I nostri Social

Calciomercato

Juventus: ecco i possibili partenti

Pubblicato

il

Juventus Cristiano Giuntoli

La Juventus è già al lavoro per il proprio futuro e sembra che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli abbia già individuato i nomi dei giocatori che potrebbero lasciare Torino nel prossimo mercato estivo.

Nomi importanti possono lasciare la Juventus

Juventus

La lista dei possibili partenti include nomi importanti come Arek Milik, Moise Kean, Filip Kostic, Samuel Iling Jr, Hans Nicolussi Caviglia, Joseph Nonge e Mattia De Sciglio.

La decisione di cedere questi giocatori potrebbe essere motivata da diverse ragioni, tra cui la ricerca di un rinnovamento dell’organico, la necessità di liberare spazio salariale o semplicemente la volontà di dare nuove opportunità ad altri calciatori.

Arek Milik, attaccante polacco arrivato in estate dal Napoli, potrebbe essere uno dei primi a lasciare la Juventus se non dovesse trovare spazio nel progetto tecnico della squadra.

Moise Kean, giovane talento tornato alla Juventus dopo un periodo di prestito al PSG, potrebbe essere oggetto di interesse da parte di altri club desiderosi di garantirgli più minutaggio in campo.

Filip Kostic, esterno serbo, è stato oggetto di voci di mercato già in passato e potrebbe essere uno dei sacrificabili per finanziare nuovi arrivi o per bilanciare il budget del club.

Samuel Iling Jr., Hans Nicolussi Caviglia e Joseph Nonge sono giovani promesse che potrebbero essere ceduti in prestito per guadagnare esperienza e minutaggio in squadre di minore importanza.

Infine, Mattia De Sciglio, esterno destro, potrebbe essere destinato a un trasferimento definitivo dopo un periodo altalenante in bianconero.

Tuttavia, non resta che attendere per vedere se effettivamente questi giocatori lasceranno la Juventus a giugno o se i piani di mercato subiranno delle variazioni. L’ambiente calcistico è sempre imprevedibile e le decisioni possono cambiare in base a molteplici fattori, come le prestazioni in campo, le richieste del mercato o i cambiamenti nella dirigenza. Resta quindi da vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le scelte definitive della Juventus in vista della prossima stagione.

Calciomercato

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese.

E’ praticamente ufficiale, manca pochissimo alla firma, tuttavia Olivier Giroud ha raggiunto un accordo totale con i Los Angeles FC.

L’attaccante francese lascerà il Milan in estate per volare negli Stati Uniti. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo con un’opzione per l’anno successivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A1 minuto fa

Serie A, comunicati anticipi e positicipi della 35° giornata

Visualizzazioni: 4 La Lega Serie A ha appena comunicato date e orari della 35esima giornata di Serie A. In attesa...

Calciomercato6 minuti fa

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Visualizzazioni: 7 Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese....

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A16 minuti fa

Casini dopo il rinvio di Udinese – Roma: “Sorpreso che i giallorossi non si sentano tutelati”

Visualizzazioni: 185 Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato del rinvio di Udinese – Roma, con...

Serie A Serie A
Serie A37 minuti fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 302 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Inter Inter
Calciomercato57 minuti fa

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Visualizzazioni: 238 L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima...

Notizie1 ora fa

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Visualizzazioni: 607 Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a...

Milan, opzione Lopetegui Milan, opzione Lopetegui
Serie A1 ora fa

Milan: Lopetegui ad un passo… dalla Premier

Visualizzazioni: 431 Il The Telegraph lancia un’indiscrezione clamorosa dopo le voci che abbiamo ascoltato in questi giorni. Il Milan vede...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, si va verso lo spostamento della gara con il Torino

Visualizzazioni: 241 L’Inter, freschissima vincitrice del tricolore, sta ultimando gli ultimi preparativi per la parata scudetto. Si va verso il...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Ausilio: “Inzaghi chef dello Scudetto. Abbiamo già preso due giocatori forti!”

Visualizzazioni: 286 Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo dei nerazzurri...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, Atalanta – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 320 Atalanta – Fiorentina: questo il secondo atto della semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì 24 al Gewiss...

Le Squadre

le più cliccate