA DI DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo Libero la società bianconera avrebbe offerto al centravanti serbo un rinnovo al ribasso vicino ai 10 milioni a stagione. Sembra però che il giocatore e il suo agente Darko Ristic non siano soddisfatti della proposta, per cui se non si dovesse trovare un accordo tra le parti la Juventus potrebbe pensare di mettere sul mercato il calciatore, per evitare di perderlo a zero nel 2026.

Detto dell’indiscrezione riportata dal quotidiano, gli interessi da club inglesi e spagnoli per l’ex Fiorentina non mancano, il che sarebbe un ulteriore elemento che porterebbe a un’eventuale separazione tra le parti. Intanto il giocatore è concentrato sulla gara casalinga di campionato contro il Bologna e punta a ritrovare quel gol che manca dal 4-4 contro l’Inter dello scorso 27 ottobre.

Calciomercato

Como, Fabregas afferma: “Eric Garcia resta al Barcellona, specialmente dopo il gol al Benfica”

Pubblicato

il

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare

Eric Garcia non vestirà la maglia del Como, come confermato dal manager Cesc Fabregas. Il difensore rimarrà al Barcellona dopo il gol contro il Benfica.

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha ufficialmente smentito le voci di un possibile trasferimento di Eric Garcia nel club lombardo. Durante una recente intervista, Fabregas ha chiarito che non c’è alcuna possibilità di vedere il difensore spagnolo unirsi alla sua squadra. Le speculazioni erano nate dopo la brillante prestazione di Garcia contro il Benfica, ma il manager ha sottolineato che questo rende ancora meno probabile il trasferimento.

Como, il futuro di Eric Garcia

Il futuro di Eric Garcia sembra essere ancora legato al Barcellona, specialmente dopo il gol decisivo segnato in Champions League. Questa prestazione ha rafforzato la sua posizione nella rosa blaugrana, riducendo ulteriormente le possibilità di un cambio di maglia. I tifosi del Como dovranno quindi guardare altrove per rafforzare la loro difesa, mentre Garcia continua a crescere nel panorama europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza chiede Palacios all’Inter: la situazione

Pubblicato

il

Monza

Il Monza punta su Palacios: chiesti sei mesi di prestito all’Inter per il giovane talento argentino.

Il Monza continua a lavorare sul mercato per migliorare la propria rosa e raggiungere gli obiettivi stagionali. Secondo le ultime indiscrezioni, il club brianzolo ha messo gli occhi su Tomas Palacios, giovane talento dell’Inter. La società avrebbe chiesto il giocatore in prestito per sei mesi, un’opportunità per dare più spazio al giovane argentino e permettergli di crescere ulteriormente.

Monza, un’opportunità per il giovane Palacios

Palacios è considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio nerazzurro, e un trasferimento temporaneo al Monza potrebbe rappresentare un’importante tappa per la sua carriera. L’Inter, dal canto suo, potrebbe vedere di buon occhio l’operazione per garantire al giocatore un maggiore minutaggio, fondamentale per il suo sviluppo. Resta da vedere se le due società riusciranno a trovare un accordo favorevole per entrambe le parti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, in arrivo un colpo in prospettiva

Pubblicato

il

Franco Ordine sul Milan di Gerry Cardinale

Il Milan sembra davvero concentrato sul futuro, non solo su acquisti per la prima squadra, ma anche su giovani talenti da sviluppare.

Milan, Ballo-Touré

ZLATAN IBRAHIMOVIC SORRIDENTE ( FOTO KEYPRESS )

Ezechiel Banzuzi è un nome che sta guadagnando sempre più attenzione, con il club rossonero che avrebbe già avviato i primi contatti per capire se ci sono le condizioni per un investimento in prospettiva.

Ezechiel Banzuzi: Nato a Zwijndrecht, in Olanda, ma con origini congolesi, è un centrocampista che si sta facendo notare in Belgio con l’Oud-Heverlee Leuven. Nonostante la sua giovane età (classe 2005), ha già dimostrato di avere qualità interessanti, come la forza fisica (è alto 1,91 m) e una notevole versatilità tattica. È anche in grado di dare il suo contributo nell’ultimo terzo di campo, con 5 assist e 1 gol in 23 presenze.

Caratteristiche tecniche: A parte la fisicità, Banzuzi è dotato di una buona tecnica, è abile nel controllo del pallone e ha una grande visione di gioco. Questi tratti lo rendono un prospetto interessante non solo per il Milan, ma anche per altri club europei, tra cui il Monaco, che si sta facendo avanti per monitorarlo.

Possibile acquisto: Valutato intorno ai 5 milioni di euro, il giocatore ha un contratto con il Leuven fino al 2026, il che significa che, se il Milan decidesse di muoversi, dovrebbe probabilmente negoziare con il club belga per cercare una soluzione vantaggiosa.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Calciomercato1 minuto fa

Como, Fabregas afferma: “Eric Garcia resta al Barcellona, specialmente dopo il gol al Benfica”

Visualizzazioni: 1 Eric Garcia non vestirà la maglia del Como, come confermato dal manager Cesc Fabregas. Il difensore rimarrà al...

Monza Monza
Calciomercato8 minuti fa

Il Monza chiede Palacios all’Inter: la situazione

Visualizzazioni: 38 Il Monza punta su Palacios: chiesti sei mesi di prestito all’Inter per il giovane talento argentino. Il Monza...

Franco Ordine sul Milan di Gerry Cardinale Franco Ordine sul Milan di Gerry Cardinale
Calciomercato11 minuti fa

Milan, in arrivo un colpo in prospettiva

Visualizzazioni: 107 Il Milan sembra davvero concentrato sul futuro, non solo su acquisti per la prima squadra, ma anche su...

Fantacalcio, ultimissime formazioni Fantacalcio, ultimissime formazioni
Fantacalciostyle19 minuti fa

Fantacalcio, i consigli della 22° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 51 Torna la puntualissima rubrica sui consigli del fantacalcio. Napoli – Juventus è senza dubbio la partita di riferimento...

Enzo Maresca chelsea Enzo Maresca chelsea
Premier League28 minuti fa

Chelsea, Maresca esclude nuovi centrocampisti

Visualizzazioni: 28 Enzo Maresca chiarisce: nessun rinforzo a centrocampo per il Chelsea, il focus rimane sui giocatori già in rosa....

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Calciomercato38 minuti fa

Lazio bella di notte ma l’infermeria è un problema: la situazione

Visualizzazioni: 37 Lazio, la squadra di Baroni demolisce la Real Sociedad in appena 35 minuti, ma il mercato è già...

Barcellona, niente Araujo per Thiago Motta Barcellona, niente Araujo per Thiago Motta
Serie A41 minuti fa

Juventus, Motta: “Kolo Muani è disponibile e il Napoli è primo meritatamente. Non ho criticato la squadra dopo il Bruges”

Visualizzazioni: 35 L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A...

Calciomercato Calciomercato
Serie C49 minuti fa

Serie C, offerta della Triestina al Foggia per Murano

Visualizzazioni: 25 La Triestina si muove sul mercato: presentata un’offerta al Foggia per l’attaccante Jacopo Murano, un colpo che potrebbe...

Germania Germania
Calciomercato58 minuti fa

Germania, Nagelsmann rimane al comando: rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 37 Julian Nagelsmann rimane sulla panchina della Nazionale tedesca. Il commissario tecnico ha rinnovato il contratto che lo lega...

Djugården Djugården
Calciomercato1 ora fa

Tottenham, Postecoglou smentisce: “Manor Solomon e Bryan Gil nono torneranno”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou esclude il ritorno di Manor Solomon e Bryan Gil al Tottenham, smentendo...

Le Squadre

le più cliccate